Domanda APRIRE UN SERVER PER LA PRIMA VOLTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

helcosbeat

Utente Iron
12 Dicembre 2022
5
1
1
5
SALVE A TUTTI COMMUNITY,
COME AVETE VISTO DALLA DESRCRIZIONE SONO NUOVO NEL GIRO DELLA CREAZIONE DI UN SERVER MT2 MA CI GIOCO DA TEMPO
ALL'INIZIO AVEVO DEI PROBLEMI CON NAVICAT MA CHE HO RISOLTO PROPRIO IERI.
VOLEVO CHIEDERVI SE MI POTETE POSTARE UN CLIENT BUONO E TUTTO CIO CHE GLI OCCORRE PER AVVIARLO.
VI CHIEDEREI GENTILMENTE DI SPIEGARMI COME FARE PER FARE TUTTO CIO' E LA CREAZIONE DI UN ACCOUNT GM;
PORTATE PAZIENZA SE HO SCRITTO QUALCOSA CHE NON VA MA PER ME è LA PRIMA VOLTA SU INFORGE;
GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE MANUEL;
 
Grazie mille volevo chiedere in altra cosa il file serverinfo.py, dove immettere l’indirizzo hamachi col 100 finale, è diverso dal vecchio client di Sandoz e non riesco a capire dove mettere tutto ciò che devo inserire.
Parto dal presupposto che vorrei cominciare così per imparare dato che è, a mio parere più semplice ed economico per poi aprire un dedicato con calma
 
Grazie mille volevo chiedere in altra cosa il file serverinfo.py, dove immettere l’indirizzo hamachi col 100 finale, è diverso dal vecchio client di Sandoz e non riesco a capire dove mettere tutto ciò che devo inserire.
Parto dal presupposto che vorrei cominciare così per imparare dato che è, a mio parere più semplice ed economico per poi aprire un dedicato con calma
Per aprire un server in locale per te stesso non ti serve hamachi, comunque il file serverinfo.py lo trovi dentro la pack "root" devi scompattarla con il tool che trovi dentro la cartella del client.

Il client di Sandoz non viene più utilizzato nemmeno similari perchè non più compatibili con le nuove versioni dei file (i 40k sono attualmente i più stabili)
 
  • Geniale
Reazioni: helcosbeat
Ok mi consiglieresti una guida completa di download e che spieghi tutto dettagliatamente.
Scusa se rompo un po’ ma a quanto hai visto sono rimasto parecchio indietro.
Comunque grazie per avermi aggiornato. GRANDE!!
 
Ok mi consiglieresti una guida completa di download e che spieghi tutto dettagliatamente.
Scusa se rompo un po’ ma a quanto hai visto sono rimasto parecchio indietro.
Comunque grazie per avermi aggiornato. GRANDE!!
io l'ultima volta (circa 4 mesi fa) per dei test miei ho aperto un server con quella guida che ti ho inviato, se guardi il video è abbastanza intuitivo (chiaro un minimo di competenza informatica è d'obbligo) per gli account gm ecc.. ci sono mille guide è rimasto invariato il procedimento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.