Discussione Aprire una PTD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

'Ombrescure'

Utente Gold
2 Febbraio 2011
620
67
80
253
Salve, Sto per finire il mio sito di guadagno e stavo pensando di aprire una PTD (Paid to Downaload) . Mettere molti file di dollarfiles e altri siti simili e pagare gli utenti per i download. Leggendo il regolamento di dollarfiles non c'è nessun divieto di esso. Voi sapete dirmi qualcosa? Si può fare? E' legale? Se è illegale può succedere qualcosa?
 
Se usi dollarfiles non avrai molto successo cioe gli utenti non avvrano molta voglia di scaricare facendo prima un survey sapendo gia che tu guadagni molto di piu, usa deposit file se non mi sbaglio con i file superiori ai 50 mega ogni 1000 download pagano piu di 15$.
 
Non lo so, se usi sito con surveys come dollarfiles sicuramente non avrai successo a meno che non paghi tanto.
 
Non lo so, se usi sito con surveys come dollarfiles sicuramente non avrai successo a meno che non paghi tanto.
Non è vero, dipende da che payout mette lui sul suo sito, se ad esempio dollarfiles devi avere tò 50$ per fare il cashout e uno non ha voglia di farsi 50$ magari lui offre la possibilità di avere un payout immediato e pagare pochino di meno l'utente che non ha voglia di aspettare i 50$ di dollarfiles ;)
Almeno io la penso così...
 
matbest infrmati un po su dollarfiles il cashout e di 10$ e devi solo postare dei download per guadagnare e gli altri devono scaricarlo facendo un survey
 
matbest infrmati un po su dollarfiles il cashout e di 10$ e devi solo postare dei download per guadagnare e gli altri devono scaricarlo facendo un survey
Infatti ho scritto "per esempio" non sapevo quanto era il playout di dollarfiles...
Ma è legale fare questa cosa?
Ovviamente non é legale, ma se ad esempio ti registri su cpalead o adworkmedia il meccanismo é sempre lo stesso...ed é legale...
 
Come mai su cpalead e adworkmedia si può fare ed è legale mentre su dollar e depoist non si può?
 
matbest infrmati un po su dollarfiles il cashout e di 10$ e devi solo postare dei download per guadagnare e gli altri devono scaricarlo facendo un survey

Ma è legale fare questa cosa?

Come mai su cpalead e adworkmedia si può fare ed è legale mentre su dollar e depoist non si può?
Perché quei sito ti offrono degli incentivi affinché i tuoi utenti completino delle offerte per te e tu gli dia qualcosa in cambio, mentre dollarfiles e gli altri non prevedono che gli utenti che scaricano i tuoi files abbiano una parte da te che non sia il file scaricato...
 
Ora leggo il regolamento di CPALead e Adworkmedia e ti dico :) Ma aprire un sito per PTD (lasciando a parte CPALead e Adworkmedia) è legale ? o serve qualche licenza? se non è legale cosa mi può succedere?

- - - Updated - - -

Adworkmedia ho letto il loro regolamento e dice: Come funziona? »I nostri armadietti contenuti flessibili possono essere integrati con quasi tutti gli stili monetizzazione, anche se la scelta più popolare è quello di salutare l'utente immediatamente con il nostro widget come accedere ai tuoi contenuti.
Mentre su cpalead non trovo niente solo:
Riconosciamo che la capacità di adattarsi e di innovare nel mercato on line è parte integrante del successo. In quanto tale, siamo costantemente alla ricerca di nuovi metodi volti a migliorare i nostri servizi e sono sempre felice di esplorare tutte le idee o suggerimenti che voi, nostri preziosi partner, possono avere.

Il 1° Lo uso il 2° Se mi dici che quella frase è quello che cercavo lo uso :) Inoltre ultima domanda e ti metto like LòL : aprire una PTD con quei siti che accettano gli stili di monetizzazione è legale ? Serve qualcosa per aprirlo se non supero i 5000€ all'anno? Se è illegale a cosa vado incontro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.