Investimento AQRU - guadagna 100$ (85$ benvenuto + 10 euro da parte mia!) + interessi annui al 12% sulle stablecoin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
BONUS benvenuto 85$ se si mettono in staking 500e
Bonus aggiuntivo
Fino a 10euro da parte mia
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Lampadario5

gambopazzo

Utente Iron
30 Novembre 2021
6
2
0
8
Ciao ragazzi!
Oggi vi presento questa promozione-bomba su AQRU.
Mi è stata consigliata da un amico, la promozione è incredibilmente interessante (anche perché fatta da una società affidabile in tutto), i guadagni derivanti da essa sono molto alti... Seguite la guida e buon guadagno!

Cos'è Aqru?​

Aqru è una piattaforma di Cefi di cryptovalute, creata a dicembre 2021 (quindi abbastanza giovane) offre % di interessi sui tuoi dei depositi è simile a Nexo, Lendingblock, Stablehouse, fuse house e altre.
La percentuale di interessi offerta è dal 7% (su btc ed eth) al 12% (sulle stablecoin!)
L'obiettivo di Aqru è fornire agli investitori un modo per trarre profitto dall' holding/staking in criptovalute.
Il portafoglio di AQRU si appoggia sull'infrastruttura Fireblocks, tecnologia che è attualmente utilizzata da una 70ina di banche nel mondo, utilizzata anche da binance, ftx e coinbase. Questo permette di garantire un livello di protezione agli investitori molto elevato.
Il sito web di aqru è veramente ben fatto: facilmente navigabile, immediato ed esteticamente piacevole. Offre un servizio di assistenza via email abbastanza veloce, anche con gli alti tassi di iscrizione di questo periodo.

Aqru è affidabile?​

Ad ogni modo, tutto quello che sto raccontando può essere una montagna di fuffa, vi consiglio come sempre di fare le vostre ricerche su internet, guardare recensioni ed esperienze, e di non fidarvi unicamente del parere di una sola persona!
Sì.
Nonstante sia abbastanza giovane (fondata a dicembre 2021) dietro ha un'infrastruttura rodata e affidabile.
È stata recentemente comprata dalla Dispersion che è un incubatore di DeFi.
Inoltre, la loro società è registrata in tutta regolarità in Inghilterra con sede a Londra (Aqru PLC, se volete informarvi liberamente- cosa che vi consiglio!).
AQRU utilizza le risorse depositate dagli utenti per generare dei prestiti mirati a privati ed istituzioni. Il denaro prestato è garantito per il 100% del suo valore, lasciando così gli utenti sicuri che i loro fondi non possono subire perdite o sparizioni.
Gli interessi su tutte le forme di staking vengono pagati giornalmente.
Il team AQRU ha al suo interno professionisti del settore della finanza decentralizzata.
Il team è composto da vari nomi di spicco tra cui Mike Edwards e Philip Blows, che hanno già ricoperto ruoli importanti nel mondo della Blockchain e della finanza.
Schermata 2022-04-29 alle 12.13.44.png


Bonus di benvenuto​

Il bonus di benvenuto offerto da Aqru è veramente interessante.
Si tratta di 10$ di benvenuto alla sola iscrizione + ulteriori 75$ se si mettono in staking almeno 500€ e li si mantengono per 30 giorni.
Vengono inoltre dati 75$ ad ogni amico che completa i passaggi.
I 10$ vi verranno accreditati subito come si può vedere dall'immagine qui:
Schermata 2022-04-28 alle 17.40.10.png

Passaggi per ricevere il bonus​

1️⃣
Registrazione tramite il seguente link di referral: LINK IN PRIVATO SU TELEGRAM: CONTATTAMI, AVRAI IL CODICE IN 5 MINUTI!

Assicurarsi quindi che in fase di registrazione il codice sia: TELEGRAM
2️⃣
Verifica dell'identità: viene accettata la carta di identità plastificata (non penso cartacea) e il passaporto.
Viene anche chiesto un breve video identificativo.
NON viene accettata la patente.
La verifica avviene in meno di un'ora.

3️⃣
Deposito: Il deposito può essere effettuato in 3 modi differenti.

  • Bonifico (consiglio di inviare 510 euro, che sono interamente prelevabili a fine promozione)--> cliccate su "deposit"--> bank transfer e riceverete le coordinate a cui inviare il bonifico. Il minimo depositabile è 100$.
    👆
    Terrò d'ora in poi come riferimento questo metodo per la guida!
  • Trasferimento in crypto
  • Pagamento diretto tramite carta (con annesse fee).
    Per depositare inoltre viene richiesta la verifica del numero di telefono (2FA).
    DEPOSITO MINIMO: 100$
4️⃣
Mettere in staking il nostro deposito:una volta arrivato il deposito (con revolut sarapraticamente istantaneo), bisogna cliccare in basso su "USD stablecoin", cliccare su Buy e investire in USDT. Queste sono stablecoin, il loro valore non varierà durante i 30 giorni, riflettendo quello del dollaro, quindi siete "coperti" dall'andamento volatile delle cryptovalute!

5️⃣
aspettare i 30 giorni di tempo

6️⃣
Prelievo: al termine dei 30 giorni sarà possibile prelevare i nostri fondi + 85$ di bonus ricevuti.
I prelievi in Euro NON hanno alcuna fee, mentre i prelievi tramite crypto avranno una fee di 20$. Decidete voi quale scegliere!

✅
E non è finita qui: oltre agli 85$ si riceveranno anche (come viene promesso) gli interessi del 12% giornaliero sulle crypto messe in staking! Tutto ciò che mancherà per arrivare ai 100$ verrà inviato da me personalmente fino ad un massimo di 10 euro! (In un mese con il 12% di APY guadagnerete 5$ aggiuntivi- il resto lo mando io).
IL VOSTRO GUADAGNO DA QUESTA PROMOZIONE, SE FARETE TUTTO CORRETTAMENTE (seguendo la guida in pratica)
SARÀ DI 100$!

FAQ​

  • FAQ ufficiali sul sito di aqru: https://aqru.io/frequently-asked-questions/
  • Si può depositare meno e ricevere un bonus inferiore? NO, si possono depositare 100$ per riscattare soltanto il bonus da 10$ e prelevare--> il guadagno scende di molto però!
Altri estratti dalle FAQ ufficiali di Aqru che riassumo qui:

  • Are you secure? Hacking – crypto wallets held by AQRU are penetrated by third parties. AQRU uses leading wallet infrastructure provider Fireblocks to ensure security of assets. We also have a $30 million policy in the event assets are stolen.
  • Do I still own my coins when I send them to AQRU? AQRU acts as a cryptocurrency custodian. By doing so, we take full control of customer assets when they are deposited. These deposits are protected by our wallet insurance provided by Fireblocks.
  • How do you pay such high rates of return? AQRU generates returns by lending out our customers digital assets to institutional and retail borrowers as well as participating and supporting decentralised exchanges. We have a rigorous risk management process and insure deposits that we lend to decentralised exchanges. Where we lend money to retail investors and institutions, we ensure that it is 100%+ collateralised. This strategy means funds are easily accessible and we pay out returns to customers daily.
  • Are you regulated? Accru Finance Ltd. (Bulgaria) is a company registered in Bulgaria with registration number 206651201 whose registered address is 9 Tsarigradsko Shose, 1124, Sofia, Bulgaria. Accru Finance Ltd. (Bulgaria) is a subsidiary of Accru Finance Ltd. (UK), a private limited company registered in England and Wales with registration number 13133682.
PROVE DI DEPOSITO E RICEZIONE DEL BONUS:
photo_2022-04-29 11.34.42.jpeg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.