Offline ArcadiaLongju - Livello Massimo 99 - Nuovo Pet System - Switchbot Automatico - Negozio Offline - 100% Shop in game - NEWS!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti community di Inforge, noi Staff di ArcadiaLongju teniamo a scrivere questo post in quanto, oggi in particolare, abbiamo ottenuto una notevole utenza, però il player, collegandosi e vedendo la poca o media utenza, ha decido di scollegare o lamentarsi nei confronti dello Staff dicendo " Il server è vuoto ".
Quindi, lo Staff di Arcadia vi invita a rimanere collegati, nonostante la poca utenza, per far si che quest'ultima aumenti fino a raggiungere i risultati sperati, cosi facendo non solo aumenteranno le utenze ma, attraverso le vostre segnalazioni di eventuali bug, potrà migliorare la fluidità del gameplay del server.

Lo Staff ne approfitta per ricordarvi che dalle ore 00:00 di giorno 16/03/2019 alle ore 00:00 del giorno 17/03/2019 sarà attivo l' evento esperienza - yang +50%

Cordiali saluti,
Staff ArcadiaLongju
Messaggio unito automaticamente:

La gente proprio perché non è stupida non gioca a stammerda, ennesimo server apri/chiudi visto 3000 volte. Un server solo italiano, neanche pubblicizzato all'estero, destinato all'inesorabile fallimento, come tutti i suoi predecessori. Adios.
Ci dispiace tantissimo del tuo molteplice attacco o pensiero sul server, speriamo che tu possa un giorno ( quando saremo ancora aperti) cambiare idea.
Adios!
 
Ci dispiace tantissimo del tuo molteplice attacco o pensiero sul server, speriamo che tu possa un giorno ( quando saremo ancora aperti) cambiare idea.
Adios!
Ahahaha, ceeerto, sarete ancora aperti, come tutti gli altri server che prima di voi hanno scritto lo stesso. Sono tutti aperti!! Ahahah. Ma quando la smetterete.
 
Questa cosa di creare oldstyle più complicati del metin ufficiale vi sta sfuggendo di mano.
Mi piace l'old ma se deve essere cosi rompipalle giocavo sull'italiano almeno quello non chiude dopo tot mesi.
 
  • Mi piace
Reazioni: ArcadiaLongju
Questa cosa di creare oldstyle più complicati del metin ufficiale vi sta sfuggendo di mano.
Mi piace l'old ma se deve essere cosi rompipalle giocavo sull'italiano almeno quello non chiude dopo tot mesi.
Ma nO uN sERveR dEve esSeRe DifFiciLe coSì il GamEplAY è pIù dURAturO xdxdxd, sE vOleTe la PapPa prOntA andATe sui fUn pVp lulul
 
Ma nO uN sERveR dEve esSeRe DifFiciLe coSì il GamEplAY è pIù dURAturO xdxdxd, sE vOleTe la PapPa prOntA andATe sui fUn pVp lulul

Commento di un giocatore che non hai mai giocato all'ufficiale in questo momento dove i pesci danno 100% exp x30m e ci sono anelli e pozioni che danno 200% exp per 3h così da raggiungere over 350%exp al livello 30.

Quindi SI, l'italiano a livello di EXP è più semplice ma a livello di equipaggiamento NO.

Consiglio Arcadia a tutti quei giocatori che vogliono addentrarsi nel mondo degli oldstyle la prima volta.. è settato bene (tranne lo shop).
 
  • Mi piace
Reazioni: ArcadiaLongju
Questa cosa di creare oldstyle più complicati del metin ufficiale vi sta sfuggendo di mano.
Mi piace l'old ma se deve essere cosi rompipalle giocavo sull'italiano almeno quello non chiude dopo tot mesi.
Come abbiamo già precedentemente scritto, il server non avrà motivo di chiudere. Ovviamente sappiamo che quest' affermazione viene detta spesso da più Staff, ma per quanto io possa essere sincero non posso influire sul tuo pensiero.
Per quanto riguarda la parte del gameplay, come sempre detto, siamo disponibili sempre ad accogliere qualsiasi sia la tua/vostra idea, purchè, non stravolga la " struttura " del server.
 
Come abbiamo già precedentemente scritto, il server non avrà motivo di chiudere. Ovviamente sappiamo che quest' affermazione viene detta spesso da più Staff, ma per quanto io possa essere sincero non posso influire sul tuo pensiero.
Per quanto riguarda la parte del gameplay, come sempre detto, siamo disponibili sempre ad accogliere qualsiasi sia la tua/vostra idea, purchè, non stravolga la " struttura " del server.

Il problema è che metin2 oramai inizia a stancare, almeno a me che gioco dal 2007.
Nonostante tutto però vorrei giocare su qualche server ma non capisco come mai vengono fatti cosi duri. L'oldstyle è bello, ci sono infiniti metodi per strutturare un server eppure sempre tutti uguali escono.
Detto questo mi sono registrato e credo lo proverò appena ho un attimo di tempo per scaricarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: ArcadiaLongju
Il problema è che metin2 oramai inizia a stancare, almeno a me che gioco dal 2007.
Nonostante tutto però vorrei giocare su qualche server ma non capisco come mai vengono fatti cosi duri. L'oldstyle è bello, ci sono infiniti metodi per strutturare un server eppure sempre tutti uguali escono.
Detto questo mi sono registrato e credo lo proverò appena ho un attimo di tempo per scaricarlo.
Il "problema" degli oldstyle è che offrono molte meno cose da fare rispetto ad un newstyle, di conseguenza mettendo a paragone le 2 tipologie a pari "difficoltà di gioco" impieghi molto meno tempo a farti un pg final su un old piuttosto che su un new.
Essendo come ho detto prima che su un oldstyle c'è molto ma molto meno da fare, ti stancheresti dopo pochissimo tempo e l'utenza del server andrebbe sempre a diminuire avendo tutti i pg full e più niente da fare.

Questo ovviamente è un mio punto di vista!
 
  • Mi piace
Reazioni: Porfi
Patch Notes 0.5

  • Inserita la possibilità di craftare il baule delle stole, oltre la possibilità di droppare quest'ultimo dal Beran-Setaou
  • Inserita la possibilità di usare l' Incantesimo Verde nello Switch Automatico
  • Adesso il Boss " Spirito della Morte " può droppare anche ai livelli 99
  • Sistemata la piuma degli innamorati
  • Modificato tempo di spawn dei Setaou e aumentata la quantità
  • Aumentata la % di drop di Ostriche in Covo 2
  • Dimezzata la % di drop di Sfere Trasformazioni
  • Aumentato il drop dell' item Ossa di Dita
  • Adesso per uppare le Armi 65 o Armature 66 in epiche la richiesta è di x2 Artiglio di Drago e x5 Squame di Drago
  • Diminuite le variabili del 4° piano ( Labirinto delle Catacombe del Diavolo ) da 5 a 3
  • Rimossa la skill che spingeva dal mob " Progiene di Azrael " ed aumentata la sua vita e il suo attacco
  • Adesso l'inserimento delle Pietre potrà fallire


Novità Importanti !
  • Inserite nella Task Bar ( ovvero la finestra del client tra lo slot 4 ed F1 ) nuove icone grafiche!
  • Le cavalcatura sono state rese con le stesse funzioni del cavallo!
 
Riaprite con pubblicità... con 3 persone on è inutile giocare non c'è mercato non c'è niente...... fai metin e basta cosa ridicola e il dropp degli item upp è ancora peggio (ho giocato dall'apertura)... Per me rimanere aperti cosi significa 'oh si prendo due spicci e me ne frego del server'... è cosi non si può tenere aperto un server del genere dai su.
 
Riaprite con pubblicità... con 3 persone on è inutile giocare non c'è mercato non c'è niente...... fai metin e basta cosa ridicola e il dropp degli item upp è ancora peggio (ho giocato dall'apertura)... Per me rimanere aperti cosi significa 'oh si prendo due spicci e me ne frego del server'... è cosi non si può tenere aperto un server del genere dai su.

Se siete così bravi aprire voi un server, una buona parte flopperebbe in 2 giorni
 
Patch Notes 0.6

Dopo il riavvio effettuato i drop dei seguenti forzieri è il seguente:


Forziere della Sorte (reperibile dal Beran-Setaou)

  • Armi 75 +6
  • Scarpe livello 65 +0 ( Quillin, Martin Pescatore, Euforia & Gloria )
  • Elisir del Sole (S)
  • Elisir della Luna (S)
  • Tintura dei Regni
  • Magia della Modifica
  • Sfera Benedetta
  • Uovo di Drago
  • Dungeon Coin

Forziere Benedetto (reperibile da Charon)

  • Boccone proteico
  • Trasportino
  • Elisir del Sole (S)
  • Elisir della Luna (S)
  • Sfera Benedetta
  • Bracciale Cristallo Anime
  • Orecchini Cristallo Anime
  • Collana Cristallo Anime
  • Metallo Magico
  • Armature 66 +7

Forziere di Azrael

  • Armi 75 +7
  • Dungeon Coin
  • Magia della Modifica
  • Tintura dei Regni
  • Papiro Cambia Dottrina
  • Bracciale Cristallo Anime
  • Orecchini Cristallo Anime
  • Collana Cristallo Anime
  • Scudo dei Titani
  • Elmi 80 +0
  • Uovo di Azrael

Con quest' aggiornamento sono state modificate/inserite le seguenti cose:

  • Adesso gli Elmi 80 danno il bonus Resistenza danni Abilità (massimo 5%) e saranno upgradabili anche dai 60+9
  • Inserito l'item Papiro Cambia Dottrina da Azrael
  • Aumentato ulteriormente il drop di ostriche in covo 2 e atlantide
  • Adesso sarà possibile craftare in cambio di 40 Ostriche la Sfera Benedetta dall' NPC Deok-Bae
  • Adesso le Stole su Misura (ultimo step) avranno una % di uscita dal 18% al 25%
  • Adesso lo Scudo dei Titani da 15% Resistenza danni abilità e non più 10%
  • Fixato upp dello Scudo Squame di Drago
  • Inseriti i Papiri Luogo dalla bottegaia
  • Inseriti dalla bottegaia Pergamena Slegante e Legante
  • Inseriti i Bauli Apprendista ( Vedi di seguito )

Inserita adesso la possibilità di reperire in game tramite l' NPC " Aiutante Eventi " gli incanta oggetto richiesti dal Player per una determinata somma di denaro!!
N.B. Tra un acquisto e l' altro dovranno passare 10 minuti e gli item acquistati non saranno commerciabili!

S5Z1ar.jpg




Baule Apprendista Livello 1
  • x6 Rinforza Oggetto
  • x10 Incanta Oggetto
  • x5 Pozione Velocita mov.
  • x5 Pozione Vel. Attacco



Baule Apprendista Livello 25

  • x8 Papiri Consacrati
  • x15 Papiro Esorcismo
  • x15 Lettura Concentrata
  • x2 Lotta trafiggente e critica
  • x3 Medaglie D'equitazione
  • x20 Incanta Oggetto
  • x12 Rinforza Oggetto



Baule Apprendista Livello 50

  • x30 Incanta Oggetto
  • x15 Rinforza Oggetto
  • x3 Lotta trafiggente e critica
  • x1 Pozione della Saggezza 30 min 100%
  • x3 Sfera Benedetta
  • x10 Papiro Consacrato



Baule Apprendista Livello 75

  • x50 Incanta Oggetto
  • x20 Rinforza Oggetto
  • x5 Lotta trafiggente e critica
  • x3 Vita - Attacco - Difesa - Intelligenza Dio drago
  • x3 Sfera Benedetta
  • x15 Papiro Consacrato



Baule Apprendista Livello 90
  • x10 Lotta trafiggente e critica
  • x5 Vita - Attacco - Difesa - Intelligenza Dio drago
  • x1 Testa Ristretta
  • x1 Metallo Magico
  • x3 Chiavi a spirale
  • x1 Elisir del sole
  • x1 Elisir della luna

N.B. PER RENDERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI EFFETTIVI RICORDIAMO DI APRIRE IL CLIENT TRAMITE AUTOPATCHER, LO STAFF RINGRAZIA SEMPRE TUTTI PER IL SUPPORTO!
 
  • Mi piace
Reazioni: Agility
Ultima modifica:
credo che te non sei mai entrato nel server , poi aprire server ci vuole poco , il problemma sta dopo !! SCONSIGLIO!
Q8 il tuo "a fare un server ci vuole poco."
Messaggio unito automaticamente:

Questo server in altre circostanze verrebbe piú apprezzato. Siamo in Italia, lí dove; o apri un fun pvp o un newstyle.
Premetto che non l'ho manco mai provato, ho solo capito com'è dai commenti/presentazione.
Sostengo inoltre che ci dovrebbe essere piú professionalitá. Nulla da togliere a Mursh, lo conosco oltre Inforge.. ma non ti puoi mettere a prendere letteralmente in giro le persone che vi commentano.
Se uno ti scrive che il tuo prodotto fa schifo, è la sua opinione per quanto cruda sia.. non é che gli devi dire "aprilo tu xdxd" Perché altri 3 player che leggono dicono "Azz tiè vedi che professionalitá."
Poi robe come "non capisci niente, logga prima di parlare, sei bravo a recitare" sono un abbassamento di professionalitá assurdo, tu sei solo un [GM].. non so quale targhetta tu abbia in game puoi anche aver scritto GF ma le tue capacitá da come so.. si limitano ad usare i value e.e (Cosa che puó fare un utente medio scrivendo "comandi gm" su google) quindi, se anche fosse ammesso che tu commenti su Inforge come se ci lavorassi dietro, non avrebbe senso comunque per il tuo comportamento.
Prendila come critica costruttiva.
 
  • Mi piace
Reazioni: Morpheus666
Q8 il tuo "a fare un server ci vuole poco."
Messaggio unito automaticamente:

Questo server in altre circostanze verrebbe piú apprezzato. Siamo in Italia, lí dove; o apri un fun pvp o un newstyle.
Premetto che non l'ho manco mai provato, ho solo capito com'è dai commenti/presentazione.
Sostengo inoltre che ci dovrebbe essere piú professionalitá. Nulla da togliere a Mursh, lo conosco oltre Inforge.. ma non ti puoi mettere a prendere letteralmente in giro le persone che vi commentano.
Se uno ti scrive che il tuo prodotto fa schifo, è la sua opinione per quanto cruda sia.. non é che gli devi dire "aprilo tu xdxd" Perché altri 3 player che leggono dicono "Azz tiè vedi che professionalitá."
Poi robe come "non capisci niente, logga prima di parlare, sei bravo a recitare" sono un abbassamento di professionalitá assurdo, tu sei solo un [GM].. non so quale targhetta tu abbia in game puoi anche aver scritto GF ma le tue capacitá da come so.. si limitano ad usare i value e.e (Cosa che puó fare un utente medio scrivendo "comandi gm" su google) quindi, se anche fosse ammesso che tu commenti su Inforge come se ci lavorassi dietro, non avrebbe senso comunque per il tuo comportamento.
Prendila come critica costruttiva.

Non ha buttato lui i soldi, quindi è normale che non gli frega nulla, se avesse speso lui i soldi vedi come cambiava il suo atteggiamento con l'utenza
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.