Cercasi ArcadiaMC cerca Staff!

ArcadiaMC

Utente Iron
20 Giugno 2021
2
2
0
7
Ciao a tutti! Mi presento, sono Antonio ormai da diversi anni mi interfaccio con la community di mc Italia e i server minecraft. Ho iniziato a lavorare ad un nuovo progetto molto ambizioso, che cercherà di scalare la classifica di mc italia e di essere innovativo. Cerco membri dello staff che possano aiutare con l'aspetto tecnico del server. Quindi cerco rispettivamente: 2 traduttori con una buona conoscenza dell'Inglese e della lingua Italiana. 2 pluginner che siano in grado di effettuare operazioni di manutenzione basilare e che possano lavorare ai file di configurazione del server in modo agevole. Si ricercano anche builder con una conoscenza ottima di worldedit e voxelsniper. solamente con portfolio. al momento i builder non verranno retribuiti. E' richiesta una disponibilità giornaliera di almeno un ora al giorno, oltretutto dato lo stato del progetto sarebbe preferibile uno staff maggiorenne terremo comunque in considerazione ogni candidatura. Per candidarsi potete utilizzare questo modulo google, verrete contattati il prima possibile da uno dei nostri amministratori. https://forms.gle/kjXLqJ3yeLuQYb169 Qualunque candidatura non effettuata tramite il modulo verrà scartata a prescindere. P.S chiunque abbia idee per un server innovativo è libero di scrivermi in privato! Arcadia vi aspetta!