Discussione Ufficiale Serie TV Arcane: arriva su Netflix la serie prodotta da Riot Games nell'universo di League of Legends

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
6,794
632
6,340
3,168
arcane-1.jpg

In arrivo su Netflix dal 6 Novembre il Primo Atto della serie TV più attesa dagli appassionati di League of Legends: Arcane. La serie è ambientata nella "città del progresso" Piltover e nel distretto periferico di Zaun. Due facce della stessa medaglia, un po' come le due protagoniste Jinx e Vi di cui seguiremo la storia tra passato, presente e futuro. Scopriremo la natura del conflitto che anima la città di Piltover e le motivazioni che muovono vari personaggi (e campioni giocabili su League of Legends come Jayce e Caitlyn).​

L'emozionante sigla della serie è prodotta da Image Dragons e JID e ha totalizzato 4 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube in meno di 3 giorni. Gli altri due atti della serie saranno disponibili il 13 e il 20 Novembre. Il primo atto potrà essere visto in anteprima anche su Twitch sul canale ufficiale di League of Legends.​

Zeus4

Utente Electrum
26 Settembre 2020
346
18
100
135

Razr

Utente Emerald
8 Aprile 2016
1,903
31
976
613

Zeus4

Utente Electrum
26 Settembre 2020
346
18
100
135
Se hai letto L articolo controlleranno gli ip. Comunque se usi il suo pc può essere anche lei. Non so se chiederanno altro. Vedremo come contrasteranno la cosa. Dato che la condivisione degli account sta facendo perdere molti soldi a loro. Anche se credo non ne abbiano bisogno. Però sai com’è. Più ne hai più ne vuoi. E non si vogliono far fottere così.

Sphinx4Real

Utente Electrum
19 Settembre 2014
204
4
253
158

Zeus4

Utente Electrum
26 Settembre 2020
346
18
100
135
E lo so. Si saranno stufati. Non sei mica L unico. Mi pare che il 10% degli abbonamenti sono condivisi. E non credo proprio che siano pochi. Son soldi!!

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
6,794
632
6,340
3,168
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a

S h u r a

Utente Emerald
29 Luglio 2020
1,633
58
401
635
Se non vivi con lei rischiate la disattivazione dell account. Occhio!!
In che senso ? XD
Avete visto la serie alla fine? Che ne pensate delle prime tre puntate? mettete eventuali spoiler sotto spoiler :asd:
Non ho avuto il tempo, per iniziarlo. :(

-Anbu-

Utente Electrum
8 Aprile 2012
202
8
202
173
Arcane per quanto mi riguarda è una mina non vedo l'ora che prosegua e spero vivamente che non si soffermino a Piltover e Zaun in futuro perchè le potenzialità sono infinite, consiglio a tutti gli appasionati di League e non solo !

S h u r a

Utente Emerald
29 Luglio 2020
1,633
58
401
635
Ok. Tienici aggiornati come andrà in futuro allora. ;)
Ieri ho ricevuto un messaggio ad esempio che si doveva disconettere un dispositivo per usarlo sul mio, dove ti dava i dispositivi associati e si vede che hanno ip diversi ma nessun blocco è dovuto dal fatto che è stato rinnovato nella versione 2 schermi e non 4.
Lo usiamo da inizio estate, è palese che ogni account usa un ip differente e fin ora nulla, può dipendere dal fatto che non è un account italiano? cmq netflix se toglie la condivisione secondo me è la sua fine.

Mishra

Utente Gold
1 Gennaio 2013
587
21
289
269
Credo sia la prima volta che guardando i personaggi del mondo di League Of Legends non mi parti una bestemmia, ottimo lavoro Riot.

Annuncio della Season 2

Deus Ex Machina

Utente Electrum
26 Agosto 2018
429
15
177
164
Ultima modifica da un moderatore:
Visto che siamo in tema vi condivido questo:

Annunciata la seconda stagione di Arcane (Da notare che nel teaser si sente la passiva di WW). Spero solo che si prendano tutto il tempo necessario per fare un prodotto di qualità come la prima stagione. Da quello che sento credo che sia incentrata sugli stessi personaggi di questa stagione, peccato speravo nella lore di altri personaggi come il conflitto Noxus/Demacia. Enjoy!