Al di la di Warwick che si farà vedere nella seconda stagione, conta che ci sono un bel pò di Lore per cui 9 puntate non bastano neanche per introdurle. Secondo me, sempre leggendo le Lore dei champ, ci sarà una terza stagione (contando che le generazioni sono 3).
Nella stagione 2,la rivalità tra Jinx e Vi/Caitlyn, la (ri)nascita di Viktor con Singed e Urgot, (ci vedo bene anche qualche hexplosivo di Ziggs, dato che Heimerdinger diventerà professore all'accademia dove ci sarà anche il nuovo hextech temporale, quello di Ekko per intenderci, dato che il contenitore e la gemma si sono viste già nell'episodio 9).
In tutto ciò, manca sia il barone chimico con campioni come Twitch e Mundo e le "macchine hextech" come Blitzcrank e Camille. Quindi contando che se vogliono continuare una trama capolavoro (mai banale e piena di colpi di scena anche se praticamente sappiamo già tutto) i contenuti son anche fin troppi.
Poi che ne so, hanno introdotto anche Noxus e certamente ci saranno motivazioni dietro questa scelta (se iniziano la battaglia con Ionia, mi sa che Arcane diventa infinito, credo però che sarà una serie differente).
Fatto sta che trovo alcuni amici in giro che si sono innamorati di questa serie anche non sapendo la Lore o cosa sia League of Legend, quindi credo che, man mano, le persone capiranno letteralmente le potenzialità di un mondo infinito, pieno di tante storie, trame avvincenti, campioni che ti ti trasportano.
La cosa che mi stupisce rimane comunque che: Riot Games è bravissima nel settore musicale, ora anche nell'animazione ma dopo ben 12 anni ancora non hanno capito come si bilancia un campione, RITO PLS.