Offline Arelios2- Lights of Heaven / Start: 21.08.2021 19:00 CET

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è impossibile provarlo per adesso in 2 giorni sono riuscito a fare il 20 infatti mi sta anche scocciando riprovo tra un paio di giorni sperando che la situa cambi...
Grazie mille per la risposta. Aspetto anche io a scaricarlo un paio di giorni nella speranza che sistemano
 
Grazie mille per la risposta. Aspetto anche io a scaricarlo un paio di giorni nella speranza che sistemano
in questo momento stiamo giocando in 3 e va da dio se continua cosi è perfetto ti consiglio di scaricarlo adesso noi siamo dai rossi e siamo in call sull loro discord
 
in questo momento stiamo giocando in 3 e va da dio se continua cosi è perfetto ti consiglio di scaricarlo adesso noi siamo dai rossi e siamo in call sull loro discord
Eh purtroppo ora non sono a casa mia, comunque appena arrivo lo scarico e inizio subito i gameplay su Youtube <3
 
mha insomma, tralasciando le mount e pet shop ( sono sono assolutamente sballati ) ti invito a leggere i benefici del VIP gold assolutamente senza senso.
stavo per dire la stessa cosa e non avevo nemmeno notato i vantaggi del vip, come il non richiedere chiavi dungeon/mappa drop esclusiva/consegna item biologo senza attesa, più sistema dei titoli con bonus esclusivi
inoltre lo shop ha item ottenibili solo da li con bonus per nulla ignorabili (infatti in molti si lamentano che i dungeon in solo sono abbastanza infattibili, essendo probabilmente bilanciati su quel tipo di equip)
peccato, sembrava carino, ma infondo il server è pieno di gente che ha shoppato 100-500+ euro prima ancor prima che aprisse, chiamali scemi a fare cosi per mungere sta gente

Ah, a tre giorni dall'apertura alla maggior parte degli italiani serve ancora la vpn per loggare
 
Server scam non puoi manco loggarci senza VPN. staff imbarazzante e non sanno parlare inglese
 
Premetto la realtà dei fatti: l’ho giocato poco ma ho capito la situa quindi mi permetto di giudicarlo.
Fino al 60 fantastico poi scopri le mappe premium e quitti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.