Guida [Arena 4+] Deck UltraVeloce !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zanna

Utente Diamond
27 Gennaio 2013
5,012
390
2,146
2,342
Salve popolo di Inforge. Oggi sono qui per presentarvi un mazzo molto interessante che ho avuto modo di provare tempo fa. Il mazzo è composta da carte che hanno un costo di elisir massimo pari a quattro, per una media totale di 2.8 elisir.
Presenta delle debolezze contro i player che fanno uso di carte come la veleno, frecce e sfere infuocate. Dovrete quindi calibrare molto bene l' uso delle vostre carte ed evitare di posizionare tutto in una sola volta.

Mazzo:

fireball.png goblins.png hog_rider.png imgres.jpg mini_PEKKA.png skeletons.png spear_goblins.png zap.png

Questo mazzo è utilizzabile dall' arena 4 in poi ma è consigliabile usarlo solo se si dispone di carte di livello abbastanza elevato, una media di circa 9-10.

Grazie al basso costo di elisir potremo posizionare numerose carte e ciò sarà utile sia durante le azioni difensive sia durante quelle offensive. Inoltre ricordiamo che possiamo spingere le carte avversarie lontano dalle nostre torri posizionando i nostri golem o scheletrini sempre più verso il centro della mappa. In questo modo risulterà molto più semplice difenderci anche in presenza di Scheletri Giganti, Principi, Pekka etc.

Sfera di fuoco: il suo uso principale è quello di infliggere parecchi danni alle carte avversarie e se è possibile di uccidere in uno solo colpo carte come Mago, Mago di ghiaccio e principessa che sono letali per il nostro mazzo.
Goblin melee: perfetti per difendere le nostre torri dalle carte avversarie. Da usare come descritto sopra !
Goblin lancieri: Fondamentali per la difesa dalle truppe aeree, e non solo, come la Mongolfiera. Verranno usati anche durante le azioni offensive in quanto infliggono, anche se in modo modesto, alcuni punti danno.
Domatore: Una delle due carte offensive su cui il mazzo di basa. Verrà accompagnato dalle altre truppe per infliggere il maggior danno possibile.
Cannone: struttura difensiva fondamentale caratterizzata da poco costo e alte quantità di danno.
Minipekka: Truppa con la più alta quantità di danno; una volta che raggiunge la torre è letale per il nostro avversario.
Scheletrini: possono essere usati per accompagnare le nostre truppe offensive ed evitare così che prendano qualche colpo dalla torre. Ottime anche durante la fase difensiva.
Zap: carta perfetta contro truppe come sgherri e/o barbari.

Nulla di complicato nell' uso di questo mazzo. Spero vi possa piacere ;)
 
Non penso sia molto forte. Viene counterato troppo dalle frecce, veleno e anche dalla torre bombarolo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.