Guida [ARENA 5/6/7] Deck Domatore e Scarica

Come vi sembra questo deck?

  • Molto utile

    Voti: 2 40.0%
  • Buono

    Voti: 2 40.0%
  • Schifo

    Voti: 1 20.0%

  • Votanti totali
    5
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ItsuKi Aka Kyøshi™

Utente Emerald
22 Luglio 2012
1,492
24
372
404
Ultima modifica:
Salve a tutti, oggi vorrei presentarvi un mazzo che uso da moltissimo tempo e che a parer mio è uno tra i più forti riuscendo ad arrivare in arena 7 al livello 7.


Deck

2mcsw2q.png
qsp4w2.png
ae1qx0.png
3518lqg.png

dztq3a.png
24d1191.png
28a2l8m.png
29pepg5.png

Costo medio Elisir : 2.8
Livello delle carte :

Valchiria: Lvl 5
Scheletri: Lvl 8
Goblin Lancieri: Lvl 8
Goblin: Lvl 8
Domatore: Lvl 6
Moschettiere: Lvl 5
Arcieri: Lvl 8
Scarica: Lvl 7



Iniziamo col parlare della strategia.

Quando inizierete una battaglia, aspettate che il vostro elisir si carichi completamente, se nel frattempo del caricamente della barra di elisir avete i goblin lancieri, lanciateli verso una torre posizionandoli direttamente al centro della mappa così partirete con dei danni aggiuntivi che faranno nel mentre alla torre.
Il punto forte di questo deck è proprio il domatore quindi appena avrete tra le carte disponibili colui, non lo lanciate subito, aspettate i goblin insieme alla scarica tenendoli da parte.
Quando vedrete che l'avversario non attacca o ha finito l'elisir a disposizione partite all'attacco mettendo DOMATORE-GOBLIN-SCARICA, la scarica la dovrete posizionare vicino alla torre intuendo dove l'avversario possa mettere una truppa o per stunnare la torre. Il tempismo della scarica in questo mazzo è tutto, se la ritardate anche di un solo secondo cambierà drasticamente la sorte della partita.

Gli scheletrini vengono usati come carta da sacrificio, cambio carta o per fermare tank o appunto domatori, pekka, mini-pekka, principi.
La valchiria la si usa contro barbari, stregone, moschettieri/e, orda di scheletri.
Non avrete nessuna difficoltà contro carte volanti come Mongolfiera, Mini Drago o addirittura il Mastino Lavico, il moschettiere insieme agli arcieri faranno molti danni da abbatterli anche prima che raggiungano la torre.

N.B La scarica non usatela solo per il domatore, se in certe circostanze non saprete come difendervi da Orde di sgherri, truppe volanti usatela per stunnarle qualche secondo per potervi dare il tempo di mettere una buona carta per contrastarla.

Datemi il vostro parere su questo deck.:figurati:
 
Molto interessante! Spawni truppe a non finire!! Lo valuto molto buono :D
L'unica cosa che mi preoccupa è come fai a fermare un tank con truppe splash al seguito, o magari una torre bombardiera (che odio dal profondo del cuore)....
Comunque bello :) mi piacciono i deck veloci!!
Magari potresti provare gli spiriti del fuoco al posto dei goblin lancieri...giusto per provare :)
 
Sicuramente è parecchio snervante avere un deck del genere contro, ma è molto tattico (anche se un po ripetitivo in clash royale) e diciamo forte. Contrastarlo non è sicuramente complicato, ti bastano delle carte che fanno danno ad area con avanti una carta da tank, e soprattutto il cannone.

Quel domatore mi sta proprio antipatico, perdo le partite soltanto per quel negro sopra ad un cinghiale. Molte delle volte riesco a distrarlo usando il cannone, oppure a buttarlo giù con due colpi del mini pekka. Non vedo l'ora che lo nerfano
 
Molto interessante! Spawni truppe a non finire!! Lo valuto molto buono :D
L'unica cosa che mi preoccupa è come fai a fermare un tank con truppe splash al seguito, o magari una torre bombardiera (che odio dal profondo del cuore)....
Comunque bello :) mi piacciono i deck veloci!!
Magari potresti provare gli spiriti del fuoco al posto dei goblin lancieri...giusto per provare :)
Gli scheletrini sono sottovalutati, fanno davvero tantissimi danni ad un tank, ovviamente però li si devono mettere con qualche altra truppa da supporto come un moschettiere o i goblin. Non si hanno problemi contro chi mette un tank davanti e dietro un bombarolo o stregone, metti la valchiria e con due giri di lancia li distrugge completamente:)
La cosa bella di questo deck è che non sarai mai a corto di elisir per difenderti o per attaccare.
La torre bombardiera la si contrasta con un moschettiere/valchiria che la distraggono e subito domatore con goblin che la finiscono. :asdbeer:
Gli spiriti del fuoco anche loro sono ottimi!
Sicuramente è parecchio snervante avere un deck del genere contro, ma è molto tattico (anche se un po ripetitivo in clash royale) e diciamo forte. Contrastarlo non è sicuramente complicato, ti bastano delle carte che fanno danno ad area con avanti una carta da tank, e soprattutto il cannone.

Quel domatore mi sta proprio antipatico, perdo le partite soltanto per quel negro sopra ad un cinghiale. Molte delle volte riesco a distrarlo usando il cannone, oppure a buttarlo giù con due colpi del mini pekka. Non vedo l'ora che lo nerfano
Aahaha ti capisco, lo amo quanto lo odio, è una carta davvero forte ma se si hanno le giuste carte lo si contrasta facilmente.
 
Non è meglio il Bombarolo al posto degli Arcieri? Gli hanno anche aumentato i danni del 10%, e in più costano entrambi 3 di elisir.
 
Non è meglio il Bombarolo al posto degli Arcieri? Gli hanno anche aumentato i danni del 10%, e in più costano entrambi 3 di elisir.
Avresti meno truppe contro carte aeree, il deck è strutturato per difendersi sia da terra che da aria.
Poi c'è la valchiria che sostituisce il bombarolo, costa 1 elisir in più ma è un '' mini tank '' per i punti vita che ha. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.