Guida [ARENA 6] Lava Deck

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.D3vil.

Utente Palladium
31 Dicembre 2011
3,088
177
675
1,418
Ultima modifica:
Salve a tutti,
Dopo l'ultimo aggiornamento sono uscite le nuove carte leggendarie e non tutti sanno come utilizzarle, o meglio... dove utilizzarle :asd:

Oggi vi presento un Deck che vede come protagonista il Mastino Lavico.
lava.png

Il Mastino Lavico è il tank principale del deck. Consiglio di posizionarlo ai bordi della mappa in modo che possa evitare alcuni edifici difensivi. Questa truppa è si il tank però per funzionare deve arrivare "intero" alla torre avversaria. Quindi tenetevi pronti con frecce e veleno!!

La Veleno è una buona risposta a difensiva ed offensiva in grado di uccidere orde di scheletri, goblin e principesse!! Una volta che il mastino lavico è partito la pozione veleno è un ottima carta offensiva in grado di liberare la strada da eventuali truppe e far danno ad edifici difensivi e torri.

L'estrattore di elisir è uno dei pilastri di questo deck dato il suo costo elevato. Bisogna utilizzarlo con attenzione. Quando schierate questa carte dovete SEMPRE avere abbastanza elisir per difendervi o almeno temporeggiare eventuali offensive del nemico. Consiglio di piazzarlo dietro alle torri ;)

Gli Sgherri sono molto versatili e possono essere utilizzati per:
  • Distrarre eventuali edifici difensivi del nemico dando tempo al mastino lavico di arrivare.
  • Sacrificarsi per far si che il mini pekka riesca ad attaccare la torre.
  • Dato il prezzo di elisir molto basso potete utilizzarli in qualsiasi modo.
Il Mini P.E.K.K.A è il miglior counter contro il Gigante Royale ed ha un ottimo potenziale di push se riesce ad avanzare.

I Goblin hanno un costo davvero basso e quindi si consente l'utilizzo per qualsiasi scopo.

La Torre Inferno è un ottima risposta al Gigante Royale, Golem, Principessa e PEKKA. E' altamente consigliato di accompagnare la torre inferno con una veleno oppure goblin/sgherri. Siccome se un orda raggiungesse la torre inferno andrebbe subito giù.

Il Mago è il miglior support per il Mastino Lavico dato che può uccidere orde con pochi attacchi AoE. Ovviamente se ne consiglia l'utilizzo anche contro barbari siccome nel deck non c'è la Sfera di Fuoco.

Se voi avete avuto la fortuna di trovare il Mastino Lavico non avete più scuse aprite il gioco e SCALATE!!
 
Ti tirano giu il mastino non ci arriverai mai alla torre. una fireball e un inferno bastano a counterare il deck.
 
Non so come pazzo fate, io sto a 1200 trofei fissi in bilico tra i 1300 e i 1100 da mesi :omfg:
 
In un mazzo del genere una mongolfiera così... può accompagnare solo
Il caro e vecchio Zanna rilascia ancora queste perle :asd:

In ogni caso; la mongolfiera accompagnata dal Mastino è un rischio. Se l' avversario dispone di alcune strutture e sgherri la mongolfiera non può fare tanto... ( Almeno credo)
 
Il caro e vecchio Zanna rilascia ancora queste perle :asd:

In ogni caso; la mongolfiera accompagnata dal Mastino è un rischio. Se l' avversario dispone di alcune strutture e sgherri la mongolfiera non può fare tanto... ( Almeno credo)
Devi metterci anche un draghetto dietro secondo me oppure accompagni solo...
 
Comunque salendo in Arena 8 la % di trovata delle leggendarie sarà aumentata.
Personalmente ho trovato 3 leggendarie nelle free chest. ( Sono F2P)
Comunque il mastino va usato in combo con mongolfiera.
 
Comunque salendo in Arena 8 la % di trovata delle leggendarie sarà aumentata.
Personalmente ho trovato 3 leggendarie nelle free chest. ( Sono F2P)
Comunque il mastino va usato in combo con mongolfiera.
anche io sono f2p ma 0 leggendarie...e ho praticamente finito il secondo giro di bauli D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.