Discussione Ufficiale Arena of Valor - Discussione Ufficiale - MOBA - iOS/Android

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Preferisco mobile legends, non per una questione di meccaniche di gioco, anche perché tutti i moba mobile sono tutti sbilanciati, basta avere un tiratore o un mago, prendi 2 kill compri l'item con lifesteel magico o fisico e ti fai benissimo 5 vs 1..lo preferisco per un fattore di utenza, su mobile legends sono tutti italiani praticamente, su valors non ne trovi manco 1.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Preferisco mobile legends, non per una questione di meccaniche di gioco, anche perché tutti i moba mobile sono tutti sbilanciati, basta avere un tiratore o un mago, prendi 2 kill compri l'item con lifesteel magico o fisico e ti fai benissimo 5 vs 1..lo preferisco per un fattore di utenza, su mobile legends sono tutti italiani praticamente, su valors non ne trovi manco 1.

Sullo sbilanciamento non sono d'accordo. Verissimo che nelle partite 1vs1 se sei contro un tiratore è durissima avere la meglio; nei 5vs5 però le cose sono ben diverse e se c'è collaborazione tra i giocatori del team si battono senza problemi i tiratori, anche se si attaccano da soli. Bisogna avere una strategia però ovviamente.

Riguardo mobile legends, se è quello che penso purtroppo ha una grafica orribile (anche l'occhio vuole la sua parte) e per me il fatto che ci siano pochi italiani non è un problema. Il gioco è completamente tradotto, anche i comandi che si possono impartire durante una partita li leggi in italiano (e loro nella loro lingua).
Pochi italiani? Vero, però se ne trovano ogni tanto, poi perché no, potremmo essere noi a far spopolare il game in Italia :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
MVP :D
Partita molto facile però eheh
photo_2018-05-25_15-02-55.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
Non so perchè non riesco ad entrare, dice sempre che si è verificato un errore e di riprovare...

È normale perché c'è stato un aggiornamento :)
Ora dovrebbe funzionare (ti chiederà di aggiornare).

Il nuovo aggiornamento comprende:
- nuova modalità di gioco Deathmatch!
- rinnovato il menù principale
- nuovi esclusivi gettoni eroe e skin
- ottimizzazione esperienza di gioco

Infine sono stati inseriti (questo già da un po') 4 nuovi eroi :D


Edit
Sono ancora in manutenzione, dicono un paio di ore ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: TheSeventh
Partita terribile, squadra pessima, ho giocato talmente bene con Arthur che mi hanno dato 91 punti partita e non ho perso la stella per la classifica xD
 
  • Mi piace
Reazioni: reVerSe_q

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,264
3,033
Ultima modifica:
20375759_1852177508337991_3656686110878080287_n.jpg






Scopri Arena of Valor, la nuova epica arena di battaglia multigiocatore online (MOBA) 5v5, creata da Tencent Games!

Attraversa la giungla insieme ai tuoi compagni di squadra! Lotta fino all'ultimo in combattimenti 5v5 in tempo reale! Spargi il primo sangue, porta la tua squadra alla vittoria e diventa una leggenda dell'arena!



Guida introduttiva





- L'esperienza MOBA definitiva -
Primo sangue, kill doppia, kill tripla… tutte le caratteristiche che conosci e adori sono sempre a portata di mano. Scopri e domina tutte le modalità di gioco, tra cui 5v5, 3v3, 1v1, "Guerra dell'uncino", "Scontro abissale" e "Deathmatch". Metti alla prova le tue capacità e partecipa alle partite classificate!

- Unisciti ai tuoi amici in battaglie in squadra all'ultimo sangue -
Divertiti con battaglie piene di azione e crea alleanze con giocatori da tutto il mondo. Interagisci con amici e compagni di gilda quando vuoi, usando la chat vocale. Dividi responsabilità, collabora e combatti con la giusta strategia nella Modalità Torneo e presto potrai creare la tua lega. Arena of Valor è il nuovo eSport per il tuo dispositivo mobile.

- Una gamma di eroi leggendari sempre in crescita -
Esplora e comanda oltre 40 (ora sono 78!) eroi diversi, ognuno con le sue abilità speciali, tra cui una varietà di tank, assassini, maghi, eroi di supporto, combattenti e tiratori. Costruisci il team perfetto per schiacciare i tuoi nemici in battaglia!

- Arcana e skin -
Potenziati con tantissime arcane, sali di livello per poterne equipaggiare di più! Compra o vinci le skin e guadagna EXP extra oltre ad avere un "look" da urlo!

- Gilde -
Unisciti ad una gilda, combatti con i tuoi amici, ricevi premi extra e sfida gli altri!



Xnip2021-08-31_10-05-53.jpg



- Download -

Sito ufficiale

Per Android:
Link al download

Per iOS:
Link al downloadd










Gilda InforgeNet


Regolamento Sistema Inforge Point​


1 Inforge Point (IP) = 1 Voucher

FONDO IP

Fondo IP = 20 IP*

*per membro della gilda abilitato a ricevere i punti

Requisiti per ricevere i punti
- Essere membro della gilda
- Essere nel gruppo telegram
- Essere iscritto al forum

Spiegazione fondo
Se nella gilda siamo in 15 ma abilitati a ricevere i punti siamo in 10, il giorno della
distribuzione del fondo (1 volta a settimana) il calcolo che verrà fatto è: 10 membri x 20 IP = 200 IP.


DISTRIBUZIONE FONDO IP

I punti del fondo vengono distribuiti in base all'attività settimanale di gilda che ognuno farà rispetto a quella totale.
L'attività di gilda la potete vedere nella pagina Gilda in game.

Spiegazione distribuzione del fondo
Ipotizziamo che nella gilda siamo in 5 membri:
Mario che ha prodotto 1000 punti attività
Lucia che ha prodotto 2000 punti attività
Matteo che ha prodotto 500 punti attività
Marica che ha prodotto 1000 punti attività
Luca che ha prodotto 1500 punti attività​

Di questi nel gruppo telegram sono presenti solo Mario, Lucia e Matteo,
di conseguenza Marica e Luca non ricevono IP (e rischiano il ban dalla gilda e.e).
Mario, Lucia e Matteo possono invece ricevere i punti.
Siccome ci sono 3 membri che sono abilitati a ricevere i punti, il fondo sarà di 20 IP x 3 membri = 60 IP.​

In totale Mario, Lucia e Matteo hanno prodotto 3500 punti attività. I punti saranno quindi così distribuiti:
Verrà calcolata l'attività di gilda in percentuale per ogni membro:

Mario: 1000 punti attività su 3500 equivalgono al 28,57%
Lucia: 2000 punti attività su 3500 equivalgono al 57,14%
Matteo: 500 punti attività su 3500 equivalgono al 14,28%


Verrà infine calcolato il numero di IP del fondo che andrà distribuito per ogni membro:

Mario: 28,57% di 60 IP = 17 IP
Lucia: 57,14% di 60 IP = 34 IP
Matteo: 14,28% di 60 IP = 9 IP​


RICHIESTA SKIN GRATUITA

Una volta che si avranno abbastanza IP (e quindi vouchers) si potrà richiedere la gift.
Si può richiedere qualsiasi oggetto/skin presente nel market nella sezione "Gifts" con un valore pari o inferiore ai vostri IP.


N.B.
Per potervi regalare le skin devo essere vostro amico in game e con un livello di amicizia di almeno 240 punti.
Quindi iniziate fin da subito a farla crescere con gli oggetti dedicati ;D

Extra​

Invita un amico in gilda, la prima volta che raggiunge 500 IP, ricevi 100 IP in regalo!



TABELLA INFORGE POINT
Username in GameUsername su InforgeIP TotaliIP UtilizzatiIP Disponibili
Valley@Valley1830183
Dreamer@Momo02653300353
SelesK@Seles3770377
ReyShake1290129
_.miichela1620162
Exactly"28028
FredericGb1190119
Bleckman909
DirtySanchez@LouNatica25025
Kurama80080
 
Ultima modifica:
Un'aspetto carino del gioco è la possibilità di registrare in automatico le tue kill migliori e (a piacere) di montarle in un breve video di 1 minuto. Tutto in maniera automatica.
Si abilità l'opzione e a fine partita se si vuole si crea il video che viene salvato dello smartphone.

Ecco alcuni esempi miei con le mie super kills xD



 
Ma io non ho mai detto che sia un gioco brutto anzi..io lo gioco come gioco mobile legends..sole che su valors vorrei giocarci insieme a qualcuno essendo che ..trovi solo gente stupida ...per la grafica hai pienamente ragione...magari possiamo organizzarci
 
Ma io non ho mai detto che sia un gioco brutto anzi..io lo gioco come gioco mobile legends..sole che su valors vorrei giocarci insieme a qualcuno essendo che ..trovi solo gente stupida ...per la grafica hai pienamente ragione...magari possiamo organizzarci

Verissimo. Scalare la classifica all'inizio è davvero difficile. Ci sono troppi giocatori inesperti che fanno le classificate e ti ritrovi spesso in squadre tremende.
Proprio ieri ho fatto una partita con l'assassina settata per la giungla. L'ho scritto più volte mentre eravamo alla selezione dell'eroe che sarei andato in giungla. Inizia la partita e altri due vanno in giungla con me..2 torri scoperte, io senza mostri da uccidere a difendere una torre contro due..immagina quanto è durata la partita eheh.

Però ho capito come risolvere il problema, come arginarlo. In ogni partita mando la richiesta di amicizia a tutti i player bravi. Quando vado a fare le classificate poi mando l'invito a loro così da avere un team decente e non nabbo.


In ogni caso non sono un boss neanche io xD Ma alla lega oro ci arriverei senza problemi se non fosse per la squadra (ci ero anche arrivato in una season).

Sicuramente se ci organizziamo qui, magari nella gilda Inforge, riusciamo a fare dei bei team organizzati ;)
Ti aspetto! :3



Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Aggiunta la lista dei giocatori italiani! Per essere inseriti scrivete qui il vostro username :)
Il mio Nick è MishraIT..aspetto con ansia per scalare insieme..spero di trovare gente seria e che possa usare possibilmente il microfono..facendo ciò...in gold si sale easy
 
Non so perchè non riesco ad entrare, dice sempre che si è verificato un errore e di riprovare...
 
Sono via questo weekend :,)
Forse tra poco faccio qualche partita ma ci sono di più durante la settimana


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.