Discussione Ufficiale Arena of Valor - Discussione Ufficiale - MOBA - iOS/Android

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Fatta partita con un "inforgiano" e...vittoria :D


Vinta eccome :D
Messaggio unito automaticamente:

Ricevuto da una cassa il cambia nome , modificato in EyeSnap.
Piccola partita 5 vs 5



Poi qualche partitina 3 vs 3 per fare un po di oro veloce


 
Ti ho aggiunto alla lista nel primo topic! :D La gilda inforge si sta sviluppando ;D
Io sono tornato in Argento 2 intanto e.e
 
Partita terribile, squadra pessima, ho giocato talmente bene con Arthur che mi hanno dato 91 punti partita e non ho perso la stella per la classifica xD
 
  • Mi piace
Reazioni: reVerSe_q
Ho appena finito il match piu tosto da quando gioco.
Sembrava un game over invece e bastato insistere.




@Valley, sai che sono sempre disponibile per partite, contattami :alesisi:.Non giocare da solo :asdbeer:
 
BOOOM salito all'oro!

IMG_4168.JPG



Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
E niente mi arrendo, troppi nabbi. Quando ti vedi il tank che va in giungla con 2 torri sotto attacco rinunci...
 
No scherzo non si molla xD Certo le sto perdendo tutte in sti giorni causa sti "nabbi" che fanno le classificate. Se c'è qualcuno per fare partite me lo dica che insieme si sale subito.
 
È molto bello, graficamente perfetto. Di italiani è pieno così come di stranieri. Non serve spendere soldi anche ovviamente le skin invogliano molto eheh, si riesce a farsi un bell'account con calma senza spendere un euro. Richiede ovviamente il suo tempo.

Molte tipologie di partite, molti eroi e molte skin.

Difetti: ci sono i giocatori "nabbi" quindi bisogna avere pazienza quando si fanno partite con giocatori casuali. Col tempo però aggiungendo agli amici player bravi questo problema si riduce molto.

Nel complesso per me si tratta del moba più bello :3
 
È molto bello, graficamente perfetto. Di italiani è pieno così come di stranieri. Non serve spendere soldi anche ovviamente le skin invogliano molto eheh, si riesce a farsi un bell'account con calma senza spendere un euro. Richiede ovviamente il suo tempo.

Molte tipologie di partite, molti eroi e molte skin.

Difetti: ci sono i giocatori "nabbi" quindi bisogna avere pazienza quando si fanno partite con giocatori casuali. Col tempo però aggiungendo agli amici player bravi questo problema si riduce molto.

Nel complesso per me si tratta del moba più bello :3
Così giusto per curiosità esiste una chat/avete intenzione di usarla?
Anche per scambiarsi consigli o informazioni che per un nuovo giocatore possono risultare preziose
 
Così giusto per curiosità esiste una chat/avete intenzione di usarla?
Anche per scambiarsi consigli o informazioni che per un nuovo giocatore possono risultare preziose

C'è la chat globale e quella italiana. Poi ovviamente anche la chat della gilda e il server Discord. La gilda al momento però è in ripresa, eravamo 50/50 tutti attivi. Poi per motivi diversi (io lo studio) ci siamo fermati e la gilda si è smontata. In queste settimane io ho ripreso a giocare più spesso e sto riesumando la gilda. Ora siamo in 17/50, questi tutti attivi ma giocano per i fatti loro principalmente.
C'è un altro player nuovo in gilda, KentO. Lui è attivo anche in chat.

Diciamo che sto invitando di nuovo membri e nel breve-medio periodo conto di tornare ad avere un gruppo attivo anche in chat e nel server discord della gilda :)
Per l'altro capo (eravamo in due) sto capendo se torna a giocare o meno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.