Discussione Ufficiale Arena of Valor - Discussione Ufficiale - MOBA - iOS/Android

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

reVerSe_q

Utente Bronze
4 Luglio 2015
51
2
46
Ultima modifica:
Fatta partita con un "inforgiano" e...vittoria :D

Vinta eccome :D
Messaggio unito automaticamente:

Ricevuto da una cassa il cambia nome , modificato in EyeSnap.
Piccola partita 5 vs 5

Poi qualche partitina 3 vs 3 per fare un po di oro veloce

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,817
3,176
1,339
Ti ho aggiunto alla lista nel primo topic! :D La gilda inforge si sta sviluppando ;D
Io sono tornato in Argento 2 intanto e.e

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,817
3,176
1,339
Partita terribile, squadra pessima, ho giocato talmente bene con Arthur che mi hanno dato 91 punti partita e non ho perso la stella per la classifica xD

• Mi piace
Reactions: reVerSe_q
Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

reVerSe_q

Utente Bronze
4 Luglio 2015
51
2
46
Ho appena finito il match piu tosto da quando gioco.
Sembrava un game over invece e bastato insistere.

@Valley, sai che sono sempre disponibile per partite, contattami :alesisi:.Non giocare da solo :asdbeer:

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,817
3,176
1,339
BOOOM salito all'oro!

IMG_4168.JPG

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,817
3,176
1,339
E niente mi arrendo, troppi nabbi. Quando ti vedi il tank che va in giungla con 2 torri sotto attacco rinunci...

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,817
3,176
1,339
No scherzo non si molla xD Certo le sto perdendo tutte in sti giorni causa sti "nabbi" che fanno le classificate. Se c'è qualcuno per fare partite me lo dica che insieme si sale subito.

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,817
3,176
1,339
È molto bello, graficamente perfetto. Di italiani è pieno così come di stranieri. Non serve spendere soldi anche ovviamente le skin invogliano molto eheh, si riesce a farsi un bell'account con calma senza spendere un euro. Richiede ovviamente il suo tempo.

Molte tipologie di partite, molti eroi e molte skin.

Difetti: ci sono i giocatori "nabbi" quindi bisogna avere pazienza quando si fanno partite con giocatori casuali. Col tempo però aggiungendo agli amici player bravi questo problema si riduce molto.

Nel complesso per me si tratta del moba più bello :3