Discussione Ares, conviene l'aquisto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 Ottobre 2013
1,579
23
521
525
salve, gioco da pochissimo su smite, ma ho comunque abbastanza esperienza in questi giochi, comunque
vorrei dei consigli, vorrei comprare ares, che ne pensate?
sono un po' indeciso, anche perché mi piace pure hades
son 2 tank che fanno una marea di danni, solo che trovo hades un pochetto più tank e meno dannoni da parte sua, ma entra meglio nei tf
ares fa veramente il macello, ma tanka un po' meno di hades, entra male nei tf visto l'assenza di ctg, ma quella ulti la trovo migliore di quella di hades in quanto ad utility...
che mi consigliate?
 
salve, gioco da pochissimo su smite, ma ho comunque abbastanza esperienza in questi giochi, comunque
vorrei dei consigli, vorrei comprare ares, che ne pensate?
sono un po' indeciso, anche perché mi piace pure hades
son 2 tank che fanno una marea di danni, solo che trovo hades un pochetto più tank e meno dannoni da parte sua, ma entra meglio nei tf
ares fa veramente il macello, ma tanka un po' meno di hades, entra male nei tf visto l'assenza di ctg, ma quella ulti la trovo migliore di quella di hades in quanto ad utility...
che mi consigliate?
Ora come ora, Ares ha perso molto.. ti consiglio di andare su un'altro tipo di Guardian, esempio GEB - YMIR, che sono molto più versatili :)
Poi comunque se hai altri dubbi, oppure un aiuto nella scelta dei Gods per le diverse lane, chiedi pure! :D
 
Da quello che ho visto (giocando da 2/3 settimane) è che Geb ha una difesa assurda se lo si fa bene, e allo stesso tempo fa molto danno.
Ares a me non piace per niente, anche perché la final basta usare Greater Purification (active) e la si blocca easy.

Vedi tu :)
 
Geb è uno dei Guardian più forti! :)
Però dai il massimo quando si usa Ymir, il più semplice god e allo stesso tempo il più cazzuto :figurati:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.