Domanda Arkanya / AmazingOld / Orion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nipote

Utente Emerald
9 Ottobre 2012
860
66
208
486
Ciao ragazzi, la maggior parte di voi in che server si é stabilito adesso?! Mi piacerebbe giocare in un server con una buona % di italiani connessi ( stranieri o italiani che siano i server) poiché su Aeldra ne ho trovati veramente pochi in 1 settimana di nerding, Grazie
 
Ciao ragazzi, la maggior parte di voi in che server si é stabilito adesso?! Mi piacerebbe giocare in un server con una buona % di italiani connessi ( stranieri o italiani che siano i server) poiché su Aeldra ne ho trovati veramente pochi in 1 settimana di nerding, Grazie

Non so dirti quanta utenza abbia ciascuno dei tre server, ma ti consiglio sicuramente Orion in base a serietà dello staff e competenze generali tra i 3 server che hai scelto.
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
In Italia ci sono pochi player e troppi server.
Provali tutti e tre e vedi quale ti piace di più (dato che hai elencato un old, un semi old e un newstyle), tanto l'utenza bene o male è la stessa su tutti i server.
Su Orion avendolo provato posso dirti che riesci ad arrivare alla fase end game velocemente.
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote
FinalLongju era il primo
No fidati Vodafono fu il primo ad avere i files e ad aprire clubmt2 o come si chiamava, per poi chiamarlo in newlongju che è nato prima di final, giocai ad entrambi e posso assicurare che final apri qualche mese dopo newlongju
Messaggio unito automaticamente:

bellisimi ricordi, tutti i sever nominati erano fanstici.. però secondo me, dimenticate starlonjutmt2
Server dove GUIDO o come si chiamava, moddava a bestia ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: DDestroy
Finalmente qualcuno che capisce realmente cos'è la serietà. Complimenti Bro!
Dai eh, io ho lasciato metin in generale, ogni tanto loggo un'oretta su aeldra, ma questa è un'altra storia.
Mi dispiace contraddirti, ma di serio non c'è nulla in uno staff che ha impiegato 3 mesi, sì 3 fottutissimi mesi per mettere la ship defense (che poi da quello che mi hanno detto non la metteranno neanche , rip) che ha voluto lucrare sui trasferimenti dei pg dal server morto al server in fase di morte, servizio a pagamento che poi è stato reso gratuito in tempi anticipati (causa carenza di giocatori ed entrate nulle), che a sua volta si è trasformato in una fusione dei server, fusione disorganizzata e fatta con tempistiche errate, se fondi il nulla con il nulla otterrai sempre nulla, Orion si presenta vuoto, privo di competizione, ci sono giusto quei 3-4 random che si credono forti e dei lv 50 sparsi qua e là, ovviamente tutti afk.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.