Domanda Arkanya / AmazingOld / Orion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Dai eh, io ho lasciato metin in generale, ogni tanto loggo un'oretta su aeldra, ma questa è un'altra storia.
Mi dispiace contraddirti, ma di serio non c'è nulla in uno staff che ha impiegato 3 mesi, sì 3 fottutissimi mesi per mettere la ship defense (che poi da quello che mi hanno detto non la metteranno neanche , rip) che ha voluto lucrare sui trasferimenti dei pg dal server morto al server in fase di morte, servizio a pagamento che poi è stato reso gratuito in tempi anticipati (causa carenza di giocatori ed entrate nulle), che a sua volta si è trasformato in una fusione dei server, fusione disorganizzata e fatta con tempistiche errate, se fondi il nulla con il nulla otterrai sempre nulla, Orion si presenta vuoto, privo di competizione, ci sono giusto quei 3-4 random che si credono forti e dei lv 50 sparsi qua e là, ovviamente tutti afk.

Caro Illumi, ogni lavoro ha i suoi tempi. Sicuramente tu avresti fatto un espansione (che non riguardava soltanto un dungeon, ma questi sono dettagli), in breve tempo. Complimenti per te, apri un tuo server e dimostra la tua serietà.

Un dungeon non si crea magicamente da solo. Non "spunta" dalle sorgenti da un giorno all'altro. Un espansione va progettata, scritta, bilanciata e testata. Tra l'altro leggere una News è troppo.

In che modo lo staff ha lucrato con i giramondi? In che modo la fusione è stata disorganizzata? Abbiamo così tanto lucrato con i giramondo che abbiamo concesso il trasferimento totale delle monete di Chrono. E il trasferimento dei personaggi gratuito (come era già stato annunciato tra l'altro ad inizio progetto ma questi sono sempre dettagli).

Organizzazione e Tempestiche errate? per parlare di certi argomenti è necessario avere delle basi (che di certo non hai e non intendo spegnere un computer dalla presa). Per tanto, non devo di certo dare spiegazioni a te.

Orion si presenterà anche vuoto ai tuoi occhi, privo di competizione (giustamente è sempre colpa dello staff), privo di entrate (ovviamente chi è quel pazzo che non manitene la propria Azienda senza entrate, a noi le regalano le tasse), ma la realtà è ben diversa. E la competizione, caro Illumi, non fa per te.

Detto questo, non riceverai altre risposte da parte mia. Non ho ulteriore tempo da sprecare.
 
Dai eh, io ho lasciato metin in generale, ogni tanto loggo un'oretta su aeldra, ma questa è un'altra storia.
Mi dispiace contraddirti, ma di serio non c'è nulla in uno staff che ha impiegato 3 mesi, sì 3 fottutissimi mesi per mettere la ship defense (che poi da quello che mi hanno detto non la metteranno neanche , rip) che ha voluto lucrare sui trasferimenti dei pg dal server morto al server in fase di morte, servizio a pagamento che poi è stato reso gratuito in tempi anticipati (causa carenza di giocatori ed entrate nulle), che a sua volta si è trasformato in una fusione dei server, fusione disorganizzata e fatta con tempistiche errate, se fondi il nulla con il nulla otterrai sempre nulla, Orion si presenta vuoto, privo di competizione, ci sono giusto quei 3-4 random che si credono forti e dei lv 50 sparsi qua e là, ovviamente tutti afk.


Ma hai preso il mio commento seriamente? Sto morendo dalle risate..

Come posso considerare Orion Serio?
Si parte da Slide - Stronger - Orion.. Strano caso tutti aperti in prossimità di periodi festivi.
Pensavo fosse chiara la mia ironia...
 
Ultima modifica:
Ma hai preso il mio commento seriamente? Sto morendo dalle risate..

Come posso considerare Orion Serio?
Si parte da Slide - Stronger - Orion.. Strano caso tutti aperti in prossimità di periodi festivi.
Pensavo fosse chiara la mia ironia...
Chiarissima, ma non potevo flammare e stare in topic allo stesso tempo senza quotarti, anche perché neanche uno pagato darebbe feedback positivi a quel server, nello stato attuale in cui si trova neanche il founder stesso darebbe un feedback positivo al suo prodotto.

Comunque diamo a Cesare quello che è di Cesare : Stronger è un copia e incolla di Slice, ma il founder è diverso, su Slice l'attuale founder di Stronger era un GM, poi promosso a GA.
 
Finalmente qualcuno che capisce realmente cos'è la serietà. Complimenti Bro!
Se avessi letto la data del commento avresti notato che risale a tre mesi fa, probabilmente oggi la situazione sarà un po' cambiata rispetto a quella che c'era a settembre. Ovviamente non posso esserne sicuro dato che non ho giocato ad Orion (non gioco a Metin da un bel po' se non qualche giorno a caso su qualche internazionale quando ho avuto un po' di tempo da perdere), ma in ogni caso non penso qualcuno possa volermene per quel commento, conoscendo i founder di tutti e tre i server non vedo cosa ci sia di contestabile nel dire che quelli di Orion siano quelli che abbiano mostrato più serietà. Se poi vi siate trovati male non posso saperlo né mi interessa, di sicuro rispetto la vostra opinione cosa che invece non hai fatto tu.
 
  • Mi piace
Reazioni: Genezis
Ultima modifica:

ciao Saybe :) mi ricordo di te
mi hai fatto venire il magone... che ricordi
mai nessun gioco mi è riuscito a prendere quanto Twinlongju...
Ricordo che eravamo anche in tantissimi... E che mi ero fatto un sacco di amici su quel server che poi ho continuato a sentire (e alcuni che continuo a sentire tutt'ora)(eravamo gli ZioN).
Esiste un server simile? qualcuno ne sa niente? Mi piacerebbe passarci ancora qualche oretta :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2
ciao Saybe :) mi ricordo di te
mi hai fatto venire il magone... che ricordi
mai nessun gioco mi è riuscito a prendere quanto Twinlongju...
Ricordo che eravamo anche in tantissimi... E che mi ero fatto un sacco di amici su quel server che poi ho continuato a sentire (e alcuni che continuo a sentire tutt'ora)(eravamo gli ZioN).
Esiste un server simile? qualcuno ne sa niente? Mi piacerebbe passarci ancora qualche oretta :)
A me viene sempre quando penso a Twinlongju!

Si eravamo tutti degli ZioN , miglior server in assoluto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.