Discussione Arkanya tutto lo schifo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cirino97

Utente Silver
21 Settembre 2012
19
2
7
51
A tutti coloro che sono interessati a questo server vi invito a non iscrivervi e ora vi dico i motivi.
Ho giocato per circa 1 mese con la mia gilda su questo server e la prima cosa che abbiamo notato è stato lo squilibrio nel pvp/rissa, avendo in gilda 2 GM (si i gm hanno pg giocanti) eravamo a conoscenza di tutte le mosse del [GF]Law a partire dal fatto che dieva di loggare su discord per fixare dei problemi (cosa che di seguito neanche faceva) fino a favoreggiare in modo spudorato una gilda. Dopo varie settimane passate nel server sperando che il GF ci desse retta per sistemare questo dannato pvp scoppia uno scandalo che solo grazie a noi non è uscito niente fuori dal server. Il caro GF al posto di far pagare 200€ un pacchetto completo di livello equip e item final ha deciso di fare uno sconto di 150€ ad una gilda intera con aggiunta di 1.400.000 MS(circa 800 euro di shop) più vari item utili per uppare e tutto questo ai soli membri di una gilda. Dopo che noi siamo riusciti a contenere questa bomba ed evitare che molti player se ne andassero il caro GF ha avuto l'idea di contattare e di pagare Mirro per farsi fare della pubblicità. Il giorno dopo viene annunciato un piccolo riavvio del server ed è qui che entra in gioco lo vero schifo.. 2 minuti dopo che i server sono andati off il nostro compagno di gilda (il GM) ci dice che Law non trova più le cartelle dei player e noi pensavamo che avesse comunque dei backup, finché il giorno dopo apre un topic sul forum dicendo che per colpa di un attacco hacker ha perso tutti i file sul giocatori e che tutti avremmo dovuto riniziare da capo tranne le persone che hanno shoppato, e già qui la cosa puzzava parecchio (perchè eravamo arrivati ad avere un equip e abbiamo battuto una parte della gilda favoreggiata) come "rimborso" per i player no shop ha deciso di dare 43k di ms per ogni personaggio (cifra ridicola perché con solo item/pet/anelli/alchimia superavamo i 120k) e qui arriva la parte divertente perché quando ho riloggato mi sono ritrovato con i loro 43k + gli MS che avevo prima di questo presunto attacco Visto che erano stati persi tutti i dati dei personaggi, com'è possibile che il pg sia stato resettato ma magicamente le MS rimaste intatte? Subito dopo veniamo contatti dai 2 gm e ci dicono che sono stati cacciati come staffer e che al loro posto sono entrati Mirro ed un altro .
Ecco a voi tutto lo schhifo
 
Mi spiegate come cavolo fate cioè io bho...Vabhe e poi i server seri vengono messi in secondo piano. Vabhe non mi espongo perchè se no iniziano i macelli. Detto ciò resto allibito da tale storia, davvero uno schifo se è veritiera è uno schifo, e non mi meraviglio che i server italiani abbiano poca utenza e che all'estero non si fidano di giocarci...
 
Ma oltre quanto detto ci sono stati item moddati, i 43k di Monete Shop dati per ogni account (quindi chi aveva 10 account si è fatto oltre 100 euro di shop), e tanti ma tanti altri schifi, questa discussione è stata fatta per allertare chiunque provi a loggare su quel server e intimarlo piuttosto a scaricarne un altro perchè veramente la gestione è pessima, fingere di perdere cartelle player per rinnovare lo staff e prendere gente con competenza 0 è veramente da stupidi.
[GF]Law / Pasquale /pask stesso fa regolamenti che nemmeno lui stesso rispetta e questa è una cosa esemplare (non li ha rispettati più di una volta favorendo players e gilde)
 
Visto che erano stati persi tutti i dati dei personaggi, com'è possibile che il pg sia stato resettato ma magicamente le MS rimaste intatte?
Giusto per chiarire il discorso MS dato che anche a me non era chiaro.. Gli MS sono salvati sulla tabella database degli account, non su quelli dei player, ovvero quelli persi per via dell'attacco (Oppure eliminati volutamente come dice Cirino), quindi i vecchi MS non sono stati persi e sono stati sommati a quelli poi dati dallo staff, dato che gli account sono rimasti gli stessi.
 
Comunque a voi cirino gli equip sono stati regalati dai uno dei due gm della gilda, quindi dai stavate pari, anzi voi non avete buttato 150 euro
 
Comunque a voi cirino gli equip sono stati regalati dai uno dei due gm della gilda, quindi dai stavate pari, anzi voi non avete buttato 150 euro
Abbiamo nerdato per equip livello ecc e l'unica cosa "regalata" sono stati gli ms per 2 alchimie a testa 38k. Solo per poter velocizzare i tempi e mettere competizione nel server per attirare new player. Siamo stati favoreggiati ma non con 1.400.000 ms ne con sconti di 150€
 
Ma se ha già chiuso almeno 4/5 volte in passato perchè la gente gioca ancora? E' divertente? NO! L'unica cosa che devi fare in quel server è farmare farmare e farmare, erbe, pietre e ms, dov'è il bello? Vi divertite stando li ore a ripete sempre le stesse cose? Questo vi diverte? Seriamente non capisco...
 
Ma se ha già chiuso almeno 4/5 volte in passato perchè la gente gioca ancora? E' divertente? NO! L'unica cosa che devi fare in quel server è farmare farmare e farmare, erbe, pietre e ms, dov'è il bello? Vi divertite stando li ore a ripete sempre le stesse cose? Questo vi diverte? Seriamente non capisco...
Troppe domande tutte assieme riformulale in maniera corretta sennò li confondi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.