Discussione Arkanya tutto lo schifo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Razr

Vorremmo tantissimo ma ha così tante novità quel coso che appena postiamo mezza foto tutti i fun italiani aperti cominciano a copiarci anche l'anima, quindi finchè non abbiamo una data di apertura non possiamo..
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Ultima modifica:
NON ERO NE SARò MAI STAFFER DI ARKANYA2. NON ESSENDO UN MIO PROGETTO NON HO NULLA DA SPARTIRE CON LORO.

L'autore del topic affermerebbe il contrario. @Cirino97
Trovate un modo per mettervi d'accordo. Si può avere una versione unica dei fatti?
Mi rivolgo all'autore che ha dato vita a questa osteria di sciacalli.

8 pagine di discussione e non ho visto ombra di prove "tangibili".

No vorrei capire, perchè c'è un margine di differenza ben definito.
Da quanto leggo, hanno sponsorizzato il progetto - ma non fanno parte del team di gioco.
Fino a qui è corretto? Sono anni che Mirro fa soldi con gli sponsor, quindi di cosa stiamo parlando?
 
Ultima modifica:
L'autore del topic affermerebbe il contrario. @Cirino97
Trovate un modo per mettervi d'accordo. Si può avere una versione unica dei fatti?
Mi rivolgo all'autore che ha dato vita a questa osteria di sciacalli.

8 pagine di discussione e non ho visto ombra di prove "tangibili".
Non esistono prove perché non c'è niente sotto, questi stanno tutti infuocati solo perché probabilmente hanno avuto discussioni con ilGF ma visto che la nostra page li sponsorizza allora urlano all'occulto e al complotto fino allo sfinimento.
Quando semplicemente ci pagano. Tutto qua lol.

PS: Non siamo costretti ne a dare spiegazioni in merito ma il creatore del post ha detto qualche risposta indietro di aver visto TUTTA la live fatta da me e Mirro sulla page, cosa poco probabile perché se no avrebbe visto la parte in cui diciamo letteralmente "Ci candidiamo GM su questo server e se ci prendono gli inviamo la foto del caz*o via mail" e subito dopo, il GF che stava seguendo la live (Cosa ovvia visto che l'ha pagata) ha scritto in chiama [GM]Mirro e [GM]Maik - ovviamente era ironico anche lui.
Io non voglio sperare che la gente riesca a capire l'ironia, non voglio sperare che la gente apra il proprio cervello o veda un video di quasi 1h ci mancherebbe, ma un minimo di logica va usata.
PSS: Per quelli che ci conoscono abbiamo aperto sempre server a nostro nome, mai nascosti dietro a false identità quindi se vogliamo far parte di un server ne apriamo uno nostro, sicuramente non andiamo a far i GM nel primo newstyle che ci apre le gambe.
Con questo ho chiuso, se avete dubbi o altro sticazzi, buona indignazione
 
WhatsApp Image 2018-09-14 at 3.46.04 PM.jpeg
WhatsApp Image 2018-09-14 at 3.46.05 PM.jpeg
WhatsApp Image 2018-09-22 at 8.28.25 PM.jpeg


Questi sono 3 screen direttamente presi dal gruppo della gilda "favoreggiata" LaFratellanza.
Spero sia abbastanza per confermare ciò che ho detto e dimostrare che questo server è spazzatura.
 
  • Mi piace
Reazioni: WuK
Ultima modifica:
sinceramente anche io ho pensato cosi, visto che sul gruppo telegram ogni volta che parlavo male di arkanya lo difendeva come se fosse suo server perchè mi chiedo perchè non ha mai criticato ad arkanya ed ai altri server si, esempio : NewRazerStar però non credo che lui sia staffer poi boh

Perché il modus operandi di Mirro è sempre lo stesso, per altro molto semplice da capire: ti propone pubblicità tramite i suoi canali (molte volte con insistenza manco fosse elemosina), sei disposto a pagarlo? Bene. Non lo fai? Inizia una campagna diffamatoria contro il tuo server tirando sterco attaccandosi su contenuti privi di alcuna logica e fondamento, al punto che dall'elemosina si trasforma quasi in un'estorsione. Ovviamente è sempre pronto a tornare sui suoi passi se risulti disposto a pagarlo nuovamente, tanto era semplicemente ironia quella che faceva quando smerdava a caso qualunque server non lo avesse pagato quindi di che parliamo?

Occhio però che stiamo parlando di un individuo in grado di trovare qualunque appiglio libero che possa sfruttare per mettere in cattiva luce gli altri server, quindi anche se si decidesse di pagarlo nel momento in cui puoi diventare un fattore di concorrenza per lui non ci pensa due volte a shitstormare a caso, a meno che non 'rinnovi' i pagamenti.

Viene anche da ridere quando si legge di server aperti sempre mettendo il proprio nome e mai in anonimato, così vero che una volta - quando gli fu scoperto l'ennesimo server spillasoldi - creò un account nuovo minacciando di denunciare coloro che lo accusavano per avergli attribuito la proprietà di un server (cosa illegale), ovviamente poi si vanta di averne aperti decine nel corso degli anni ma tutto sommato la coerenza non è mai stata il suo pezzo forte.

Ovviamente dirà che quell'account così come tutti gli altri con i quali ha esternato assurdità su questo forum non siano suoi, altra storia vista e rivista

Sul discorso GM non saprei, da un lato sembra strano perché credo non faccia nulla se non pagato e non penso qualcuno arrivi a pagare dei semplici GM, non lo fanno più nemmeno su alcuni server internazionali, probabilmente sarà stato l'ennesimo escamotage per trovare qualcosa su cui attaccare il server in futuro nel caso fosse rimasto ancora aperto e con utenza prima dell'uscita di questo OverVsVegas. A tal proposito fa ridere il fatto che qualcuno debba copiarlo, gli ultimi due server aperti a suo nome (giusto per non citare quelli in anonimo) non avevano mezzo system o alcunché di innovativo, magari questa sarà davvero la volta buona, anche se lo schifo-fail iniziale (hanno attaccato qualunque server sulla stabilità per poi andare off il secondo giorno di apertura e rimanere chiusi per mesi) è molto più probabile e aspettato, ma chi se ne frega, quando le cose andranno male sarà colpa della 'nuova gestione' e ritorneranno i discorsi di ipocrisia e finto perbenismo che si sono visti negli ultimi anni.

ei malik 6 l'hater n°1 nn scappare ok?
 
Non esistono prove perché non c'è niente sotto, questi stanno tutti infuocati solo perché probabilmente hanno avuto discussioni con ilGF ma visto che la nostra page li sponsorizza allora urlano all'occulto e al complotto fino allo sfinimento.
Quando semplicemente ci pagano. Tutto qua lol.

PS: Non siamo costretti ne a dare spiegazioni in merito ma il creatore del post ha detto qualche risposta indietro di aver visto TUTTA la live fatta da me e Mirro sulla page, cosa poco probabile perché se no avrebbe visto la parte in cui diciamo letteralmente "Ci candidiamo GM su questo server e se ci prendono gli inviamo la foto del caz*o via mail" e subito dopo, il GF che stava seguendo la live (Cosa ovvia visto che l'ha pagata) ha scritto in chiama [GM]Mirro e [GM]Maik - ovviamente era ironico anche lui.
Io non voglio sperare che la gente riesca a capire l'ironia, non voglio sperare che la gente apra il proprio cervello o veda un video di quasi 1h ci mancherebbe, ma un minimo di logica va usata.
PSS: Per quelli che ci conoscono abbiamo aperto sempre server a nostro nome, mai nascosti dietro a false identità quindi se vogliamo far parte di un server ne apriamo uno nostro, sicuramente non andiamo a far i GM nel primo newstyle che ci apre le gambe.
Con questo ho chiuso, se avete dubbi o altro sticazzi, buona indignazione
Io voglio che postate altri video metin2 su DioGame in cui smadonnate!
 
Perché il modus operandi di Mirro è sempre lo stesso, per altro molto semplice da capire: ti propone pubblicità tramite i suoi canali (molte volte con insistenza manco fosse elemosina), sei disposto a pagarlo? Bene. Non lo fai? Inizia una campagna diffamatoria contro il tuo server tirando sterco attaccandosi su contenuti privi di alcuna logica e fondamento, al punto che dall'elemosina si trasforma quasi in un'estorsione. Ovviamente è sempre pronto a tornare sui suoi passi se risulti disposto a pagarlo nuovamente, tanto era semplicemente ironia quella che faceva quando smerdava a caso qualunque server non lo avesse pagato quindi di che parliamo?

Occhio però che stiamo parlando di un individuo in grado di trovare qualunque appiglio libero che possa sfruttare per mettere in cattiva luce gli altri server, quindi anche se si decidesse di pagarlo nel momento in cui puoi diventare un fattore di concorrenza per lui non ci pensa due volte a shitstormare a caso, a meno che non 'rinnovi' i pagamenti.

Viene anche da ridere quando si legge di server aperti sempre mettendo il proprio nome e mai in anonimato, così vero che una volta - quando gli fu scoperto l'ennesimo server spillasoldi - creò un account nuovo minacciando di denunciare coloro che lo accusavano per avergli attribuito la proprietà di un server (cosa illegale), ovviamente poi si vanta di averne aperti decine nel corso degli anni ma tutto sommato la coerenza non è mai stata il suo pezzo forte.

Ovviamente dirà che quell'account così come tutti gli altri con i quali ha esternato assurdità su questo forum non siano suoi, altra storia vista e rivista

Sul discorso GM non saprei, da un lato sembra strano perché credo non faccia nulla se non pagato e non penso qualcuno arrivi a pagare dei semplici GM, non lo fanno più nemmeno su alcuni server internazionali, probabilmente sarà stato l'ennesimo escamotage per trovare qualcosa su cui attaccare il server in futuro nel caso fosse rimasto ancora aperto e con utenza prima dell'uscita di questo OverVsVegas. A tal proposito fa ridere il fatto che qualcuno debba copiarlo, gli ultimi due server aperti a suo nome (giusto per non citare quelli in anonimo) non avevano mezzo system o alcunché di innovativo, magari questa sarà davvero la volta buona, anche se lo schifo-fail iniziale (hanno attaccato qualunque server sulla stabilità per poi andare off il secondo giorno di apertura e rimanere chiusi per mesi) è molto più probabile e e aspettato, ma chi se ne frega, quando le cose andranno male sarà colpa della 'nuova gestione' e ritorneranno i discorsi di ipocrisia e finto perbenismo che si sono visti negli ultimi anni.

ei malik 6 l'hater n°1 nn scappare ok?
BLASTATO MIRRO
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Abbiamo nerdato per equip livello ecc e l'unica cosa "regalata" sono stati gli ms per 2 alchimie a testa 38k. Solo per poter velocizzare i tempi e mettere competizione nel server per attirare new player. Siamo stati favoreggiati ma non con 1.400.000 ms ne con sconti di 150€
Favoreggiati o no, vi hanno favoreggiato.
:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Questa discussione sta entrando di prepotenza nella mia personalissima top 5 delle discussioni tumore lette fino ad'ora.
Anche se quella del gf cinquantenne (non ricordo il nome del server) che dava item/ poteri alle ragazze resta la migliore in assoluto.
 
Questa discussione sta entrando di prepotenza nella mia personalissima top 5 delle discussioni tumore lette fino ad'ora.
Anche se quella del gf cinquantenne (non ricordo il nome del server) che dava item/ poteri alle ragazze resta la migliore in assoluto.
Se dopo i 25 anni giochi a metin2 non so cosa dirti............................................................ :asd:
 
Questa discussione sta entrando di prepotenza nella mia personalissima top 5 delle discussioni tumore lette fino ad'ora.
Anche se quella del gf cinquantenne (non ricordo il nome del server) che dava item/ poteri alle ragazze resta la migliore in assoluto.
Mushroom, storia dei server tumore
Messaggio unito automaticamente:

Se dopo i 25 anni giochi a metin2 non so cosa dirti............................................................ :asd:
Se dopo i 25 anni giochi a fornite sei un fallito
 
Questa discussione sta entrando di prepotenza nella mia personalissima top 5 delle discussioni tumore lette fino ad'ora.
Anche se quella del gf cinquantenne (non ricordo il nome del server) che dava item/ poteri alle ragazze resta la migliore in assoluto.
Mushroom sempre al top
 
Ultima modifica:
Perché il modus operandi di Mirro è sempre lo stesso, per altro molto semplice da capire: ti propone pubblicità tramite i suoi canali (molte volte con insistenza manco fosse elemosina), sei disposto a pagarlo? Bene. Non lo fai? Inizia una campagna diffamatoria contro il tuo server tirando sterco attaccandosi su contenuti privi di alcuna logica e fondamento, al punto che dall'elemosina si trasforma quasi in un'estorsione. Ovviamente è sempre pronto a tornare sui suoi passi se risulti disposto a pagarlo nuovamente, tanto era semplicemente ironia quella che faceva quando smerdava a caso qualunque server non lo avesse pagato quindi di che parliamo?

Occhio però che stiamo parlando di un individuo in grado di trovare qualunque appiglio libero che possa sfruttare per mettere in cattiva luce gli altri server, quindi anche se si decidesse di pagarlo nel momento in cui puoi diventare un fattore di concorrenza per lui non ci pensa due volte a shitstormare a caso, a meno che non 'rinnovi' i pagamenti.

Viene anche da ridere quando si legge di server aperti sempre mettendo il proprio nome e mai in anonimato, così vero che una volta - quando gli fu scoperto l'ennesimo server spillasoldi - creò un account nuovo minacciando di denunciare coloro che lo accusavano per avergli attribuito la proprietà di un server (cosa illegale), ovviamente poi si vanta di averne aperti decine nel corso degli anni ma tutto sommato la coerenza non è mai stata il suo pezzo forte.

Ovviamente dirà che quell'account così come tutti gli altri con i quali ha esternato assurdità su questo forum non siano suoi, altra storia vista e rivista

Sul discorso GM non saprei, da un lato sembra strano perché credo non faccia nulla se non pagato e non penso qualcuno arrivi a pagare dei semplici GM, non lo fanno più nemmeno su alcuni server internazionali, probabilmente sarà stato l'ennesimo escamotage per trovare qualcosa su cui attaccare il server in futuro nel caso fosse rimasto ancora aperto e con utenza prima dell'uscita di questo OverVsVegas. A tal proposito fa ridere il fatto che qualcuno debba copiarlo, gli ultimi due server aperti a suo nome (giusto per non citare quelli in anonimo) non avevano mezzo system o alcunché di innovativo, magari questa sarà davvero la volta buona, anche se lo schifo-fail iniziale (hanno attaccato qualunque server sulla stabilità per poi andare off il secondo giorno di apertura e rimanere chiusi per mesi) è molto più probabile e aspettato, ma chi se ne frega, quando le cose andranno male sarà colpa della 'nuova gestione' e ritorneranno i discorsi di ipocrisia e finto perbenismo che si sono visti negli ultimi anni.

ei malik 6 l'hater n°1 nn scappare ok?
Molto bravo, sai la mia vita a memoria, si vede che non hai un pazzo da fare, ma ti offro un ripassino:
ecco la prima: sei completamente fuori tempo in ogni tua parte del discorso. confondi persino gli anni. quando parli di shitstorm e parole simili presi dai gruppi facebook più cancrosi dimentichi una cosa, i video di cui tu parli furono registrati e postati fra il 2016 e il 2017, dove a parte aver postato sulla mia pagina 2 video di imperiaworld e htnom non avevo mai sponsorizzato nessuno. Ho iniziato a sponsorizzare i server sulla mia pagina da solo 1 mese, con loc e arkanya, non mi risulta che nell'ultimo mese abbia fatto video contro qualche server e per nessuna questione morale, semplicemente perchè non ho voglia di farne. Apri il mio canale, il mio ultimo video in cui parlo di Metin risale a quasi un anno fa https://www.youtube.com/channel/UC07j16z4B-VqNtn-7BOMGzA

Questione GM: Hai detto una cosa giusta, non farei mai il GM di un server se non vengo pagato, io pago i GM dei miei server, non faccio ne faccio fare niente gratis a nessuno. Fa ridere il fatto che qualcuno debba copiarci? Bene. Parliamone a riguardo.
2016:Apriamo OldButGold nel , il server "libero" da quel giorno magicamente su tutti i pvm è stato possibile bestemmiare, noi inseriamo regole per prendervi per il culo e voi ci cascate in pieno copiandole senza neanche aprire il cervello, chiudiamo OldButGold e improvvisamente passa la moda di poter bestemmiare sui server pvm, sarà un caso?
2017: Apriamo Disorder, la particolarità questa volta è il Mercato Nero del server, dove ognuno poteva vendere i propri oggetti in gioco per euro attraverso delle sezioni forum con il server che faceva da tramite. entro 1 settimana la metà dei server on adottano lo stesso metodo. Chiude disorder? nessuno parla più di mercato nero, era un altro troll? certo, sono tutte cose orrende che facciamo solo per farvi notare quanto siete capre e pronti a seguire qualsiasi moda, anche stupida.

Server in anonimato? i server che ho fatto sono stati:
Thunder: Aperto nel 2013 e tentata riapertura nel 2016 con chiusura del progetto.
OverKill: Aperto dal 2014 al 2016, fun pvp più longevo della storia italiana
Vegas: 2016, il primo server con un pvp bilanciato e apprezzato da tutti.
OldButGold: Server Privato per gli utenti della pagina facebook
Disorder: la versione di oldbutgold estesa anche a inforge e a siti vari, è ancora on, non gestito da me da maggio per essermi trasferito all'estero.

Al contrario degli staffer che cambiano nome ogni giorno per nascondere le proprie figure di merd*, io rivendico questi server UNO ad UNO perchè ognuno di essi a contribuito a migliorarmi e a formarmi professionalmente in questo ambito.
Se vuoi parliamo di chi la pensa come te, basta aprire la lista server privati italiani, trovami un server aperto negli ultimi 5 anni che non sia stato fatto da persone che ne avevano già uno prima! Sei ipocrita e lo sai!


Continua pure a scrivere cose che gli altri non sappiano già su di me e quando finisci pensa un po' alla tua vita.
 
  • Mi piace
Reazioni: NewEra e Maik -W
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.