Risolto ARMI/ARMATURE SERVER PRIVATO METIN2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabb998

Utente Iron
15 Marzo 2023
5
2
0
5
Salve a tutti ragazzi, ho creato un server per giocare con amici e mi chiedevo se ci fosse un modo per trovare una lista delle armi e armature con annessi numeri degli ITEM nei file del client, purtroppo non me ne intendo molto e non so proprio dove guardare.
 
Salve a tutti ragazzi, ho creato un server per giocare con amici e mi chiedevo se ci fosse un modo per trovare una lista delle armi e armature con annessi numeri degli ITEM nei file del client, purtroppo non me ne intendo molto e non so proprio dove guardare.
Puoi guardare nel database su navicat nell'item proto
 
mentre se per esempio volessi far in modo che: es.(un warrior possa utilizzare la spada santa) quale value dovrei cambiare in sql?
Apri database, cerchi l la tabella del item_proto. vai al value della Spada santa ed arriva alla colonna "antiflag" e cambi da 262188 a 262176.
Per calcolare questi valori c'è un tool di martysama. Ti lascio link qua.
 
dovrei fare solo questo? perché anche se l’ho fatto non riesco ad equipaggiarla ancora
Se hai un pg GM fai un /reload p , e ti conviene scaricare i proto client, per farlo basta usare il tool solitamente lo trovi su ogni pack di file server che hai comprato/scaricato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.