Disposizioni Arrivano nel MARKET di Inforge i "Professional Seller" grazie ai tuoi feedback ottieni più visibilità e aumenta le vendite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
Ultima modifica da un moderatore:
inforgetelegramcommunity.png


Salve Inforgiani;

Vorremmo annunciare un ulteriore miglioramento ai servizi offerti da Inforge nel suo Market, per premiare i venditori migliori del sito e incentivarli a proseguire le vendite sul nostro forum. Sarà possibile da oggi diventare: Professional Seller

professional seller.png



1    Chi sono i Professional Seller



I Professional Seller (indicati da un prefisso speciale nella loro discussione) sono quei venditori che sono attivi da tempo sul market di Inforge, hanno innumerevoli feedback positivi e per questo meritano di essere in rilievo rispetto agli altri venditori.


2    Come si diventa Professional Seller



Candidarsi per diventare Professional Seller è semplice, basterà tramite il tasto "Segnala" posto sotto ogni discussione candidare la propria discussione, che sarà valutata dal nostro staff in 24/48 ore.

Sono necessari i seguenti requisiti per essere scelti:
  • Discussione attiva da più di un anno sul MARKET di Inforge.
  • 10 o più feedback positivi (di cui almeno 1 entro l'anno precedente la richiesta) e nessuna segnalazione negativa.
  • Possedere il grado "Utente Premium+".
Questi requisiti possono essere modificati, rendendoli più restrittivi, nel caso in cui dovessero pervenire troppe richieste.

Una qualsiasi segnalazione per Truffa sospenderà immediatamente questi privilegi finché non avverrà una verifica da parte dello staff di Inforge.


3    Che vantaggi hanno i Professional Seller



I vantaggi dei Professional Seller sono i seguenti:
  • Prefisso unico distintivo per la discussione o le discussioni del venditore.
  • Rilievo della discussione o delle discussioni del venditore all'interno della sezione.

venditore.jpg
 
Per i veterani di inforge senza Premium+ vale? Direi di estenderla anche a loro :)

Il concetto di "Utente veterano" è molto vario, rischieremmo che ogni utente "anziano" possa essere automaticamente considerato professional seller.

Avere buoni venditori è la base per avere un buon market, siamo interessati ad incentivare questo utilizzo del forum.
 
Interessante progetto, mi spiace solo che chi non ha l'utente premium + sia fuori dal giro, però non male
 
Interessante progetto, mi spiace solo che chi non ha l'utente premium + sia fuori dal giro, però non male
Infatti, gli utenti che hanno un certo grado (numero di messaggi, numero di like eccc) dovrebbero poter accedere al professional seller. Secondo me sono dei casi da valutare individualmente. C'è chi è conosciuto da sempre su inforge e magari ha un post nel market da diverso tempo ma che non ha il premium +.
 
Sembra interessante, ho appena inviato la segnalazione per diventare Professional Seller. In attesa di aggiornamenti
 
Secondo me, nessuna polemica si dovrebbe dare l’opportunità ai veterani di potersi in un certo modo candidare.. non parlo per me siccome sono “nuovo” nel forum, ma parlo perché ho amici che mi ci hanno portato ad iscrivere gia tempo fa essendo appunto veterani, esempio : @CaneDaCaccia
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Secondo me, nessuna polemica si dovrebbe dare l’opportunità ai veterani di potersi in un certo modo candidare.. non parlo per me siccome sono “nuovo” nel forum, ma parlo perché ho amici che mi ci hanno portato ad iscrivere gia tempo fa essendo appunto veterani, esempio : @CaneDaCaccia
il criterio di valutazione della scelta del personale di inforge è sempre stata 'opinabile', partendo dai mod della sezione di metin2. ma alla fine il forum non è mio, non posso di sicuro dare dei consigli agli amministratori :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Explosssive
il criterio di valutazione della scelta del personale di inforge è sempre stata 'opinabile', partendo dai mod della sezione di metin2. ma alla fine il forum non è mio, non posso di sicuro dare dei consigli agli amministratori

Non capisco che c'entra con la discussione, me lo spiegheresti? Grazie.

Secondo me, nessuna polemica si dovrebbe dare l’opportunità ai veterani di potersi in un certo modo candidare

Valuteremo la cosa, per ora è un test, il market subirà alcuni cambiamenti nel prossimo futuro per implementarne le funzionalità almeno è quella l'idea.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.