Offline Ashens2 Final Edition - International Server - Season Pass - Perks System - Pet System - Ricompense Giornaliere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inviterei lo staff a considerare l'idea di rimettere l'upp della corazza del 110 da pvm come era impostato i primi due giorni in cui è stata rilasciata, praticamente metà server ne ha approfittato e se l'è fatta gratis, mentre ora per upparla ha un costo elevatissimo, non mi sembra molto corretto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gabrik95 e -ShocK-
Buonasera a tutti, gioco su questo server ormai da molto tempo, devo dare dei pro e dei contro, e voglio anche inserire qualche feedback di persone che mi sentono su discord.
Partiamo dal punto che il server è strutturato in maniera molto omogenea, ce molto drop da fare e trovi sempre qualcosa per passare il tempo, fare il pvp è abbastanza arduo, perchè ci sono tantissime cose da considerare e da fare, la politica adottata in questa tipologia e molto interessante.
Ma purtroppo non e tutto bello quel che luccica, ovviamente ci sono dei contro, o cose che ancor oggi non sono molto chiare.
Sento molte persone che desiderano aver piu partecipazione dello staff, PER SOSTEGNO TECNICO IMMEDIATO (cosa che non avviene subito in discord) e magari avere qualche evento in piu, la solita caccia al GM e poco appetibile.(i 2 eventi la settimana non corrispondono sempre ai tempi degli utenti)
Quindi consiglierei se mi e concesso di valutare candidature di staff presente, che possa essere disponibile, e non dico gli Helper, che il 99% sta a fare cose loro....e 100% ormai non giocano piu...gente offline da settimane (repulisti degli assunti)
Vogliamo parlare del drop?
Mi ritrovo a fare ogni mezz'ora razador, droppo scrigno, wow che bello...ma tra i premi, non mi potete mettere un talismano+1, perche ho perso tempo e item per farlo...e ricevere il nulla, almeno mettete cose magari piu utili al fine del game...non cose che droppi dai cani.
Parliamo del forziere NEMERE, fatto per la prima volta, Dopo 10 piani di sofferenza, 2 cuori 2 artigli 2 perks e dentro forziere un talismano...che cavolo...possibile essere derisi in questa maniera?
BUG.
Ormai molti sanno che io shoppo su ashens, ma sono molto piu nabbo di Uriel, ok, fino a qui ci siamo, ma questione RADIANTE? impossibile fare in game se non solo tramite ITEM SHOP, Libri PERKS? che vantaggio ho di shoppare perks, trovarmi dentro la MAGIA DEL TEMPO, perdere soldi perche i libri li puoi leggere anche 2 sec dopo cambiando CH?
Sto shoppando per prendermi una pozza rossa che trovo dalla bottegaia? non lo trovo giusto, problema gia presentato...e nessuno ci ha mai dato peso...e io ho 26 magie del tempo con cui posso farmi un drink analcolico.
UP
Come gia qualcuno ha detto, gli upp delle volte ti lasciano veramente allibito, mi chiedete item che droppo 1 volta ogni ora se ho fortuna dai boss dove ce la fila per farlo...e il solito str che ti killa e fa il boss, come potete chiedermi 25 lame fiammante se ho 25 str che stanno a teleportarsi con la shamy pronti a killarti e farsi il drop?
UTENZA
Startato il server, l'utenza era tantissima...molto bello...molto confronto....
ora? Utenza soliti 25str di cui parlavo sopra che continuano a killarti per fare il drop....
il sito parla di 1600 on nelle ultime 24h... poco attendibile.

Alla fine e concludo, sto giocando per passatempo....ma l'occhio sta gia guardando altrove, avevo conosciuto 10/15 persone che passavano tempo con me in game....nessuno piu si e loggarto da 1 settimana..

Prima che tutto vada a rotoli....Chiedo gentilmente di valutare almeno una delle cose elencate sopra.
 
Ashens2 è attualmente offline per un incendio avvenuto al datacenter SBG3 di OVH.

I vostri progressi di gioco sono comunque al sicuro. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma questo disastro è senza precedenti e fuori da ogni immaginazione per
una compagnia di spicco come OVH che ci ospitava nel loro datacenter. Cercheremo di tornare operativi il prima possibile.

196a47eaa99d23945e02c830ec5709cb.png
 
Chiudo per server attualmente offline, per l'incendio ai datacenter OVH, se dovesse ritornare raggiungibile l'autore può segnalare la discussione e sarà riaperta.
 
Ultima modifica:
m2-logo.png



Salve popolo di Ashens!

E con enorme piacere che annunciamo la ripresa dell'attività di Ashens2 il giorno 19/04/2021 alle ore 20:00

Dopo il disastro causato da OVH che ci ha profondamento scosso e costretto a molto lavoro extra, eccoci di nuovo qui pronti a sorprendere ancora tutti.
VI aspettiamo Lunedi per questa
'riapertura' con tante novità e aggiornamenti.

L'arena dei campioni ti attende - sfida la leggenda, diventa parte di essa.
 
  • Mi piace
Reazioni: TAXI
Eccoci qui dove dopo un paio di settimane Ashens2 riapre le frontiere, tutti felici perche non ce stato alcun reset, e nonostante si argomenava pacificamente dei bug o problemi che dovevano essere risolti, e' bello sapere che hanno dato ascolto, e agito grazie all'incidente che ha creato un momento OFF.
Sarebbe veramente bello tornare a giocare a Ashens2, peccato che oggi e il quarto giorno che non riesco risolvere un problema di errore dell'app Ashens2.exe, errore 0x000007b.
Dopo tanti e ripetuti solleciti a chiedere aiuto per la soluzione, 0 risposte, in provato, in chat apposita sui problemi di client, in chat generale, helper....nessuno ha potuto anche solo scrivere "non so come aiutarti".
il silenzio assoluto, ma scrivono pero che ce poca utenza in gioco....tenendo da conto che io piu altre 4 persone siamo fermi per lo stesso problema, anche se pochi ma....
Il team si era promesso di essere piu presente, ma al quanto assente dopo le tante promesse che non succedeva piu, chiedono di aprire un ticket, ma purtroppo il servizio ticket non funziona.
Qualcuno in Inforge esperto potrebbe volendo risolvere il nostro problema?
Potrei ricompensarlo regalando qualcosa in Ashens2.
Distinti Saluti
 
Eccoci qui dove dopo un paio di settimane Ashens2 riapre le frontiere, tutti felici perche non ce stato alcun reset, e nonostante si argomenava pacificamente dei bug o problemi che dovevano essere risolti, e' bello sapere che hanno dato ascolto, e agito grazie all'incidente che ha creato un momento OFF.
Sarebbe veramente bello tornare a giocare a Ashens2, peccato che oggi e il quarto giorno che non riesco risolvere un problema di errore dell'app Ashens2.exe, errore 0x000007b.
Dopo tanti e ripetuti solleciti a chiedere aiuto per la soluzione, 0 risposte, in provato, in chat apposita sui problemi di client, in chat generale, helper....nessuno ha potuto anche solo scrivere "non so come aiutarti".
il silenzio assoluto, ma scrivono pero che ce poca utenza in gioco....tenendo da conto che io piu altre 4 persone siamo fermi per lo stesso problema, anche se pochi ma....
Il team si era promesso di essere piu presente, ma al quanto assente dopo le tante promesse che non succedeva piu, chiedono di aprire un ticket, ma purtroppo il servizio ticket non funziona.
Qualcuno in Inforge esperto potrebbe volendo risolvere il nostro problema?
Potrei ricompensarlo regalando qualcosa in Ashens2.
Distinti Saluti
In teoria è un errore dovuto ai pacchetti di visual C++. Prova sul sito della microsoft e reinstalla i pacchetti. Una volta fatto riavvia e dovrebbe risolversi.
 
Peccato per come è stato gestito e come vengono gestiti i server italiani da 4/5 anni a questa parte (tant'è che ormai li gioco per solo fiducia della gestione, ma qui si dovrebbe aprire un Thread a sè), peccato veramente perchè allo start e per i primi 2 mesi lato gameplay è stato uno se non il MIGLIOR server che ho giocato in italia, senza ombra di dubbio negli ultimi anni.
 
  • Mi piace
Reazioni: AxllRose e TAXI
Veramente un peccato, uno dei gameplay piu studiati e ben realizzati a mio parere, spero che il vostro lavor non sia stato invano, spero che possiate un giorno utilizzarlo in accordo conn qualcuno e provare a usufruire delle cose che avete creato. Poco impoerta dei soldi che io in primis ho speso, sono soldi che voi avete guadagnato per la vostra creativita e il lavoro intenso dietro a Ashens, purtroppo capitano queste disgrazie dove si chiude per diversi problemi, Ma Torno, e Mental, spero d-'avvero che lo possiamo usufruire per un futuro e renderlo ancora miglior di prima. Buona fortuna a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.