Preview AshesMetin2 - A very Old School Of Metin2 [Internazionale]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le war verranno costantemente controllate e stiamo progettando un nuovo metodo di controllo, non preoccupatevi, non ci saranno imbrogli ;)
 
È quasi tutto pronto, dobbiamo solo finire di perfezionare il multilingua.. Non possiamo aprire con 100% italiano e 90% inglese ahahaha manca poco ;)
 
Ai beta tester date qualcosa.. Una scritta con scritto "beta"

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ai beta tester date qualcosa.. Una scritta con scritto "beta"

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

è una battuta ?:cucu:

@Anyone Le bete normali non hanno mai avuto ricompense,ma qui stiamo parlando di p.server di metin2,metti te stesso nel ruolo di un player non credo che ti verrebbe la voglia di buttar via tempo in un server su cui verra fatto un reset,quelli a cui piace il server e hanno voglia di giocarci non lo faranno seriamente ne a lungo se non vedono che possono ottenere una ricompensa anche se piccola.
Ti dico questo perchè 1-2 post indietro ti avevo fatto la domanda ma non hai risposto,dunque ho pensato che non ci fosse alcuna ricompensa.
 
è una battuta ?:cucu:

@Anyone Le bete normali non hanno mai avuto ricompense,ma qui stiamo parlando di p.server di metin2,metti te stesso nel ruolo di un player non credo che ti verrebbe la voglia di buttar via tempo in un server su cui verra fatto un reset,quelli a cui piace il server e hanno voglia di giocarci non lo faranno seriamente ne a lungo se non vedono che possono ottenere una ricompensa anche se piccola.
Ti dico questo perchè 1-2 post indietro ti avevo fatto la domanda ma non hai risposto,dunque ho pensato che non ci fosse alcuna ricompensa.

Non è una battuta :asd: ma visto facciamo un favore allo staff, una piccola (e inutile) ricompensa come una scritta potrebbe starci..
 
Non è una battuta :asd: ma visto facciamo un favore allo staff, una piccola (e inutile) ricompensa come una scritta potrebbe starci..
A dire il vero fai il favore a te stesso di non giocare (in final) in un server buggato dal primo villaggio all'ultimo dungeon. Per me i giocatori che parteciperanno alla beta non dovrebbero godere di nessun tipo di vantaggio, fatta eccezione per "premi" relativamente inutili (scritta in firma, targhetta fucsia sul forum ecc.).
 
Secondo tè è una cosa normale?? secondo il mio modestissimo parere è da bambini farsi scrivere beta etc...
si puo' parlare di premi come monete shop x esempio ,ma le scritte ........:nono:
 
Secondo tè è una cosa normale?? secondo il mio modestissimo parere è da bambini farsi scrivere beta etc...
si puo' parlare di premi come monete shop x esempio ,ma le scritte ........:nono:

Era solo un esempio, non c'è bisogno di attaccare in questo modo ^^
Anche alcune monete andrebbero bene ..
 
Ma farvi una settimana di beta senza dover ricevere per forza qualcosa?
State testando il server in cui vorrete giocare, il favore lo state facendo a voi per velocizzare i tempi di rilascio. Credo che Anyone, come qualsiasi staffer di qualsiasi server, abbia qualcuno a cui farlo provare senza dover dare indietro per forza qualcosa. Con questo non dico che se lui volesse premiare chi ha partecipato alla beta non debba farlo, ma non deve essere un obbligo.
Il concetto di metin2 si è perso nel tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Ma farvi una settimana di beta senza dover ricevere per forza qualcosa?
State testando il server in cui vorrete giocare, il favore lo state facendo a voi per velocizzare i tempi di rilascio. Credo che Anyone, come qualsiasi staffer di qualsiasi server, abbia qualcuno a cui farlo provare senza dover dare indietro per forza qualcosa. Con questo non dico che se lui volesse premiare chi ha partecipato alla beta non debba farlo, ma non deve essere un obbligo.
Il concetto di metin2 si è perso nel tempo.
Nessuno testa un server senza ricevere una ricompensa.
Il favore si ricambia con un altro favore, in questo caso con la ricompensa.
Poi, come hai già detto, più gente c'è e più sarà veloce l'apertura del server , è un metodo per velocizzare il rilascio dell'apertura ufficiale e anche per approfondire se ci saranno problemi.
Credo che il discorso si potrebbe chiudere qui, senza continuare ad andare in OT, la decisione sarà presa dallo staff del server.
Anyone sa già come sarà strutturata la beta.
 
  • Mi piace
Reazioni: BacioRosso e Michs
Nessuno testa un server senza ricevere una ricompensa.
Il favore si ricambia con un altro favore, in questo caso con la ricompensa.
Poi, come hai già detto, più gente c'è e più sarà veloce l'apertura del server , è un metodo per velocizzare il rilascio dell'apertura ufficiale e anche per approfondire se ci saranno problemi.
Credo che il discorso si potrebbe chiudere qui, senza continuare ad andare in OT, la decisione sarà presa dallo staff del server.
Anyone sa già come sarà strutturata la beta.

Indubbiamente lo staff decide cosa fare. Ma è veramente triste vedere che le persone testano un server, per un misera settimana poi (avrei potuto capire se fosse stato un mese o una grossa quantità di tempo), solo per ricevere agevolazioni e non per poter giocare in un server con meno bug possibili. La ricompensa dovrebbe essere appunto un server pulito.
Per questo dico che avete perso il concetto di metin2.
Ah, io testerei un server senza dover ricevere per forza in cambio qualcosa.
E come ho detto prima, il favore lo faccio più a me stesso che ho intenzione di giocare su quel server.
Questo è il mio parere.

In ogni caso seguo il progetto dall'inizio, attendo l'apertura nonostante non sia più molto attirato dagli old perchè a lungo andare sono molto monotoni, ma sembra che qui ci saranno un po' di cose da fare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.