Offline ASHTARIA SEMI-OLDSTYLE LV. MAX 120 APERTURA 10/07/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Poi dopo un ora vedi la classifica e ci sta gia gente al 70 dopo solo un ora..... Eh vabbe
Messaggio unito automaticamente:

Mi correggo 75
 
  • Mi piace
Reazioni: TheWinston
Vedo troppa gente volendo un old style(semi) con pokemon e i power rangers!! Old Style e semi sono fatti così, solo che devono farlo bene e non pieno di robe come vari server in giro con mille cose e item...dios mio. Provo, sembra carino come server!
 
Il server in se non e male.
Non ho incontrato lagg o bug (parlo di 1h di gioco).
La cosa che mi da fastidio sono i giocatori,non per fare publicita..ma questi discorsi su WOM te li bloccavano con un bel MUTE.
36743
.
Si sono solo portati la discussione da qui da Inforge per non ricevere segnalazioni, sul server,giusto per continuare.
Lo STAFF presente nel game ma assente a punire chi spamma o chi parla male del server.Se queste cose succedono gia da subito,non promette bene.
 
Aia, sono sempre onorato di queste cose, ma personalmente chi offende o mi attacca, mi difendo per come devo ^^
 
La verità è che ormai siamo cresciuti e non abbiamo più voglia di giocare a questo gioco, visualizziamo questa sezione per nostalgia
Io la penso esattamente come te .. Mi scuso se nomino altri server , personalmente non trovo più retroserver decenti da anni .. L'ultimo che ricordo carino fu otherside , il divertimento vero è proprio l'ho vissuto su Heartlongju , Onor e i primi tempi di Imperia (poi diventato vero e propria immondizia) . Se ho sbagliato a nominarli mi assumo le mie responsabilità ma non credo che possa tangere .. ormai sono chiusi .. Secondo me lo sbaglio che fate in molti di voi che aprite sti retroserver è che avete troppa furia , copiate due tre file e li aprite .. giusto per farvi due spicci per l'estate e poi chi si è visto si è visto ! E' vero che noi ci lamentiamo per tutto , però secondo me , prima di tutto manca a voi founder la passione di curare sti server ! Cioe gli old sono tutti identici .. I new style non ne parliamo neanche .. Lv massimo 200 , ogni 10 livelli devi epicizzare i set e fai sempre la stessa cosa per 120 livelli .. Cioè questo gioco un tempo ci raggruppava tutti insieme , ci faceva divertire .. forse è vero in alcuni c'era anche troppo accanimento e tutto sfociava in litigi da bambini .. Il mio appello è questo : mettetevi con passione quando aprite i retroserver , che secondo me ancora questo gioco può dare qualcosa !
Scusatemi per lo sfogo ..
 
Il solito server, la copia della copia della copia di un altri server gia triti e ritriti.
Sconsiglio vivamente
 
Io la penso esattamente come te .. Mi scuso se nomino altri server , personalmente non trovo più retroserver decenti da anni .. L'ultimo che ricordo carino fu otherside , il divertimento vero è proprio l'ho vissuto su Heartlongju , Onor e i primi tempi di Imperia (poi diventato vero e propria immondizia) . Se ho sbagliato a nominarli mi assumo le mie responsabilità ma non credo che possa tangere .. ormai sono chiusi .. Secondo me lo sbaglio che fate in molti di voi che aprite sti retroserver è che avete troppa furia , copiate due tre file e li aprite .. giusto per farvi due spicci per l'estate e poi chi si è visto si è visto ! E' vero che noi ci lamentiamo per tutto , però secondo me , prima di tutto manca a voi founder la passione di curare sti server ! Cioe gli old sono tutti identici .. I new style non ne parliamo neanche .. Lv massimo 200 , ogni 10 livelli devi epicizzare i set e fai sempre la stessa cosa per 120 livelli .. Cioè questo gioco un tempo ci raggruppava tutti insieme , ci faceva divertire .. forse è vero in alcuni c'era anche troppo accanimento e tutto sfociava in litigi da bambini .. Il mio appello è questo : mettetevi con passione quando aprite i retroserver , che secondo me ancora questo gioco può dare qualcosa !
Scusatemi per lo sfogo ..
I server da te elencati sono inferiori ad alcuni server aperti ultimamente.
Ormai mancano i player basti pensare che locmt2 (il vecchio locmt2 che era uno dei server più popolati di europa) aveva le missioni non tradotte, atlantide buggata
Siamo noi che ci siamo scocciati di giocare
 
Questa sera, alle ore 19:00 si terrà una GARA OX, con le nostre 171 domande!

L'evento continuerà finchè non ci sarà un vincitore!

Ricordo che le domande sono basate sul Metin2 ufficiale. Chiunque può vincere.

Premio in palio: Corazza Hwang a scelta!

Vi aspettiamo! ^^
 
sura am al 60 nn regge covo 2.biosgna avere skill a p che ancora non le fai. pietre arcobaleno si prendono dalla morte che fai al 75 quindi inutile. 1 solo ch(questo lo posso capire visto l utenza) e un solo boss che spamma ogni ira di dio e cè gente che sta li ad aspettarlo.devo continuare?
 
  • Mi piace
Reazioni: AmneSyS
Ultima modifica:
MANUTENZIONE STRAORDINARIA 14/07/2019
Il Server rimarrà offline per 3 giorni, per una manutenzione prolungata. Per apportare tutte le modifiche che ci avete consigliato in questi giorni, migliorare il gameplay, Fixare i bug, protezioni antihack ed una gestione complessiva più appropriata.

La riapertura sarà prevista per mercoledì 17 luglio. Avverrà un reset totale dei personaggi. Non preoccupatevi, per coloro che ci hanno supportato con donazioni riceveranno tutto indietro, con un extra del 50% dell'ammontare speso.

Per la riapertura sarà presente anche la rata EXP 100% per giorni ancora indefiniti.
Rimanete sintonizzati perché ci saranno grandi novità!
Vi aspettiamo mercoledì, ore 17:00

Per qualsiasi informazione o dubbio contattatemi qui, o sul server Discord.
 
Buonasera!

Innanzitutto vorrei porgervi le nostre scuse, per aver sforato i tempi di riapertura del server.
E ringraziare tutti coloro che hanno avuto la pazienza, e ci hanno supportati in questi giorni!

Ashtaria riaprirà quindi, sta sera, alle 20:45.
Vi ricordo anche, di entrare nel nostro server discord, per avere aggiornamenti più rapidi, e parlare direttamente con noi!
La vostra opinione conta molto per noi. Server Discord: https://discord.gg/kZZ8Ymg

Vi ricordo, essendoci stato un reset dei personaggi, di ricreare il vostro account!
Registrazioni: https://www.ashtaria.it/index.php/user/register

Per tutti coloro che hanno già il nostro client scaricato, per poter collegarvi vi basterà scaricare questo: https://mega.nz/#!TYYH3Abb!8xIN1F-8CWl7wgESWn_vpOPcYuVKrSvG31pcAAoyPhU
Una volta scaricato, estraetene il contenuto sul vostro desktop, fatto ciò, con i due file che vi saranno usciti, semplicemente spostateli nella cartella "pack" del nostro client ed il gioco è fatto!

Per coloro che non hanno il client invece, eccovi il download: https://mega.nz/#!GEB3CAKC!SnHW64cclm1QsGV4B5UYNX7E2Xjbm0itvBC7vPOfu-w

Aggiornamenti:
-Inseriti 2 CH nel server
-6 Pietre Arcobaleno allo spawn, per portare le vostre skill direttamente a G1
-Facilitato leggermente l'up
-Facilitato drop Covo 1 - Covo 2 - Bosco Fantasma - Bosco Rosso
-Aumentata % drop Cristalli per la creazione delle HWANG
-Vari Fix
-Vari Adattamenti
-Qualche piccolo cambio al gameplay.

Visto che molti ce lo chiedono continuamente, vi elenchiamo il Respawn di tutti i BOSS di Ashtaria
- Capo Orco 20m
- Capobanda 20m
- Regina ragno 20m
- Nove code 30m
- Re fiamme 30m
- Tigre gialla 30m
- Grande Albero Fantasma 30m
- Lord Albero Fantasma 45m
- Baronessa Ragno 45m
- Strega di Ghiaccio 45m
- Generale yonghan 45m
- Beran Setaou 30m
- Boss Baia/Falesia 30m

Vi Ringrazio ancora per la pazienza che vi avete dimostrato, ed apprezziamo moltissimo i complimenti che ci avete dato al server. Soprattutto i consigli e le critiche, le quali hanno permesso di migliorare costantemente il server.

Ci vediamo in game, tra poco!
- Jaina
- Marte
- Nefarian
 
  • Mi piace
Reazioni: Vittorino
Aggiornamento 19/07/2019
Il CH2 è momentaneamente disattivato! Tornerà non appena lo sistemeremo.
Nel frattempo, il nuovo respawn dei boss è il seguente:

- Capo Orco 10m
- Capobanda 10m
- Regina Ragno 10m
- Nove Code 15m
- Re Fiamme 15m
- Tigre Gialla 15m
- Grande Albero Fantasma 15m
- Lord Albero Fantasma 20m
- Baronessa Ragno 20m
- Strega di ghiaccio 20m
- Beran Setaou 20m
- Generale Yonghan 25m
- Boss Baia/Falesia 30m


EVENTI PER IL FINE SETTIMANA

- Venerdì ore 17:00 = Evento GARA OX

- Sabato e Domenica ore 0:00 = Evento forzieri luce di luna 50% drop da tutte le Metin Fine evento alle ore 0:00 di Domenica

- Domenica ore 15:00 = Evento Boss in oasi

Contenuto Forziere luce di luna:

- Papiro Consacrato x5
- Papiro Consacrato x10
- Papiro Consacrato x20
- Ostrica x4
- Ostrica x6
- Ostrixa x10
- Perla Bianca
- Perla Blu
- Perla Rossa
- Papiro del Drago
- Anello dell'esperienza
- Incanta Oggetto x15
- Incanta Oggetto x30
- Incanta Oggetto x50
- Lingotto 10kk
- Lingotto 25kk
- Guanto del Ladro
- Incanta Costume x4
- Incanta Costume x8
- Trasforma Costume x4
- Trasforma Costume x8
- Sfera Benedetta
- Metallo Magico
 
  • Mi piace
Reazioni: Vittorino
Ultima modifica:
Aggiornamento Martedì 23/07 ore 13:00

- Inseriti i Minerali per le Cinture 18900.png

- I bonus applicati sulle Cinture saranno i seguenti:

1.jpg
2.jpg



Questi Minerali si potranno ottenere da:

- Boss Baia/Falesia (Fuori dal Forziere)
- Ignator (Fuori dal Forziere)
- Razador (Fuori dal Forziere)


EVENTI PER QUESTA SETTIMANA:

- Giovedì 25/07 ore 17:00 GARA OX. in palio Cintura a scelta +0 e 5 Minerali.


- Venerdì 26/07 ore 15:00 TORNEO PVP per livello!

Prima Categoria = Lv. 105-120
Seconda Categoria = Lv. 90-104
Terza Categoria = Lv. 1-89

Per la Prima Categoria ci sarà un podio, quindi una ricompensa per il 1° 2° e 3° Posto.
Per le altre Categorie ci sarà soltanto la ricompensa per il 1° Posto.
Tutte le categorie comprenderanno una ricompensa in € da spendere sull Item-Shop!

Il Torneo si svolgerà all'inizio di Atlantide 1, Dove non ci sarà il Malus dei Regni. Partendo dalla terza categoria, ore 15:00.
Sarà un torneo ad eliminazione a partire dalle prima fasi del torneo, successivamente alla semifinale si combatterà al meglio di 3!
Per Iscrivervi scrivetemi il Vostro Nick, e livello su Discord, su Inforge oppure direttamente in Game ad uno dei 3 Staffer.


- Domenica 28/07 ore 16:00 TORNEO GILDA!

Un premio a sorpresa per tutti i partecipanti che hanno vinto il Torneo di Gilda.

Il tornerò si svolgerà in base a quante gilde parteciperanno, Per la finale come sempre al meglio di 3!
Massimo 7 partecipanti per Gilda, e 3 riserve in caso qualcuno non si presentasse nell'orario stabilito.

Per Iscrivervi scrivetemi il Nome della Gilda, il nome dei 7 Partecipanti e il nome delle 3 Riserve su Discord, Inforge oppure direttamente in game!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.