Offline ASTRA2 - 'Nirvana' | International | Server start 29.01.2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo proverò quasi sicuramente, due consigli essenziali, il primo è di bloccare assolutamente il multi-farming a 2 massimo 3 client contemporaneamente, non di più... rende il tutto più longevo e divertente per tutti... (e stabilizza molto il mercato e il ''potere'' che si può ottenere da soli) ... secondo consiglio, mettete tutto anche in lingua inglese almeno (magari anche in italiano) però scrivete tutto anche in inglese sul vostro discord...

In bocca al lupo @hilesizsavas :)
 
Ultima modifica:
Dovevano aprire in beta oggi alle 19:00 (CET), ma a quanto pare non erano ancora pronti e hanno zittito il discord.:alesisi::alesisi:
Messaggio unito automaticamente:

Tanto hype e niente arrosto :D
 
Ci gioco da ieri , il server è una cafonata clamorosa , un miscuglio di roba e non ci si capisce nulla , 2 milioni di item di dubbia utilità , lag assurdo , crash continui , staff di un incompetenza che lasciamo stare , e chi piu ne ha piu ne metta . non mi aspettavo molto dai turchi ovviamente , tanto hype per niente
 
Mi trovo in completo accordo con sterlix, chiedendo anche perché da due giorni il discord di astra ha le varie chat bloccate...

Per ora comunque il mio commento sul server è "tanto fumo, ma niente arrosto"
 

hilesizsavas

Utente Iron
13 Gennaio 2021
11
1
5
12
Ultima modifica:
Dear users,
First of all, thank you for taking a look into our topic.

Nirvana is our new server and it international we work since 1 month for translations now just DE,TR,EN,RO,ES,PL,IT support our game next days can add new langs.

Our server before Nirvana is Dirilis this server just for turks and this server with turkey's most player server if you wonder dirilis look this word event Video

The grand opening will take place on:
29.01.2021 - 19:00 CET
You may visit us on the official links:


Homepage
Official Discord Link

astra2tanitim_en.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Il problema è che tu questo non puoi dirlo,o meglio,puoi dire qualsiasi cosa,ma la verità la dimostrano i fatti.La speranza è l'ultima a morire,ma spesso la prima che ti abbandona,se non ci saranno presenti troppi bug fastidiosi,facilità nell'usare cheat e abbastanza utenza,avrete un player assicurato ;)
Beh certamente, però potresti chiedere ai nostri giocatori Turchi del nostro server. Abbiamo avuto mesi e mesi di beta. Tra l'altro ti lascio il video dove salutavamo i giocatori :p LINK e nella pagina puoi trovare altri video simili. E immagina che non abbiamo avuti problemi con questo Online.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Per il multi-farming se ci sarà tanta richiesta ci possiamo stare sopra e pensare come fare. Sul discord stiamo cercando di fare in Turco/Inglese dato che abbiamo più giocatori da diverse nazionalità ci conviene in questo modo. Comunque grazie ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Ragazzi il server 1 è solo per i giocatori Turchi, non è un beta server ed è aperto più di 4-5 mesi. Invece il Server 2 quindi questo sarà internazionale
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Ci gioco da ieri , il server è una cafonata clamorosa , un miscuglio di roba e non ci si capisce nulla , 2 milioni di item di dubbia utilità , lag assurdo , crash continui , staff di un incompetenza che lasciamo stare , e chi piu ne ha piu ne metta . non mi aspettavo molto dai turchi ovviamente , tanto hype per niente
non aggiungo altro... solo che hai ragione!! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: SterlixRuleZ
Pov: Sardo cerca di vendere item upp o roba sul server usando l'inglese.
-Turchi che scrivono in lingue arcaiche in pvt pur avendo visto il mio messaggio.
-Sardo chiede allo staff per 4 giorni di fila come si faccia a comunicare con i player.
-Staff non risponde nemmeno se invochi il loro dio kebabbaro(no razzismo o luoghi comuni, solo ironia).
 
  • Love
Reazioni: TiaJack
Server esteri con PVM serio e PVP serio ? Non includere N2 per favore... per il resto dammi qualche consiglio perchè non ne conosco...
N2 attuale ha un pvp da far schifo. Posso dirti server passati che avevano un pvp decente: Lykarion,N2 vecchio,Nyleia,Nova nei primi mesi prima delle cazzate che hanno fatto con gli update.
Messaggio unito automaticamente:

zio giochi ad aeldra e parli di pvp? muto
Anche su Aeldra si fanno pvp( con un pg al 55 full alchimia si fanno risse,tornei e war pure).
 
  • Grazie
Reazioni: Midoriya
Pensateci bene, una scelta sbagliata potrebbe distruggere il mercato in pochissimo
Hai ragione, ci dobbiamo stare un'attimo a pensare, grazie per il consiglio.
Messaggio unito automaticamente:

Seguo, ma c'è già una beta o che da quel che vi vedo scrivere sullo shamy?

In questo momento il beta non è disponibile, nei prossimo giorni nel nostro discord faremo una comunicazione per chi voglia provare il beta
 
Perfetto! comunque aggiornate il link per il vostro sito qui sul thread perchè non funziona, vi ho comunque raggiunti tramite discord :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.