Offline ASTRA2 - 'Nirvana' | International | Server start 29.01.2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, certamente non siamo fake ^_^ Vi aspetterò
Il problema è che tu questo non puoi dirlo,o meglio,puoi dire qualsiasi cosa,ma la verità la dimostrano i fatti.La speranza è l'ultima a morire,ma spesso la prima che ti abbandona,se non ci saranno presenti troppi bug fastidiosi,facilità nell'usare cheat e abbastanza utenza,avrete un player assicurato ;)
 
Per il multi-farming se ci sarà tanta richiesta ci possiamo stare sopra e pensare come fare. Sul discord stiamo cercando di fare in Turco/Inglese dato che abbiamo più giocatori da diverse nazionalità ci conviene in questo modo. Comunque grazie ^^
Fidatevi, siamo in molti a pensarla cosi sul multi-farming... vi stra consiglio di mettere 2 massimo 3 account... non di più... inseritelo prima dell'apertura, o almeno fate una votazione sul dirscord... vedrete che molti voteranno si! ... comunque grazie per il discord in inglese :)
 
Grazie comunque del consiglio, vedremo nel futuro come muoverci. Comunque ragazzi presentazione aggiornata :) Se volete rivederla.
Il futuro è molto vicino... fate un sondaggio su discord prima di aprire... provateci... ascoltate i players e tutto andrà per il meglio :)

Davvero, iniziate a creare un sondaggio per tutti su discord chiedendo se sono favorevoli o contrari al multi-farming... cosi vedrete immediatamente le risposte :)
 
ciao ragazzi in game sarò TiPenetro war mentale regno giallo che ne dite di fare una gilda ita?fatemi sapere buona beta a tutti
 
ok cerchiamo di andare tutti su un regno e non dividerci appuntamento il 29 decidete voi il regno basta che andiamo tutti li
Per me andrebbe bene anche lì nei gialli non ho preferenze sinceramente, essendo un internazionale penso sia meglio andare o Rossi o gialli, almeno non è intasato
 
Sembra molto ben strutturato, inoltre se è già aperto in una lingua con così tanti player, i bug saranno a 0 (spero)
Se hai fatto quella globale solo in turchia scrivendo "salutate" in chat, comportandoti bene come Internazionale ed utilizzando buone protezioni anti-hack
abbinato ad una buona attenzione su ciò che dicono i player, ma non troppa. Penso che 3k on li fai a mani basse, i quali sono tanti per un Internazionale.
Dico così perché, ovviamente devi calcolare la competizione da Internazionale, nel senso, magari fai 4k Turchi ma fai 800 da internazionale con 50 player per nazione, chi lo sa.

Buona fortuna.
 
Sembra molto ben strutturato, inoltre se è già aperto in una lingua con così tanti player, i bug saranno a 0 (spero)
Se hai fatto quella globale solo in turchia scrivendo "salutate" in chat, comportandoti bene come Internazionale ed utilizzando buone protezioni anti-hack
abbinato ad una buona attenzione su ciò che dicono i player, ma non troppa. Penso che 3k on li fai a mani basse, i quali sono tanti per un Internazionale.
Dico così perché, ovviamente devi calcolare la competizione da Internazionale, nel senso, magari fai 4k Turchi ma fai 800 da internazionale con 50 player per nazione, chi lo sa.

Buona fortuna.
Dicono di avere tanti player ma le mappe son vuote, ci ho giocato un giorno per testarlo e non c'è anima viva, si son nascosti tutti?
 
molti secondo me aspettano che la beta finisca io ho testato fino al 75 x curiosita poi mi hanno detto che si doveva fa qualcosa nel item shop totalmente in turco e ho disconesso sperando che a breve lo traducano almeno in inglese perche nn ci ho capito na mazza ma fino al 75 exp super fluida domani appena la beta finisce saro dai gialli vorrei creare una gilda il nome non ne ho idea ma vorrei fosse una gilda italiana quindi domani ci diamo appuntamento in game e si decide il da farsi ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.