Offline ASTRA2 - 'Nirvana' | International | Server start 29.01.2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho scaricato il client avvio la patcher fa tutto il caricamento e apro il client poi cerco di selezionare la lingua italiana ma si chiude è mi dice "you should use the patcher" cosa dovrei fare?
 
Inizio a giocare all'uscita, un lag allucinante, pienissimo di persone, ma risultava almeno "giocabile". Dopo qualche giorno di semi-chiusura ed un reset hanno deciso di riaprire. Utenza letteralmente infinita (composta prevalentamente da turchi, ovviamente), ma il lag rimane preponderante. Addirittura il mio pg si è buggato andando a finire "sotto terra" nella mappa farm, appena arrivato. Tempo lunghissimo per connettersi in qualsiasi CH, e il lag è peggiorato a dismisura diventando, almeno nel mio caso, quasi ingiocabile. Non riesco proprio a capire, poi, perchè le chat sul discord sono perennemente bloccate.
 
Non so se qualcuno ci gioca, io ho provato e trovo assurda la quantità di roba che c'è, un delirio di bonus e %. Sembra come i giochi idle sul cellulare, solo che almeno li puoi lasciare "bottare" legit.
 
Il server è ingiocabile,solo Turchi non sanno neanche parlare inglese,se la lingua principale era inglese sarebbe stato perfetto.
 
Untitled.png Io ho riscontrato questo problema
 
Sarò orbo, ma non trovo il link del download nel sito
Qualcuno può darmi il link diretto gentilmente?

PS: consigliate?
 
Pov: Sardo cerca di vendere item upp o roba sul server usando l'inglese.
-Turchi che scrivono in lingue arcaiche in pvt pur avendo visto il mio messaggio.
-Sardo chiede allo staff per 4 giorni di fila come si faccia a comunicare con i player.
-Staff non risponde nemmeno se invochi il loro dio kebabbaro(no razzismo o luoghi comuni, solo ironia).

Devi convertirti anche tu al dio kebbabbaro :asdangel:
 
Server stabile ma per vedere l'ombra di una rissa si devono uccidere tutti i player in mappa pvm( per la maggior parte rumeni e turchi che pensano solo al pvm). Ho una parte del mio gruppo che ha provato il server e la cosa più eccitante è quanto danno fai alle metin da quel che deduco. Metin x25 che ti danno 25 forzieri, giro dungeon che ti permette di passare il tempo ma non di goderti quel poco di flame e risse che ci vorrebbe anche su un estero.
 
Server stabile ma per vedere l'ombra di una rissa si devono uccidere tutti i player in mappa pvm( per la maggior parte rumeni e turchi che pensano solo al pvm). Ho una parte del mio gruppo che ha provato il server e la cosa più eccitante è quanto danno fai alle metin da quel che deduco. Metin x25 che ti danno 25 forzieri, giro dungeon che ti permette di passare il tempo ma non di goderti quel poco di flame e risse che ci vorrebbe anche su un estero.
i server esteri son tutti cosi *popi popi*
 
Ultima modifica:
Provato 2.3 giorni. Lati quasi tutti assolutamente negativi.

Traduzione nemmeno in inglese, turco.
Global chat, un delirio di bandiere turche, 1000 mess ogni 2 secondi (fortuna c'è il blocco)
Gameplay praticamente incomprensibile.
Guida sito pessima.
Miliardi di item di dubbia utilità.
Miliardi di npc che non si sa a cosa servano.
Piu mappe farm con centinaia di player che spaccano metin dalla mattina alla sera, anzi non è che spaccano, le guardano da lontano e le sbriciolano con la forza del pensiero..... 🤦‍♂️
Mappa farm x1 per i comuni mortali
Mappa farm x5 per i mortali.
Mappa farm x25 per quelli che shoppano item che danno tipo x200 danno boss, mob, metin ( o per i dropper di chi ha pg alto)
Alchimia indicibile,incomprensibile, 7.8 gradi. Ti buttano i cor addosso, ma li fondi alla velocità della luce. Roba di 400,500k cor e la fai al terzultimo grado. Forse.
Incomprensibile come craftare le cose.
Pet con 3 bonus fissi, con altri 72 item con la quale non si sa che cosa puoi farci.
Italiani presenti? Ne ho visto 1,con me 2.
Paytowin prepotente. Shoppi pet, mount, skin pet, skin mount, ali, sottoali, stole, soprastola, sottostola, sopraqualsiasi cosa tu abbia in mente, c'è e ti da bonus che potrai droppare forse a metà gameplay.
aure, armi semifinal, skin armi, pietra mob +10 👀Tutto, tutto.
Il tutto a tempo 7d, tranne alcune cose perma.


Lati positivi?
50 o 60 dungeon, molti dei quali con gli ingressi acquistabili con i gaya dal mercante (gaya li fai spaccando metin)
Altri dungeon nella quale non puoi entrare se non con un determinato item che non so sa dove si droppi( in lista dropp nemmeno presente).
Qualche costume bello.
Armi con max 100 medi, 70 facili da trovare. Pozze attivabili, permanenti, na 20ina e oltre (ma ci sono altre 10 20 30 da ctaftare con migliaia di item) in pratica mezzo inventario sono buff che puoi attivare e disattivare a piacimento.
Npc apribili con pulsantino presente nell'inventario.

Detto ciò, ovviamente sconsiglio. A meno che non traducano per bene (come volevano fare qualche giorno fa) ma anche da tradotto... Male male
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.