Offline Astral2 - Gioca al vero OldStyle! [NUOVO SYSTEM!] [3 CH ATTIVI] [Liv. Max 99] [Multilingua] [No 6-7] [No pet] [No alchimia] [100% shop in game]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Suppongo meno di 0, dato che vanno a spammarsi sui forum "privati" di altri server per raccimolare 2 player
Come abbiamo affermato in precedenza.. non siamo stati noi a "spammarci" su un altro server, innanzitutto è una cosa palesemente controproducente. Quindi il senso di farlo in se è inesistente. Inoltre, se proprio noi avessimo deciso di compiere questo gesto "ingiusto" saremmo andati su un bel server, come Aeldra o Wom, che sono degli old style. Che senso avrebbe per noi spammarci su un new style? Se un player è li' cercava il new style no? allora perché noi dovremmo andare a proporre un old su un new? Comunque sia.. a noi non interessa del numero dell'utenza. O almeno, questo non deciderà le sorti del server.

Le persone che parlano senza avere prove poi, sono le migliori.. mi state dicendo che se io ora vado su Astral e creo dei pg che spammano "venite su noobs2" e posto gli screen su inforge scrivendo sotto "che vergogna" da domani il retro di nome Noobs2 verrà bersagliato a manetta puramente a caso? ottimo. Quindi mi basta andare su un server popolato e spammare quello che voglio far fuori? Fortuna che ci sono delle persone intelligenti che comprendono certe cose, e poi ci sono le persone che fanno ciò che gli frutta meglio. Tipo Mursh, che ha aperto il semi-old con l'amichetto ed ora vorrebbe gli altri old a terra perché OVVIAMENTE è concorrenza.
 
Che senso avrebbe per noi spammarci su un new style? Se un player è li' cercava il new style no? allora perché noi dovremmo andare a proporre un old su un new? Comunque sia.. a noi non interessa del numero dell'utenza. O almeno, questo non deciderà le sorti del server.
Cucciolino mi spiace contraddirti ma non sto parlando dello spam in game fatto su un new style, ma se imparassi a leggere vedresti che ho scritto sui forum privati e ovviamente (non essendo come te/voi) non ho fatto nomi per evitare pubblicità a random, ma sai/sapete benissimo di che sto parlando, vero utenteX?
Dai, torna a gestire i tuoi npc
 
Ultima modifica:
Aggiornamento del 03/03/2019

In data odierna è stato aggiunto un system molto utile per l'inventario, il suo funzionamento è molto semplice: Tramite un bottone (lo si riconosce da un immagine di un baule) si ha a disposizione un inventario diviso per categorie (Item Upp, Libri e Pietre) quando dropperai un nuovo item questo andrà a collocarsi in quel nuovo inventario nella sua categoria di appartenenza!




Astral2 Team!
 
  • Mi piace
Reazioni: S4ndaLo
Che senso ha questo commento? @Max Fridman warna questo cristiano...

Questa tipologia di server sembra non apprezzata in italia tutto qui.
Non è affatto vero, come ho detto il server si, ha del potenziale ma ci sono molti bug e taaaaaaaaaante modifiche da fare.
L'old style è apprezzato anche qui, dipende sempre da come è strutturato il server.
 
Non è affatto vero, come ho detto il server si, ha del potenziale ma ci sono molti bug e taaaaaaaaaante modifiche da fare.
L'old style è apprezzato anche qui, dipende sempre da come è strutturato il server.
Certo è apprezzato ANCHE quà, ma quanto lo è? Su 100 persone 85 sono su un new e 25 su un old, ti basti leggere i messaggi sotto qualsiasi old style.

"copia e incolla/ ancora con questi old style?/ perché dovrei giocare ad un server vecchio?/ come fai a definire tuo un old style?/"

Geni del male che dicono "eh ma non è un tuo progetto è uguale a tutti"

Grazie, è un old style, deve andare per una retta strada riproducendo il PASSATO di Metin, può avere qualche innovazione ma minima.. sennò sfori il senso del server.
 
Certo è apprezzato ANCHE quà, ma quanto lo è? Su 100 persone 85 sono su un new e 25 su un old, ti basti leggere i messaggi sotto qualsiasi old style.

"copia e incolla/ ancora con questi old style?/ perché dovrei giocare ad un server vecchio?/ come fai a definire tuo un old style?/"

Geni del male che dicono "eh ma non è un tuo progetto è uguale a tutti"

Grazie, è un old style, deve andare per una retta strada riproducendo il PASSATO di Metin, può avere qualche innovazione ma minima.. sennò sfori il senso del server.

L'old style vuol dire vecchia scuola il vecchio metin del lontano 2008/2011 e fin qui siamo tutti d'accordo.
Secondo me un old style può essere rivisto, nel senso rimanere con il gameplay originale, ma non è detto che le modifiche, nuovi system e molte alte cose non possono essere implementate, resterebbe sempre old.
Il problema di questo server è la caratteristica. Ho solo fatto 30 livelli ho visto molte cose che dovrebbero essere cambiate. nella patch italiana, molte cose sono scritte nella lingua inglese.. non c'è quella spinta che dovrebbe avere il server, tre giorni che sono stato online, 0 staff on.. Secondo me avete fatto male ad aprire subito cosi, era meglio una beta, fare modifiche e fare un server che la gente vorrebbe, sei ancora in tempo..
Come ho detto può avere le sue potenzialità.. bisogna solo capire, modificare e ascoltare l'utenza
I commenti brutti ci sono ovunque, ma grazie a quelle persone che dovresti spingere e far capire che vale la pena giocare nel server, e poi scrivono cazzate perchè sono fedeli dove giocano, tutto qui
 
Non è affatto vero, come ho detto il server si, ha del potenziale ma ci sono molti bug e taaaaaaaaaante modifiche da fare.
L'old style è apprezzato anche qui, dipende sempre da come è strutturato il server.

Non accetto questo tuo commento, questo fa capire che hai giocato poco... di bug proprio no al momento non ne abbiamo riscontrati perchè accuratamente rivisto tutto prima dell'apertura ufficiale. Per le modifiche da fare abbiamo attuato molte modifiche e a breve verrà rifatta la presentazione.

Astral2 Team.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fantasia595
Non accetto questo tuo commento, questo fa capire che hai giocato poco... di bug proprio no al momento non ne abbiamo riscontrati perchè accuratamente rivisto tutto prima dell'apertura ufficiale. Per le modifiche da fare abbiamo attuato molte modifiche e a breve verrà rifatta la presentazione.

Astral2 Team.

Come bug mi riferisco anche ai piccoli errori di traduzione, nella patch italiana, molte cose sono ancora in lingua inglese.. quello che scrivo non sono critiche o accuse, sono suggerimenti
 
  • Mi piace
Reazioni: Fantasia595
Come bug mi riferisco anche ai piccoli errori di traduzione, nella patch italiana, molte cose sono ancora in lingua inglese.. quello che scrivo non sono critiche o accuse, sono suggerimenti
Guarda se ti riferisci a gli item che raccogli da terra si sono in inglese ma viene letto solo nella chat, ti posso assicurare che non c'è nessun errore di traduzione o bug come riferisci...
 
  • Mi piace
Reazioni: Fantasia595
9 server su 10 che aprono sono old....capisco che ormai su metin si è visto tutto ...ma visto che aprono e chiudono come fosse domenica la gente resta sull 'ufficiale( e non dite che questo è diverso che non chiude perchè questa frase è stata letta troppe volte)
 
Ultima modifica:
questo ragazzi è veramente old. ci sono pochi player on ma spero aumentino perchè e carino e difficile.
per chi ama la pappa pronta meglio dare un occhio ai new :)
 
Ultima modifica:
Si vede che c'e' del lavoro dietro, pero' purtroppo per la community italiana non e' adatto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Oppenheimer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.