App AstralSpin, l'evoluzione di Bidoo?

Shake33

Utente Silver
23 Gennaio 2014
45
6
14
62
Ultima modifica:
apple_touch.png

Ciao a tutti!

(Premetto che non ho nessuna affiliazione con il sito in questione)
Detto ciò oggi voglio presentarvi AstralSpin un sito Bidoo-like che vi permetterà di vincere premi come iPhone, iPad, pc, ps5 etc..

Ma cosa lo differenzia da Bidoo?
Prima di tutto per vincere non è necessario utilizzare denaro, ci sono dei 'gettoni' che ti vengono consegnati ogni 2 ore (certo senza denaro il processo richiede molta fortuna).
Secondariamente per puntare i premi è necessario accumulare dei tickets (come una sala giochi) vincibili giocando a dei mini-games. Come avrete intuito per giocare ai mini-games sono necessari i gettoni di cui parlavo sopra.

Riguardo i premi?
Vengono generati randomicamente ogni tot minuti (ora è 30, ma sembra cambiare periodicamente) e durano circa 12 ore. C'è sempre una marea di gente che tenterà di fregartelo all'ultimo minuto, ma è anche capibile, è roba "gratis".

Ma seriamente hanno le PS5?
Si, mi è capitato di vedere la generazione di qualche PS5, ma sono rare, probabilmente le mettono quando le hanno in stock.

E' affidabile?
Il sito attualmente si trova in open Beta (anche se vinci un premio non ti viene recapitato), l'apertura ufficiale è fissata per questo sabato 15/05/2021 alle 15:00 UTC+01, quindi non saprei dirvi con certezza se una volta vinto il premio arriva veramente, bisognerà aspettare sabato. Tuttavia giocando per alcuni mesi la beta ho avuto modo di apprezzare la bontà di costruzione del sito e mi è capitato di parlare qualche volta con il supporto tramite mail per la segnalazione di alcuni bug grafici e mi hanno sempre risposto tempestivamente, quindi si potrebbe pensare di dargli una possibilità.
Una scelta che sicuramente ci potrebbe far intendere le buone intenzioni del sito è l'utilizzo di PayPal come unico metodo di pagamento in caso di acquisto gettoni... PayPal permette il rimborso entro 60 giorni e da la possibilità di gestire pagamenti con carte di credito, quindi è sicuramente un punto a favore.


Se avete altre domande posso cercare di rispondervi, se apprezzate il lavoro di faq iscrivetevi pure utilizzando questo link:
astralspin.com, contiene il mio referral :)

Grazie a tutti per l'attenzione!
 
Mi sembrava giusto scrivere che hanno appena aperto e che hanno rilasciato una nuova versione che vi permette di guadagnare gettoni bonus se utilizzate un link referral per iscrivervi. :)
Una domanda, ma in cosa sarebbe l'evoluzione di Bidoo?

Perchè il meccanismo delle monete c'è anche nel suo "predecessore", cioè sarebbe bello se dessero garanzie che non ci sono bot sul sito.

Anche perchè per me Bidoo è uno dei siti truffa ben meglio studiati che abbia mai visto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeus4 e Sunacchi
Non ho capito. Vince chi ha più ticket oppure c'è un sorteggio per cui chi ha più ticket ha più probabilità di essere estratto?
Se ti riferisci ai premi in palio, vince chi ha più Tickets allo scadere del tempo.

Mentre per quanto riguarda il pass stagionale che hanno aggiunto recentemente, se arrivi a completarlo tutto, ti viene dato un biglietto della lotteria e a fine stagione estraggono un vincitore (per ogni lotteria, quindi i VIPs ne hanno 2 questo mese). Se vuoi sapere il premio in palio nella lotteria, trovi tutto nella sezione del pass stagionale.

Spero di essere stato d'aiuto, se apprezzi il lavoro che sto svolgendo, iscriviti pure con il mio referral link che trovi nel primo post (guadagnamo entrambi gettoni) :=)
 
  • Mi piace
Reazioni: lem
Grazie per la risposta. Per il momento non mi iscriverò perché ho provato e non gli piace il mio indirizzo mail (pretendono una Gmail, ma preferisco tenere separato l'indirizzo mail che uso per i siti di guadagno on line e 'indirizzo mail "formale" )

Si, una volta mi ricordo che accettavano tutti i domini, poi li hanno ristretti, non accettano solo Gmail comunque, io ho tipo Hotmail ad esempio.
Penso che GMail sia quello che consigliano. Probabilmente qualcuno ha fatto il furbo e hanno messo questa whitelist..
 
  • Love
Reazioni: Loozey126
Ebbene sì !! Quando ho visto che non vincevo mai un cxxxo ho cambiato strategia. Lascia giocare gli altri. Io mi vendo gli account e vendo puntate costo 0. Quello che volevo vincere me lo vado a comprare altrove dopo e mi viene gratis. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Mi sembrava giusto aggiorare il thread dicendo che AstralSpin è attualmente chiuso per ristrutturazione. AstralSpin 2 è in fase di sviluppo e stando a quanto descritto sul sito ufficiale dovrebbe essere pronto per il 2023.

Attualmente da quello che si legge, le modalità di gioco saranno diverse da AstralSpin 1, tuttavia sembra ci saranno ancora premi grossi Hi-Tech.

Vi aggiorno se scopro ulteriori info.
 
  • Mi piace
Reazioni: NL3
Esiste un qualche studio/analisi dove sono riportate le "probabilità di vincita" (allo stesso modo dei casinò online) per questa tipologia di siti? Mi interesserebbe sapere qual è il valore atteso per ad esempio 1 euro investito in queste piattaforme.
 
  • Mi piace
Reazioni: jollino23
Mi sembrava giusto scrivere che hanno appena aperto e che hanno rilasciato una nuova versione che vi permette di guadagnare gettoni bonus se utilizzate un link referral per iscrivervi. :)
 
Una domanda, ma in cosa sarebbe l'evoluzione di Bidoo?

Perchè il meccanismo delle monete c'è anche nel suo "predecessore", cioè sarebbe bello se dessero garanzie che non ci sono bot sul sito.

Anche perchè per me Bidoo è uno dei siti truffa ben meglio studiati che abbia mai visto.

Credo che tu non abbia visto il sito, se parli di “monete”. A mio parere l’obbiettivo di AstralSpin è quello di far divertire la gente giocando ai giochi che contiene al suo interno e poi come task secondaria regalare un premio ai fortunati. Io personalmente gioco per livellare e poi se riesco a vincere qualcosa tanto meglio :)

Su Bidoo entri per scannarti sul premio che più ti attrae e giustamente devi usare i soldi sin da subito perché con 1 puntata al giorno che ti regalano non puoi fare niente.
Al limite che non aspetti mesi e mesi e poi provi a puntare il premio desiderato ma come giustamente sostieni tu, arrivano i bot che te lo impediscono.

Su questo sito attualmente non ho riscontrato comportamenti “strani” da parte degli utenti, però ovviamente sarebbe altresì ottimo se ci dessero sicurezze (anche se non saprei come).
Se vi viene in mente un metodo potrei scrivere al supporto a nome della community per chiedere delle prove specifiche :)
 
Credo che tu non abbia visto il sito, se parli di “monete”. A mio parere l’obbiettivo di AstralSpin è quello di far divertire la gente giocando ai giochi che contiene al suo interno e poi come task secondaria regalare un premio ai fortunati. Io personalmente gioco per livellare e poi se riesco a vincere qualcosa tanto meglio :)

Su Bidoo entri per scannarti sul premio che più ti attrae e giustamente devi usare i soldi sin da subito perché con 1 puntata al giorno che ti regalano non puoi fare niente.
Al limite che non aspetti mesi e mesi e poi provi a puntare il premio desiderato ma come giustamente sostieni tu, arrivano i bot che te lo impediscono.

Su questo sito attualmente non ho riscontrato comportamenti “strani” da parte degli utenti, però ovviamente sarebbe altresì ottimo se ci dessero sicurezze (anche se non saprei come).
Se vi viene in mente un metodo potrei scrivere al supporto a nome della community per chiedere delle prove specifiche :)
Hai ragione, non ho nemmeno visitato il sito, mi sono basato solo su quello che hai scritto.

Quindi non è nemmeno un sito d'aste, più un sito di concorsi giusto?
 
Ultima modifica:
Hai ragione, non ho nemmeno visitato il sito, mi sono basato solo su quello che hai scritto.

Quindi non è nemmeno un sito d'aste, più un sito di concorsi giusto?

Sinceramente non saprei come catalogarlo, se me lo chiedessero lo descriverei più come una specie di sala giochi (tipo quelle a tickets) mista a una specie di asta per quanto riguarda l’acquisizione dei premi
Messaggio unito automaticamente:

Salve, iscritto come ref.. ma ora che non è più in beta si sa qualcosa sui premi?

Un mio amico ha la ragazza che gioca ad Astral e mi ha detto che ha vinto l’iPhone 12 ocean blue. Mi ha fatto vedere il video dove lo spacchettava e mi ha detto che lo ha mandato via mail allo staff per farlo ripubblicare. Appena lo pubblicano vi mando il link.

Da quello che ho capito cercano di raccogliere video di vincite, quindi se vi capita di vincere qualcosa inviatelo alla loro mail.

Saró sincero, il mio amico mi ha detto che la sua ragazza ha messo dentro qualcosa $$ per avvantaggiarsi con i Tickets dato che c’è sempre molta ressa (non mi ha voluto dire quanto), ma comunque mi ha detto che ci ha guadagnato alla fine.
 
mediamente a quanti ticket vanno via i premi?

Questa è una domanda interessante, la risposta però non è così scontata... Ho passato diversi giorni a monitorare l'andamento dei tickets per ogni premio e quello che posso dire è: 'Varia in base al tipo di premio'

Tuttavia questa risposta potrebbe essere riduttiva perchè il tutto è molto 'variabile'.

Prendendo di esempio un iPhone 12 da 256 Gb dal valore di 1109€ ecco la mia analisi:
Premetto che, qualche giorno fà hanno aggiunto una base di Tickets minima per ogni premio dipendente dal prezzo, quindi questo, a mio avviso, alza semplicemente di qualche X tickets (dove X è il valore della base) il numero finali di tickets ai quali si aggiudica un premio.

Detto ciò, possiamo dire che effettivamente è abbastanza casuale il numero di Tickets necessari per vincere questo benedetto iPhone, tutto dipende da quanta gente hai contro, oppure nel caso ci sia solo 1 persona contro, quanto è intenzionata a spenderci.

Mi è capitato di vedere (sempre parlando di iPhone) vincite a 400k tickets, tuttavia sono molto rare, in quanto si finisce a volte anche a cifre molto più alte, tipo 700k... Ho visto anche, più raramente però, cifre tipo 1/2 milioni...

In sostanza, dipende dal momento.

Fare dei calcoli precisi penso sia impossibile, troppe variabili/gente in gioco. Poi, da quello che vedo, noto che spesso vengono cambiati i valori di payout dei giochi e questo, rende il tutto più complesso.
 
Ultima modifica:
allora mi sorge un dubbio, se con 300 euro circa posso prendere 2.500.000 di tickets potrei avere 3 iphone a solo 300 euro...
Ma wow ahaha prima non era così, fino a qualche giorno fa i tickets acquistabili in negozio erano molti di meno, sono andato a ricontrollare ora ed in effetti hanno cambiato i valori. Che si tratti di un errore?

[EDIT:]
Ho provato ad acquistare il pacchetto e mi ha dato uno strano errore, penso in definitiva che si tratti di un errore.
 

Allegati

  • Schermata 2021-06-08 alle 15.14.08.png
    Schermata 2021-06-08 alle 15.14.08.png
    28.6 KB · Visualizzazioni: 40
credo si siano accorti, ora non è più possibile comprare ticket, lo avessi saputo prima avrei preso un paio di iphone ahahah
comunque ora è chiaro, diffidavo per quel motivo
 
FERMI TUTTI SONO RIUSCITO A VINCERE!

Dopo settimane di tentativi sono riuscito a vincere la Gift card di Amazon 200€ (Vi allego screen).
Sono soddisfatto tutto sommato, vi avviso che ho comunque dovuto usare dei soldi veri per cercare di superare l'altra gente, ecco quanto ho speso:

- 9.99€ (VIP + , molto utile, attualmente lo definirei quasi "sbroccato", chi ha sto pass guadagna tipo il doppio dei Tickets)
- 49.99€ (Pacchetto Golds)
- 9.99€ (Pacchetto Golds)

Totale: 69,97€
Buono da: 200€
Ricavo: 103,03€ (Not bad)

Il buono è arrivato circa 2 ore dopo.
Mio parere personale: Se pensate di entrar dentro e vincere con 0€ credo che dobbiate essere molto, ma molto fortunati. Altrimenti se avete possibilità di sganciare qualcosina credo sia il sito giusto per voi.
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    578.2 KB · Visualizzazioni: 71
  • 2.png
    2.png
    84 KB · Visualizzazioni: 69
  • 3.png
    3.png
    148 KB · Visualizzazioni: 70
bro a quanti crediti medi v via? io vedo gli iphone tutti intorno ai 700k quindi oggi metto altri 50 euro per un totale di 110 e vedo se con 1m circa riesco a vincere
 
Non saprei, io alla fine sono arrivato a 900k e passa... Non so se 700k bastano sinceramente calcolando che l'iphone vale molto di più.
Però come dicevo in precedenza, dipende dal momento.