App AstralSpin, l'evoluzione di Bidoo?

Se è come Bidoo sicuramente ci si aggiudica n prodotto tramite delle puntate. Quindi ci saranno dei token da acquistare. Questo tipo di info qui, con tipo 10 euro quanti token mi danno? E per quanto riguarda i ref, come funziona?
 
Se è come Bidoo sicuramente ci si aggiudica n prodotto tramite delle puntate. Quindi ci saranno dei token da acquistare. Questo tipo di info qui, con tipo 10 euro quanti token mi danno? E per quanto riguarda i ref, come funziona?

Astralspin è un po' diverso da Bidoo, lo scopo finale è sempre quello di elargire premi, però Astral lo fa in maniera molto più "divertente".

Su Astralspin puoi aggiudicarti premi anche senza utilizzare soldi veri, ovviamente senza l'aiuto dei soldi reali è molto più lungo il processo e non sempre garantisce il risultato.

Il sito funziona come le sale giochi che trovate nei luoghi di mare, comprate dei gettoni (che loro chiamano Golds) oppure se non volete acquistarli potete aspettare ogni 2 ore ve ne regalano un po'. Poi con i gettoni ottenuti potete giocare ai mini giochi (stile casinò) che mettono a disposizione, questi ultimi, se vincete, vi danno dei Tickets, che poi dovete utilizzare per puntare il premio che vi interessa.

Un' altro modo per guadagnare gettoni (Golds) è quello di invitare amici, se ti iscrivi con il mio ref (che trovi nel primo post) guadagnamo entrambi 5000 Golds (Tu li ricevi subito, io invece quando raggiungi il livello 5).

Con 9.99€ ti danno 10500 Golds (gettoni per giocare), oppure con lo stesso prezzo puoi comprarti il pacchetto VIP che ti garantisce diversi vantaggi, poi magari visita il loro shop così ti fai un'idea (shop).

Io ho già provato a vincere qualcosina, se sei interessato puoi leggerti i messaggi precedenti del thread così ti fai un'idea di quanto ho speso e guadagnato.

Spero di esserti stato utile :)
 
Astralspin è un po' diverso da Bidoo, lo scopo finale è sempre quello di elargire premi, però Astral lo fa in maniera molto più "divertente".

Su Astralspin puoi aggiudicarti premi anche senza utilizzare soldi veri, ovviamente senza l'aiuto dei soldi reali è molto più lungo il processo e non sempre garantisce il risultato.

Il sito funziona come le sale giochi che trovate nei luoghi di mare, comprate dei gettoni (che loro chiamano Golds) oppure se non volete acquistarli potete aspettare ogni 2 ore ve ne regalano un po'. Poi con i gettoni ottenuti potete giocare ai mini giochi (stile casinò) che mettono a disposizione, questi ultimi, se vincete, vi danno dei Tickets, che poi dovete utilizzare per puntare il premio che vi interessa.

Un' altro modo per guadagnare gettoni (Golds) è quello di invitare amici, se ti iscrivi con il mio ref (che trovi nel primo post) guadagnamo entrambi 5000 Golds (Tu li ricevi subito, io invece quando raggiungi il livello 5).

Con 9.99€ ti danno 10500 Golds (gettoni per giocare), oppure con lo stesso prezzo puoi comprarti il pacchetto VIP che ti garantisce diversi vantaggi, poi magari visita il loro shop così ti fai un'idea (shop).

Io ho già provato a vincere qualcosina, se sei interessato puoi leggerti i messaggi precedenti del thread così ti fai un'idea di quanto ho speso e guadagnato.

Spero di esserti stato utile :)
Grazie mille, sei stato gentilissimo. Diciamo che invitando gente ho molte più possibilità di guadagnare token. Come si avanza di livello, scusami?
 
Grazie mille, sei stato gentilissimo. Diciamo che invitando gente ho molte più possibilità di guadagnare token. Come si avanza di livello, scusami?
Figurati nessun problema, ricordati solo di iscriverti utilizzando il mio ref :)

Si, esatto, praticamente ogni persona che inviti ti danno 5000 Golds se quest'ultima raggiunge il livello 5. L'avanzamento di livello è automatico, ogni volta che giochi e utilizzi i Golds (gettoni) l'esperienza ti aumenta in automatico, facendoti avanzare di livello ;)

Poi per ogni livello che aumenti es. passi da livello 6 al 7, ti danno un altro po' di Golds.
 
Se ti riferisci ai premi in palio, vince chi ha più Tickets allo scadere del tempo.

Mentre per quanto riguarda il pass stagionale che hanno aggiunto recentemente, se arrivi a completarlo tutto, ti viene dato un biglietto della lotteria e a fine stagione estraggono un vincitore (per ogni lotteria, quindi i VIPs ne hanno 2 questo mese). Se vuoi sapere il premio in palio nella lotteria, trovi tutto nella sezione del pass stagionale.

Spero di essere stato d'aiuto, se apprezzi il lavoro che sto svolgendo, iscriviti pure con il mio referral link che trovi nel primo post (guadagnamo entrambi gettoni) :=)
Ok, grazie della risposta.
Altre due domande: i ticket hanno una scandenza temporale? Quanto richiede l'iscrizione (quali dati vengono chiesti).


ps. visto che il sito l'ho conosciuto attraverso la tua presentazione, è palese che se decidessi di iscrivermi utilizzerei il tuo link. Mi apre giusto.
 
Ok, grazie della risposta.
Altre due domande: i ticket hanno una scandenza temporale? Quanto richiede l'iscrizione (quali dati vengono chiesti).


ps. visto che il sito l'ho conosciuto attraverso la tua presentazione, è palese che se decidessi di iscrivermi utilizzerei il tuo link. Mi apre giusto.
I Tickets non hanno scadenza, per l'iscrizione serve solo la mail.
 
I Tickets non hanno scadenza, per l'iscrizione serve solo la mail.
Grazie per la risposta. Per il momento non mi iscriverò perché ho provato e non gli piace il mio indirizzo mail (pretendono una Gmail, ma preferisco tenere separato l'indirizzo mail che uso per i siti di guadagno on line e 'indirizzo mail "formale" )
 
Io non vedo molta differenza da bidoo. Si spendono solo soldi, e' come un gioco d'azzardo. Sconsiglio a tutti
Non sono d'accordo, su Bidoo sei praticamente obbligato a shoppare, su AstralSpin puoi tranquillamente giocare utilizzando i gettoni che vinci nei giochi oppure quelli che ti vengono dati oralmente e giornalmente, ovviamente se non dovessero essere sufficienti, certo, puoi usare i soldi veri..

Poi detto sinceramente, se ti aspetti che in un sito dove si vincono premi da 1500 euro, non si spendano soldi per provare a vincerli, probabilmente stai sbagliando qualcosa ;)
 
Ebbene sì !! Quando ho visto che non vincevo mai un cxxxo ho cambiato strategia. Lascia giocare gli altri. Io mi vendo gli account e vendo puntate costo 0. Quello che volevo vincere me lo vado a comprare altrove dopo e mi viene gratis. ;)
Posso chiederti a quanto vendi un account diciamo con 100 puntate?
 
Ultima modifica:
100 puntate son pochissime. Su eBay li trovi in vendita con 1000 puntate intorno ai 50€. Diciamo ogni 1000 puntate in più puoi aggiungere 50 €. Questo se vuoi seguire il mercato su eBay. Perché ovviamente se chiedi di più non te lo compra nessuno. Ci vogliono mesi per coltivarlo. Però è tutta roba a gratis e perdi solo il tempo di aprire un link per farti accreditare la puntata. Roba di 5 secondi neanche.
Messaggio unito automaticamente:

Si potrebbe guadagnare anche di più.
Guarda a quanto le vende Bidoo!!
Solo che come dicevo prima se altri abbassano il prezzo tu non vendi a prezzi più alti!! È la concorrenza purtroppo
 

Allegati

  • 61BD39AB-49E3-479A-BCFB-A3EBBAA7946F.jpeg
    61BD39AB-49E3-479A-BCFB-A3EBBAA7946F.jpeg
    593.4 KB · Visualizzazioni: 32
100 puntate son pochissime. Su eBay li trovi in vendita con 1000 puntate intorno ai 50€. Diciamo ogni 1000 puntate in più puoi aggiungere 50 €. Questo se vuoi seguire il mercato su eBay. Perché ovviamente se chiedi di più non te lo compra nessuno. Ci vogliono mesi per coltivarlo. Però è tutta roba a gratis e perdi solo il tempo di aprire un link per farti accreditare la puntata. Roba di 5 secondi neanche.
Messaggio unito automaticamente:

Si potrebbe guadagnare anche di più.
Guarda a quanto le vende Bidoo!!
Solo che come dicevo prima se altri abbassano il prezzo tu non vendi a prezzi più alti!! È la concorrenza purtroppo
Ma tu l'hai automatizzato questo processo? Oppure fai tutto manualmente? Vendendo fuori da Ebay, secondo te si possono pure alzare i prezzi?
 
Ti mandano un link con dentro le puntate. Devi solo cliccarci sopra e in automatico va sul tuo account e te le accredita. Basta seguirli in tutti i social. In più piattaforme li segui più te ne mandano. Anche via sms li mandano. Poi c’è anche questo


Ne regalano veramente tant’è se ci stai dietro.
 
Mi sono iscritta dal tuo ref
Qualcuno ha provato a fare multiaccount e ad invitarsi?Vi sgamano/bannano?
Grazie per il ref! :)

Sembra che abbiano diversi tipi di protezioni, riconoscono l'ip, quindi conviene usare VPN per il multiaccount.
Io "spammando" il mio link ref, faccio molti crediti e senza rischiare ban ;)
 
Difficile a dirsi, sicuramente bisogna shoppare XD

Se sei fortunato magari con 50€ ti porti a casa un iPhone, ma sinceramente, a me non è mai capitato... Dipende sempre molto dalla fortuna, deve capitarti di di trovare gente che si arrende dopo qualche deposito.

Io personalmente sto cercando di aspettare le PS5, ieri ne ho vista una dopo mesi, quelle si possono rivendere a un botto ;)
 
A me sinceramente interesserebbero di più i buoni amazon,anche da 10 o da 50 se li mettono,penso che servano di meno in confronto a un iPhone,no?
Sicuramente, ci sono di tutti i tagli i buoni Amazon, quelli da 10 vanno via facile, ne ho vinti circa una decina, shoppando circa il 60/70% dell'importo totale. Ho fatto quindi un +40/50% quindi non male..