Preview Astras2 || Middleschool || Liv.105 || Original Gameplay || PVP e PVM || New Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Astras2team

Bannato
1 Febbraio 2022
164
2
92
60
BENVENUTI😎
LO STAFF VI ACCOMPAGNERA' NELLA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DI ASTRAS2


Iniziato a fine 2020, e quasi concluso, siamo lieti di presentarvi un gameplay innovativo e rivoluzionario da ogni punto di vista.
Nulla è lasciato al caso.
Ogni elemento, sia grafico che tecnico è curato nei minimi dettagli, per offrire una migliore giocabilità e una migliore esperienza utente.
Miriamo nel lungo termine, e siamo certi di aver raccolto negli anni abbastanza esperienza per poter finalmente comporre
un Server privato di Metin2 come si deve!

Detto ciò, vi lascio leggere la presentazione che abbiamo preparato!
A presto
Lo staff di Astras2

DISCORD: https://discord.gg/FvGmJ4tHQG
Per rimanere sempre aggiornati sulle news

Rich (BB code):
 
No, aspetta, questo server è in progetto dal 2020?? A cosa lavoravate? alla bomba atomica? ahahahahaha.
Server copia e incolla come tutti sulla piazza ormai, nulla di interessante in questa descrizione dove si leggono cose viste e riviste.
2 anni per un server cosi, complimenti -non in positivo-
 
No, aspetta, questo server è in progetto dal 2020?? A cosa lavoravate? alla bomba atomica? ahahahahaha.
Server copia e incolla come tutti sulla piazza ormai, nulla di interessante in questa descrizione dove si leggono cose viste e riviste.
2 anni per un server cosi, complimenti -non in positivo-
Buonasera Pfeil, mi puoi gentilmente dire di cosa il mio server ha di copia incolla rispetto a quelli sulla piazza cortesemente ?
 
Indubbiamente uno dei server più attesi nella scena Italiana, continuate così ragazzi. Erano anni che non si vedeva un progetto del genere!
Nonostante io non sia più un giocatore da anni, mi sento costretto a consigliare e seguire costantemente questo progetto perché è enorme.

Conosco chi ci lavora e devo dire che [DEV]ofarelavacanza e [DEV]otoaisoldi sono ragazzi veramente capaci e sanno dove mettere mano

In più abbiamo Alesto che ha lavorato nel settore informatico e grafico, compila con la vm in 64 bit, quindi 0 warnings, potete stare tranquilli!
Questo progetto è anche cultura, io ad esempio non ero a conoscenza del fatto che pet come pinguino/azrael fossero fatti da un tale Mark
 
Caro Alesto, se avessi dedicato la metà del tempo speso qui sopra per farmare punti, dietro al tuo progetto, forse, avresti fatto miglior cosa.
Staremo a vedere..

Per Aspera ad Astra(s)
 
progetto interessante seguo. L'unica cosa che non capisco è perchè avete messo il partigiano nel pvm e la mezzuomo nel pvp, io avrei fatto il contrario dato che la partigiano fa parte delle classiche 65, però detto ciò buona fortuna e seguo! Lo proverò.
 
  • Mi piace
Reazioni: Astras2team
Comunque, le armi PvM del 50 sono alquanto nonsense
I bonus delle armi sono stati revisionati da noi infatti le armi del 50 hanno come bonus base forte vs mostri, le armi sono reperibili nel dungeon di lv.50 Biblioteca di Ma-eum ^^
Messaggio unito automaticamente:

progetto interessante seguo. L'unica cosa che non capisco è perchè avete messo il partigiano nel pvm e la mezzuomo nel pvp, io avrei fatto il contrario dato che la partigiano fa parte delle classiche 65, però detto ciò buona fortuna e seguo! Lo proverò.
Grazie del feedback ^^ , comunque per le armi abbiamo pensato che per il pvp la mezzuomo ci calza alla perfezione
 
I bonus delle armi sono stati revisionati da noi infatti le armi del 50 hanno come bonus base forte vs mostri, le armi sono reperibili nel dungeon di lv.50 Biblioteca di Ma-eum ^^
Messaggio unito automaticamente:


Grazie del feedback ^^ , comunque per le armi abbiamo pensato che per il pvp la mezzuomo ci calza alla perfezione
nulla in contrario non fraintendermi, parere personale che secondo me al contrario era meglio, ma ti ripeto, è un parere personale nessuna critica.
 
  • Mi piace
Reazioni: Astras2team

Ne approfitto per mostrarvi la nuova Mount "Leonius"
lion.PNG

 

Buonasera a tutti vi informo che abbiamo terminato i lavori al Dungeon Evento "Piramide di Onuris" , vi lascio uno screen del Dungeon , in questi giorni stiamo lavorando anche al Dungeon di Gilda, vi terro' aggiornati appena avrò terminati i lavori 😉😉

onuris.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.