Preview Astras2 || Middleschool || Liv.105 || Original Gameplay || PVP e PVM || New Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciao, il server procede molto bene, stiamo finendo in questi giorni il Dungeon di Gilda con le varie ricompense, così da dare un senso logico al Dungeon, a breve pubblicherò uno screen dei lavori 😉

 
  • Geniale
Reazioni: GionLemonx
Ultima modifica:

Il progetto dovrebbe aprire i battenti per metà aprile , a breve inizieremo con la fase di Beta, ne approfitto per dirvi che abbiamo terminato i lavori al Dungeon di Gilda Ganesha, questa settimana andremo anche ad implementare la Mappa Final del Server, Stay Tuned 😎😎

CutPaste_2022-03-30_01-35-07-372.jpg
 
Buonasera Pfeil, mi puoi gentilmente dire di cosa il mio server ha di copia incolla rispetto a quelli sulla piazza cortesemente ?
Io che mi aspettavo un commento intelligente.. e invece, eccoci qua, con una domanda alquanto insensata da fare nel 2022.
Cos'è che ha di copiato? Tutto, perchè ti spiego, siamo nel 2022, no? Che significa? Che i server ora sono soltanto dei copia e incolla, togli la metti qua, togli qua rimetti piu' in la.
Nessun server porta le VERE novità, e poi.. ripeto, 2 anni? Per cosa? Spiegami il senso di pavoneggiarsi senza un senso logico con quel pezzo di frase.
Se hai impiegato 2 anni per portare un progetto totalmente privo di novità, sappilo, la figura del --- la fai bella grossa eh.
Comunque sia, quando avrò tempo, lo proverò, ma non per chissà che, ma per una questione di perdita di tempo nel tempo libero, cosa che dovrebbe essere metin2. :\
Messaggio unito automaticamente:

Non è troppo nuova, ha minimo 9 anni sulle spalle…
Vabbe, su.. lui ci ha messo 2 anni per fare il server sh. non è copia e incolla shh
 
@Pfeil , al di là del server in questione volevo farti notare una cosa.. ma mi credi che non ti ho mai visto commentare positivamente un server? Ne internazionale, ne nazionale.
Secondo me tu sei quello simpatico del gruppo.

Comunque @Astras2team (Alesto) la tua domanda è stata più che legittima! La SUA risposta è stata totalmente priva di significato, non ti ha dato un vero motivo elencando ciò per cui ti accusava.

Siamo tutti curiosi adesso.
 
@Pfeil , al di là del server in questione volevo farti notare una cosa.. ma mi credi che non ti ho mai visto commentare positivamente un server? Ne internazionale, ne nazionale.
Secondo me tu sei quello simpatico del gruppo.

Comunque @Astras2team (Alesto) la tua domanda è stata più che legittima! La SUA risposta è stata totalmente priva di significato, non ti ha dato un vero motivo elencando ciò per cui ti accusava.

Siamo tutti curiosi adesso.
Sai perchè non ne dico mai una buona? Perchè fino ad oggi, i server non hanno MAI soddisfatto i miei piaceri d'intrattenimento online.
Mi mancano i server dei primi tempi di WrrMT2, quando il fallito di Akyllios, sposato e con famiglia se la faceva con le 18 enni, quando Alvy84VTS dal server Gemini decise di aprire il suo server, dove shoppai abbastanza per essere 'top' server prima che il fesso di akyllios moddasse una certa bounce sura nera.
Oppure, i primi p.server fatti veramente in modo serio, non come oggi, che li aprono per lucrare come cani assetati, per poi chiuderli, riaprirli ecc ecc con vari nomi diversi, dicendo 'new gestioneeeh'.
Ora i server sono:
1. PayToWin
2. Server fatti a cacchio pieni di bugg e chiusi dopo 48h
3. server gestiti da persone che si reputano intelligenti, ma in realtà son fessi.
4. server privi di divertimento, tutti farm e hard-medium pvm
 
  • Mi piace
Reazioni: Sax3r28 e -Anbu-
Caro @Pfeil io credo che invece tu debba accettare il fatto che i tempi sono cambiati. E' cambiato metin ma sei cambiato anche tu.
Come molti sei un nostalgico dei vecchi tempi ma ti posso assicurare che se dovessi giocare OGGI ai server a cui giocavi qualche anno fa, forse li schiferesti malamente.
Personalmente, se queste sono le tue premesse, ti consiglio di cambiare totalmente game perchè quelle cose che cerchi, non le troverai più.

Detto ciò supportiamo un po di più la community italiana anche se a volte i creator non se lo meritano.. GG for Alesto e il suo server.
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Sai perchè non ne dico mai una buona? Perchè fino ad oggi, i server non hanno MAI soddisfatto i miei piaceri d'intrattenimento online.
Mi mancano i server dei primi tempi di WrrMT2, quando il fallito di Akyllios, sposato e con famiglia se la faceva con le 18 enni, quando Alvy84VTS dal server Gemini decise di aprire il suo server, dove shoppai abbastanza per essere 'top' server prima che il fesso di akyllios moddasse una certa bounce sura nera.
Oppure, i primi p.server fatti veramente in modo serio, non come oggi, che li aprono per lucrare come cani assetati, per poi chiuderli, riaprirli ecc ecc con vari nomi diversi, dicendo 'new gestioneeeh'.
Ora i server sono:
1. PayToWin
2. Server fatti a cacchio pieni di bugg e chiusi dopo 48h
3. server gestiti da persone che si reputano intelligenti, ma in realtà son fessi.
4. server privi di divertimento, tutti farm e hard-medium pvm
Ci sta pensarla in questo modo ma a parer mio se dovessimo guardare sempre il metin2 del passato facendo paragoni ad oggi non saremmo mai soddsifatti neanche un minimo, può esserci solo nostalgia non torneranno mai più quei momenti 👍
Messaggio unito automaticamente:

Caro @Pfeil io credo che invece tu debba accettare il fatto che i tempi sono cambiati. E' cambiato metin ma sei cambiato anche tu.
Come molti sei un nostalgico dei vecchi tempi ma ti posso assicurare che se dovessi giocare OGGI ai server a cui giocavi qualche anno fa, forse li schiferesti malamente.
Personalmente, se queste sono le tue premesse, ti consiglio di cambiare totalmente game perchè quelle cose che cerchi, non le troverai più.

Detto ciò supportiamo un po di più la community italiana anche se a volte i creator non se lo meritano.. GG for Alesto e il suo server.
anche questo probabilmente è vero
 
Esatto quello di cui si parla è solo la bellezza del ricordo.
E' come provare le stesse emozioni che avevi a 9 anni mentre giocavi a pokemon verde foglia sull'SP.. è impossibile!

Detto ciò non continuo per non andare off-topic.
 
Ci sta pensarla in questo modo ma a parer mio se dovessimo guardare sempre il metin2 del passato facendo paragoni ad oggi non saremmo mai soddsifatti neanche un minimo, può esserci solo nostalgia non torneranno mai più quei momenti 👍
Messaggio unito automaticamente:


anche questo probabilmente è vero
Certo, è un paragone non fattibile.
Ma il paragone fattibile è la gestione, su questo è possibile mettere a confronto come venivano gestiti i p.server un tempo e come vengono gestiti oggi.
Oggi, mirano solo ed esclusivamente a lucrare, e quel che mi dico io, ci guadagno sti fessi? No.
tornando al post del server:, parlando di un server che è in progetto da 2 anni, dove ormai, non si vedono neanche piu' novità, mi lascia molto perplesso.
da come viene presentato e dalle immagini poste, non mi da nulla di 'novità', semplicemente l'ennesimo server visto e rivisto su piazza, con qualche qua e le cambiato e inverso.
Se quando lo aprirà, il post e server non saranno a pari lv, ovvero: Il server si rivelasse migliore della presentazione, allora sarà il primo a dirlo e a complimentarmi.
MA fin all'apertura, la presentazione non trasmette nulla.
Un'altra cosa, e forse l'ultima: termine NEWSCHOOL: nel 2022 non si può piu' usare ormai sto termine, in quanto le cose non sono piu' 'new', ma orma reputabili old, in quanto esistono da anni e anni-
Messaggio unito automaticamente:

Esatto quello di cui si parla è solo la bellezza del ricordo.
E' come provare le stesse emozioni che avevi a 9 anni mentre giocavi a pokemon verde foglia sull'SP.. è impossibile!

Detto ciò non continuo per non andare off-topic.
Ti sbagli, sai?
Perchè l'emozione che si aveva anni e anni fa su metin2, si potrebbe riavere anche al giorno d'oggi, ma come?
Semplice, creando server con un bilancio equilibrato tra tutto, eliminando la famosa 'PayToWin' che viene usata e riusata oggi.
Si possono riavere le stesse emozioni, portando dei server dove il player viene invogliato a giocar nel suo tempo libero, senza passare giornate intere per uppare anche solo 3 item di lv-medio-basso che siano da pvm o da pvp.
Come detto, se il game play di tale server si rivelasse molto piu' riguardo la presentazione, ben venga e lo dirò apertamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: GionLemonx

Buonasera a tutti chiedo scusa se in questi giorni sono stato un po' assente, comunque ne volevo approfittare per mostrare a voi il nuovo Dungeon " Caverna dei Troll Magici" , questo Dungeon avrà la funzione di epicizzare e upgradare i vostri Set Rissa, Stay Tuned per altre news 😉😉
CutPaste_2022-04-06_01-57-57-859.jpg

 
Ultima modifica:

Buonasera a tutti volevo informarvi che i lavori procedono molto bene, lavoriamo ogni sera con costanza per portarvi un progetto di Metin2 di livello detto questo al momento ci stiamo concentrando nello sviluppo dei System,Dungeon,Mappe... 😉

I lavori che ci rimangono prima di iniziare la beta sono i seguenti:​

-Implementazione System Dungeon Info​

-Implementazione Shop in Remoto (potrete acquistare dalla bottegaia,mercante armi,armature... in qualunque mappa voi siate)​

-New * System Punti Evoluzione (da tutti i Boss del server dropperete un Item il "Punto Arma" da 150 punti, esso e' suddiviso in gradi in base questo farete piu' danno in ambito PvM e PvP​

1 ° grado: Base danno +4
2 ° grado:Medio +8
3 ° grado:Raro +10
4 ° grado:Forte +15
5 ° grado:Eccellente +20
6 ° grado:Mistico +25
7 ° grado:Epico +30

-Ultimare il Dungeon Shop fuori dai dungeon​

-Rework delle mappe​

-Inserire % di drop all'interno di tutti i Dungeon​

-Impostare il Craft​

-Inserimenti finali (costumi,pet,mount,armi)​

-Settare i drop dei Dungeon Evento e Gilda​

-Settare i Danni dei Boss in tutte le mappe​


Stay Tuned.......
troll.PNG

 

Buonasera a tutti volevo informarvi che i lavori procedono molto bene, lavoriamo ogni sera con costanza per portarvi un progetto di Metin2 di livello detto questo al momento ci stiamo concentrando nello sviluppo dei System,Dungeon,Mappe... 😉

I lavori che ci rimangono prima di iniziare la beta sono i seguenti:​

-Implementazione System Dungeon Info​

-Implementazione Shop in Remoto (potrete acquistare dalla bottegaia,mercante armi,armature... in qualunque mappa voi siate)​

-New * System Punti Evoluzione (da tutti i Boss del server dropperete un Item il "Punto Arma" da 150 punti, esso e' suddiviso in gradi in base questo farete piu' danno in ambito PvM e PvP​

1 ° grado: Base danno +4
2 ° grado:Medio +8
3 ° grado:Raro +10
4 ° grado:Forte +15
5 ° grado:Eccellente +20
6 ° grado:Mistico +25
7 ° grado:Epico +30

-Ultimare il Dungeon Shop fuori dai dungeon​

-Rework delle mappe​

-Inserire % di drop all'interno di tutti i Dungeon​

-Impostare il Craft​

-Inserimenti finali (costumi,pet,mount,armi)​

-Settare i drop dei Dungeon Evento e Gilda​

-Settare i Danni dei Boss in tutte le mappe​


Stay Tuned.......Visualizza allegato 61653

ottimo lavoro!
 

Buonasera a tutti volevo informarvi che i lavori procedono molto bene ne approfitto per mostrarvi il system dei gradi per le armi , da tutti i boss del gioco potrete reperire i Punti Evoluzione questi serviranno per far salire di livello la vostra spada , abbiamo pensato di inserire 7 livelli ,ma sopratutto questo system servira' per aumentare il vostro danno come si nota nella foto di destra, Danno Evoluzione fara' aumentare di parecchio i vostri danni !​

evu.PNG

1649720019409.jpeg
insang.PNG



Vi lascio lo screen del Boss "Mammuth del Gelo" un boss necessario da sconfiggere all'interno del server che vi servirà per craftare la vostra Corazza Hwang​

mammuthr.PNG
 
Ultima modifica:

Buonasera a tutti e sopratutto buona Pasqua a tutti voi ! Stiamo lavorando a qualcosa di unico ed inedito per valorizzare sempre di piu' le Gilde, abbiamo pensato di inserire 6 Giant-Boss che vi daranno parecchio filo da torcere , armate le vostre truppe e mostrate la vostra vera Forza, non mi resta altro che dirvi di stare aggiornati per altre news a presto <3😉😉😉
CutPaste_2022-04-17_01-56-57-331.jpg

 
  • Mi piace
  • Incredibile
Reazioni: Sura08 e Goji

Buonasera a tutti, volevo lasciarvi una piccola news sui lavori, abbiamo pensato di valorizzare ogni fascia di livello dalla più bassa alla più alta, in questa mappa potrete reperire uccidendo i Boss presenti nella Mappa ( i Boss presenti nella mappa sono differenti rispetto a quelli che potrete trovare a Campo Aperto )ricompense uniche,Item-Upp , reperibili solamente in questa mappa , Stay Tuned !​

CutPaste_2022-04-23_00-00-34-566.jpg

 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk e Sura08
Ultima modifica:

Buonasera a tutti ragazzi, in questi giorni stiamo facendo molti lavori al server, ci stiamo anche concentrando sulle patch future, STAY TUNED ! nuove importanti implementazioni stanno arrivando <3, Stiamo lavorando a un Dungeon molto semplice che potrete fare fino a livello 20 per reperire Incanta Oggetto Verdi per girare il vostro equip ^^​

CutPaste_2022-05-06_00-27-41-631.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.