- Ultima modifica:
- Risposte: 1
Ultima modifica:
Atari THE400 Mini
Il joystick si collega tramite USB, la console dispone di cinque ingressi per collegare fino a 4 joystick e altre periferiche, come gamepad e tastiere. Inoltre il controller può essere utilizzato anche su dispositivi terzi, come PC o console.
Il collegamento video avviene tramite HDMI con una risoluzione 720p e frequenze di 50 o 60 Hz.
La console include 25 giochi preinstallati nella memoria interna, al momento non è disponibile una lista completa ma è stata confermata la presenza dal produttore di tutti i grandi classici che hanno fatto la storia dell'Atari. Alcuni titoli citati sono i seguenti:
- Boulder Dash
- Capture the Flag
- Missile Command
- Yoomp!
- Berzerk
- Lee
- Millipede
- Miner 2049er
- M.U.L.E.
- Star Raiders II
Conclusione e Prezzi
The400 Mini sarà disponibile all’acquisto a partire dal 28 marzo 2024, ma i preordini sono già aperti! Infatti è disponibile su Amazon a 129,88 €.
Il prezzo è onesto? Esistono vari metodi per creare una console retro gaming in casa (alcuni visti anche qui nel forum come Trasformare la propria Switch in una console retrogaming) però questo è un prodotto "plug and play" e che sopratutto riporta al 100% la stessa esperienza degli anni 80. Sicuramente è un oggetto iconico che a casa di un appassionato o fan non può mancare e il prezzo non lo reputo un'enorme spesa!