Preview Atlas - Start ufficiale 18/06/2020 ore 16:00 || Nuova gestione || Evento drop buoni prime ore di start

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo hai ragione funziona di più un cambio nome del server, cambio nick del profilo inforge e una leggera modifica al gameplay come ci hanno consigliato e chiesto di fare in molti su discord in questi giorni, l'unico problema è che noi non siamo quel tipo di persone ci piace andare con la verità davanti.
In Italia si.
Un conto è riapire server famosi a livello internazione usandone il nome per attirare la vecchia utenza perché un tempo ci giocava, e la nuova perche sa che un tempo era famoso, un conto è farlo con un server come il vostro, rimasto aperto un anno a livello nazionale (contando anche il resto, non solo Atlas).

Comunque apprezzo che non abbiate riaperto sotto falsi nomi, però dire cambio gestione lo trovo concettualmente sbagliato, in primis poiché una parte fondamentale dello staff, ovvero il Game Founder, è rimasto nello staff, quindi bene o male potrà dire sempre la sua ed influenzare il nuovo GF con le idee del vecchio Atlas, in secondo piano perché un server chiuso pochi giorni fa non potrà mai essere cambiato più di tanto alla riapertura, in quanto il nuovo boss non potrà creare il suo server per mancanza effettiva di tempo.

Detto ciò, sarò felice se riuscirete a dimostrare il contrario. Ve lo auguro!
 
Però ragazzi ragionandoci è vero ci sta mettendo comunque lui la faccia in prima persona quindi mi rimangio ciò che ho detto qualche post fa.
In bocca al lupo ragazzi, ci sarò a provarlo dateci dentro!
 
Se avessi aperto e chiuso server con la vostra velocità mi avrebbero già fatto i meme contro

Mirro guarda che non ci lavoro più su golden da dicembre, puoi anche finirla di portarti dietro i rancori dal 2010 e quando commenti un 3d di un server su questa piattaforma che tu hai sempre flammato e ironicamente usi per pubblicare il tuo 42esimo server (ipocrita) dovresti cercare di esprimere pareri sul lavoro svolto, una tuo opinione riguardo qualcosa di inerente al server o se ci hai giocato per più di una settimana di dire la tua riguardo un possibile miglioramento o cambiamento che vorresti proporre. Ormai avrai quasi 25 anni potresti incominciare a esprimerti come una persona normale e non come un kiddo di 12 anni
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Poi con l'item shop diranno:
''Eh ma è un altro progetto con altre persone, mi disp ma nnt rimb0rs1 xd1''

Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. BASTA
Siamo quasi agli stessi numeri di chiusura e riapertura di Mirro e GF Fabio XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.