App AttaPoll - guadagna con i sondaggi [PAGANTE]

Ner1

Utente Iron
19 Giugno 2019
7
3
0
14
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
da poco ho scoperto questa nuova app (AttaPoll) per guadagnare soldi grazie ai sondaggi. Disponibile sia per Android che per iOS. È seria e pagante. Ho già richiesto un pagamento ed è arrivato nel giro di un ora!! I metodi di pagamento sono: Paypal, Bitcoin ed Etherium.

Ecco il link per scaricare l'app:
AttaPoll

Fatemi sapere cosa ne pensate.
Buon guadagno a tutti! :)
 
Ecco la prova di pagamento fatta qualche giorno fa.
36303

Ricordo che potete scaricare l'app dal seguente link: AttaPoll
 
Ciao potresti spiegarmi come funziona? E' davvero pagante?
Ciao, si ho messo già una prova di pagamento ricevuta personalmente su paypal. È semplicissima da utilizzare. Scarichi l'app da Qui , ti registri collegando direttamente l'account google. Dopo di che incomincerai a ricevere i vari sondaggi. Ognuno ha durata e crediti diversi. Per PayPal arrivato alla soglia minima di 300 crediti puoi richiedere il pagamento nella sezione saldo. Se ci saranno nuovi sondaggi ti apparirà una notifica.
 
Ciao, si ho messo già una prova di pagamento ricevuta personalmente su paypal. È semplicissima da utilizzare. Scarichi l'app da Qui , ti registri collegando direttamente l'account google. Dopo di che incomincerai a ricevere i vari sondaggi. Ognuno ha durata e crediti diversi. Per PayPal arrivato alla soglia minima di 300 crediti puoi richiedere il pagamento nella sezione saldo. Se ci saranno nuovi sondaggi ti apparirà una notifica.
Posso avere il tuo discord mi serve aiuto perfavore
 
Come si fa ad arrivare subito a 300 crediti, non ci sono sondaggi in questo momento? In quanto tempo ci hai messo ad arrivare a 300 tu?
Ci ho messo circa 2 settimane. Ieri me ne sono arrivati 3. In generale con le app e anche siti internet è difficile arrivare subito a riscuotere. Ci vuole tempo. Anzi, al momento mi trovo bene. Con altre app non solo di sondaggi ci mettevo molto ti più per ritirare una manciata di euro.