Disposizioni Attivazione del blocco di link a Telegram e Discord

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
Salve Inforgiani;

Abbiamo nella giornata di oggi attivato controlli più severi per bloccare lo spam di link esterni verso Telegram e Discord non autorizzati dallo Staff. Adesso questi messaggi entreranno in coda di moderazione e saranno supervisionati dallo staff e approvati a nostra discrezione.

Troppe discussioni si risolvono con un banale link ad un profilo privato su Telegram e ogni giorno si registrano nuovi Utenti solo per pubblicare il loro nuovo server di Discord personale per discutere l'ennesimo gioco uscito (o un gioco trattato anche su Inforge).

Questo è di fatto un attacco alla nostra community, perché la impoverisce sia agli occhi degli Utenti ma anche agli occhi di Google, che vede queste discussioni e questi messaggi come "thin content" e quindi spam svalutando quindi ogni discussione nei risultati di ricerca.

Al fine di prevenire questo abuso siamo costretti ad attivare queste misure così restrittive.

E' giusto tutelare la community e prevenire un continuo spam di realtà che vivono il tempo di una "chattata" per poi morire poco dopo, contribuite e condividete con i vostri amici questa realtà che va avanti ormai da 10 anni, non sfruttatela e basta, solo così potremo costruire insieme qualcosa.​

Cordiali Saluti,
Lo Staff di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.