Domanda attivazione key

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

explosion016

Utente Bronze
16 Ottobre 2016
6
3
0
35
volevo sapere cosa succede se compro una key mentre sono in un altro stato, tipo l' Ucraina dove andrò questa estate, una volta tornato qui potrò continuare ad usare quel gioco? oppure rischio qualche sorta di ban o blocco su steam. grazie per chi rispoderà
 
Devi vedere,se la key è segnata come Global,allora via tranquillo,altrimenti durante l'attivazione,devi usare una VPN e impostare l'ip Ucraino
 
Devi vedere,se la key è segnata come Global,allora via tranquillo,altrimenti durante l'attivazione,devi usare una VPN e impostare l'ip Ucraino
Su steam anche se usi un vpn per attivarla poi dovrai usarlo sempre per anche solo avviare il gioco, mi è capitato con la key russa di 7Days to Die
 
Su steam anche se usi un vpn per attivarla poi dovrai usarlo sempre per anche solo avviare il gioco, mi è capitato con la key russa di 7Days to Die
hmm,chi compra key russe lo fa per risparmiare un ulteriore 20% ma non ho mai saputo del fatto che tu debba tenere la VPN attiva anche per giocare,sapevo che era una cosa momentanea che funzionava giusto durante l'attivazione.Magari dipende dai giochi.
 
forse dipende anche dalla piattaforma, steam mi diceva che non potevo utilizzare quella key nel mio stato, lo avevo in libreria ma non me lo faceva avviare °-°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.