Domanda attrezzatura per hacking

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 271357

mi sono sempre chiesto se esistesse dell'attrezzatura materiale per hackerare so che esiste uno strumento che si chiama "hackerwarehouse" non ne sono sicuro, spero che qualcuno riesca a togliermi questo dubbio
 
mi sono sempre chiesto se esistesse dell'attrezzatura materiale per hackerare so che esiste uno strumento che si chiama "hackerwarehouse" non ne sono sicuro, spero che qualcuno riesca a togliermi questo dubbio
Se cerchi una lista di oggetti/strumenti usati per hackerare ti lascio due liste secondo me molto valide
 
Ultima modifica da un moderatore:
Confermo ciò che dice @FuckSociety basta cercare su google e ci sono centinaia di guide.
grazie a tutti per la disponibilità però comunque devo comprarmi i pezzi per comporre questa attrezzatura, qui a casa mia ho tanti pezzi elettronici però sono pezzi di amplificatori televisori... un tempo ero appassionato di musica non credono vadano bene per questo campo
Messaggio unito automaticamente:

La maggior parte degli strumenti che vengono illustrati nel video puoi farteli anche tu con arduino, non c'è necessità di spendere tutti quei soldi.
secondo te è possibile costruire una bashbunny? se sì mi potresti consigliare un video o un sito? non trovo nulla ma voi del forum siete molto più esperti di me sicuramente
 
Per usare il Digispark su altri computer devono avere installati i driver appositi o parte comunque?
 
No lo devi scrivere tu il driver e lo devi flashare sulla digispark, online trovi dei setup già pronti.
In che senso? Io ho provato scrivendo uno sketch dall'arduino ide e l'ho caricato sulla digispark, poi l'ho provata nel mio pc dove ho installato i driver per la digispark e andava tutto, poi l'ho provata in un altro computer e li non andava
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.