Informazioni Auguri di buone feste e riflessioni sul 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
inforgetelegramcommunity.png


Salve Inforgiani;

Come ho fatto lo scorso anno (e spero di fare negli anni a venire) vi auguro da parte mia e di tutto lo staff di Inforge di passare delle buone feste ed una buona conclusione di quest'anno e un sereno anno che verrà.



1    Cosa è stato il nostro 2022



Alla fine dello scorso anno, mi chiedevo se la "l'emergenza" COVID sarebbe ormai stata superata e per lo più così è stato. Purtroppo, sembrerebbe in un disegno quasi ironico se non fosse tragico, l'Europa si è vista trascinata in una guerra che ha portato una grossa crisi diplomatica ed energetica. Questo, ha avuto un impatto anche su di noi, causando un indebolimento dell'euro e un aumento dei nostri costi.

Dal punto di vista tecnico abbiamo tenuto per l'ultima parte dell'anno le novità più "corpose" (miglioramenti che a causa di alcuni ritardi arriveranno a Gennaio 2023) trovate qui un elenco riassuntivo e non esaustivo di tutte le novità.

Inforge ormai è una piattaforma "matura", con margini di miglioramento relativamente minimi, il passaggio ad una nuova infrastruttura server e l'organizzazione delle sezioni del forum, possono essere considerati la conclusione del percorso di rinnovamento che è partito nel 2019.

Infine vorrei ringraziare lo staff di moderazione che continua incessantemente a lavorare con passione a questa nostra "casa online" da @Valley a @0xbro a @DispatchCode, @JunkCoder, @nfvblog, @Not an engineer, @Riky.exe e @Toki.San. Senza la collaborazione di queste persone (e di tutte quelle che le hanno precedute negli anni) non saremmo dove siamo oggi, pertanto la loro presenza non è qualcosa che darei per scontata.

Ovviamente un ringraziamento va anche agli Helper che si impegnano per aiutarci @MRPants, @haxo, @Kuniraia e @Sarchia.



2    Cosa sarà il nostro 2023



Il 2023 comincerà con una serie di novità, che avranno nel corso del tempo dei miglioramenti. Inoltre con molta probabilità arriverà Xenforo 2.3 e con questa versione del sito sicuramente ci saranno novità interessanti.

Dal punto di vista organizzativo vorremmo ampliare lo Staff di Inforge per costruirne uno più numeroso e affiatato, vista la mole del sito e la quantità di lavoro necessaria a mantenerlo in perfetta salute. Potete candidarvi qui, se siete interessati a collaborare con noi e aiutarci.



3    Chi vorrei ringraziare



Ho già ringraziato i miei colleghi e amici dello Staff di Inforge, pertanto non resta che ringraziare voi utenti e lettori di questo mio messaggio che continuate ad aiutarci a mantenere attivo e pulsante di vita questo progetto collettivo chiamato Inforge.

Vorrei ringraziare tutti coloro che ci sostengono economicamente:
@Rathios , @Alessandro2222 , @BK Double T , @Cr0wley , @AccountZ , @xXExaXx , @Zio Paperone , @AccountsStreaming , @angelo89 , @Desmonio , @Shogun1337 , @IslandOfMetin2 , @Lois1812 , @LocMt2 Reloaded , @NewRazer , @CronikalMt2tk , @Monetars , @Wanheda , @bonuSicuro , @GioJo99 , @artificialkidd0 , @Helmutt , @PokerAssi , @xBigSmoke , @smmgoal , @Apocalypse-team , @Paolo922 , @SiriuT e tutti coloro che non figurano in questa lista perché non hanno rinnovato negli ultimi mesi ma ci hanno comunque sostenuto nel corso di questo 2022.

Vi ricordo che per noi, questo supporto, è molto importante, perché ci permette di investire su Inforge e a lavorare con serenità, sapendo che il forum si riuscirà a sostenere anche se dovesse venire meno la pubblicità o se dovessero esserci imprevisti, il frutto di ciò che implementeremo nel 2023 è dato da questo sostegno da parte vostra.

Vi ringrazio ovviamente tutti chi legge, chi scrive, chi ci sostiene anche con un euro ma anche
con un semplice messaggio privato di complimenti che sempre fanno piacere
è grazie ad azioni, per alcuni banali, che andiamo avanti da 12 anni.

Questo 2023, sarà l'undicesimo anno di Inforge, nonostante tutto rimango ottimista per il futuro e vi assicuro che ne vedrete delle belle!

Vi ringrazio ancora una volta, tutti...a noi.

Max Fridman e Lo Staff di Inforge.net

inforgelogo2023.png

Happy Holidays and Happy New Year
 
Buone feste a tutti voi! Che possiate passare dei bei momenti e divertirvi :)
Mi accordo inoltre a Max nel ringraziarvi uno ad uno, senza di voi tutto questo non esisterebbe. Nel tempo ho fatto molte amicizie e conosciuto tante brave persone qua su Inforge che sono entrate a far parte della mia vita quotidiana. Vi auguro lo stesso!

Grazie ancora a tutti!
 
Da tanto non rispondo ad un thread su Inforge e lo faccio oggi per ringraziarvi ed augurarvi un buon anno a tutti!
Sono membro dal 2010 e questo forum ha rappresentato la mia adolescenza e ancora oggi mi ritorna sempre molto utile.
Buone feste e buon inizio 2023 a tutti! ❤️
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.