Augusta, Portale Informativo ETS

Twinkle

Utente Iron
26 Ottobre 2022
2
1
0
8
Cos'è Augusta?
Augusta nasce dall'idea di digitalizzare gli ETS (Enti del terzo settore), rendere la gestione e la digitalizzazione un processo semplice, produttivo e gratuito.
Il mio progetto è quello di raggiungere tutte le associazioni di Protezione Civile e fornirgli un "Gestionale Integrativo", lo stesso avrà i seguenti moduli:

- Modulo Segreteria (Personale, Iscrizioni, Attestati, Certificati Medici)
- Modulo Formazione (Programmazione Corsi con calendarizzazione e notifiche, rilascio automatico abilitazione a seguito del completamento del corso)
- Modulo Servizi (Generazione Scheda di Servizio, Conteggio ore servizio per volontario, report servizi, report attività)
- Modulo TLC (Censimento Apparati Radio, Assegnazioni, Manutenzioni, Tracciamento danneggiamenti)
- Modulo Vestiario (Censimento Vestiario, Categorizzazione Vestriario, Matricolazione Vestiario, Assegnazione Vestiario)
- Modulo Automezzi (Censimento Automezzi, Scheda di Servizio Automezzo, Manutenzioni Programmate, Scheda Km)
E tanto altro ancora....

Perche' ho aperto questo thread?
Necessito di persone competenti nell'ambito dello sviluppo IOS ed ANDROID per realizzare le relative applicazioni smartphone, io mi occuperò della WebApplication e del Database.

E' Prevista una retribuzione?
No, il progetto è realizzato per le ODV (Organizzazioni di Volontariato) che lavorano e fronteggiano le emergenze senza scopo di lucro, il Portale sarà fornito gratuitamente a tutti.

«il valore della pianificazione diminuisce con la complessità dello stato delle cose»
Grazie.