Domanda Aumentare gli slot personaggi

SmoonStyle

Utente Platinum
11 Maggio 2014
3,654
50
1,124
1,013
Ultima modifica:
Tra gli oggetti presenti che possono essere comprati attraverso le loyalties, c'è questo interessante coupon che consente di poter espandere il numero di pg da poter creare/giocare, ma chiedo (a chi l'ha comprato o a chi l'ha visto) gli slot in fase di character selection vengono aggiunti man mano che i pg vengono creati?
 
Cosa intendi per slot in fase di char selection?

Alla selezione personaggi se non sbaglio vedi solamente gli slot "creati", non quelli vuoti/disponibili a nuovi pg sul tuo account.

Il biglietto con i loyal points ti aumenta di 1 il numero massimo di slot, non mi ricordo quant'è se 8 o 10 o se l'hanno aumentato con l'arrivo delle nuove classi.
 
@Veral.F4E intendo se gli slot vuoti si vedevano nella schermata di char selection. In verità c'è scritto che gli slot vuoti arrivano fino a 20..

Immagine.jpg
 
Tra gli oggetti presenti che possono essere comprati attraverso le loyalties, c'è questo interessante coupon che consente di poter espandere il numero di pg da poter creare/giocare, ma chiedo (a chi l'ha comprato o a chi l'ha visto) gli slot in fase di character selection vengono aggiunti man mano che i pg vengono creati?
Sì, vedi i + in basso per creare i pg fino a quando hai slot attivi e utilizzabili in character selection (se ho capito bene la domanda), se hai uno slot in più, crei il pg e il "+" per creare un nuovo pg si sposta in basso. Se invece hai finito i tuoi slot, la lista semplicemente "finisce", anche se hai meno di 20 personaggi
I character massimi al momento sono 20 (19 classi + 1 season)
Probabilmente il 2 settembre diventeranno 22 (20 classi + 2 season)
 
C'è qualcosa che non mi quadra, in quanto il coupon lo avevo preso e anche utilizzato ora mi trovo tutti gli slot pieni e senza quel '+' che era stato già detto da @Rontaro ; in più mi sono informato circa su questo coupon e sembra che molti in tempo indietro hanno avuto qualche difetto e/o problema per gli slot..
 
C'è qualcosa che non mi quadra, in quanto il coupon lo avevo preso e anche utilizzato ora mi trovo tutti gli slot pieni e senza quel '+' che era stato già detto da @Rontaro ; in più mi sono informato circa su questo coupon e sembra che molti in tempo indietro hanno avuto qualche difetto e/o problema per gli slot..
Mi sembra strano, ormai ho 16 PG e non mi è successo. Sicuro di averlo utilizzato? Controlla se non lo hai su un account.
 
Mi sembra strano, ormai ho 16 PG e non mi è successo. Sicuro di averlo utilizzato? Controlla se non lo hai su un account.
Coma faccio a capire se è stato utilizzato o meno? Dalla scherma di Esc-Disconnect, vedo gli altri slot vuoti ma alla selezione del pg non mi compare la possibilità di crearne
 
@Mich43 ho appena finito di controllare tutti gli inventari e l'item non c'è e sicuramente l'ho utilizzato altrimenti non avrei visto quei slot vuoti (vedi secondo screen). Attualmente ho poco meno di 2000 punti e prima che lo possa ricomprare ci vuole qualche mese..
 
@Mich43 ho appena finito di controllare tutti gli inventari e l'item non c'è e sicuramente l'ho utilizzato altrimenti non avrei visto quei slot vuoti (vedi secondo screen). Attualmente ho poco meno di 2000 punti e prima che lo possa ricomprare ci vuole qualche mese..
RiX9Vpy.png

Come vedi anche io ho slot in eccedenza in quella schermata ma sono solo quelli che mi mancano al limite massimo(immagino).
L'item sblocca 1 solo slot occhio, vedo che ti sei fatto il nuovo pg immagino tu abbia usato lo slot per quello.
 
RiX9Vpy.png

Come vedi anche io ho slot in eccedenza in quella schermata ma sono solo quelli che mi mancano al limite massimo(immagino).
L'item sblocca 1 solo slot occhio, vedo che ti sei fatto il nuovo pg immagino tu abbia usato lo slot per quello.
Forse ho interpretato male e non ho badato inizialmente con quanti slot di partenza possedevo; pensavo che una volta comprato mi avrebbe dato la disponibilità di tutti e 22 (o 21) gli slot. Al prossimo acquisto vedrò di farci un pò attenzione a cosa mi andrà a cambiare. In verità il coupon l'avevo preso molto tempo fa e pensavo che potevo creare i pg fino al limite max utilizzando quell'unico coupon, mentre se per aumentare di 1 slot si necessita di acquistarlo è una strada che non avevo valutato in quanto non è scritto espressamente, anzi c'è scritto solamente che il limite massimo è 22.
Alcuni nell'Inventario altri nel Pearl Inventory. Credo che questo vada nel Pearl.
Teoricamente dovrebbero andare nel Pearl, mah.