Preview Auror -> Discussione aperta nella sezione server privati italiani

  • Autore discussione Deleted member 287197
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Si parla addirittura di Lican..

1682340089879.png
 
grazie per la segnalazione, correggeremo il prima possibile
L'altra volta hai aperto il post dove hai messo mezza presentazione(uguale a questa) con molti errori e poi sei sparito.
Adesso ritorni con la stessa presentazione neanche sistemata alla perfezione e poi a sto punto rubata da qualche altro server(visto che il tuo server non prevede il lican).Io sono per dare supporto ai nuovi player e non sempre agli stessi,però non bisogna neanche fare le cose giusto per farle.
 
L'altra volta hai aperto il post dove hai messo mezza presentazione(uguale a questa) con molti errori e poi sei sparito.
Adesso ritorni con la stessa presentazione neanche sistemata alla perfezione e poi a sto punto rubata da qualche altro server(visto che il tuo server non prevede il lican).Io sono per dare supporto ai nuovi player e non sempre agli stessi,però non bisogna neanche fare le cose giusto per farle.

i testi non sono fatti da me.
Nel team abbiamo diverse figure tra cui un grafico che si occupa dei testi e delle immagini, è un essere umano e capita di sbagliare
 
Ultima modifica da un moderatore:
Miglioramento delle Abilità

Su Auror è stato introdotto il Libro Abilità Gran Maestro, eliminando il classico e noioso sistema dei Libri.

Per creare questo nuovo oggetto, basterà recarsi dal Fabbro ed aprire la finestra dei Craft (vedi immagine).

Portando 100 Pagine di Libro e 2.500.000 Yang, sarà possibile ottenere un Libro Abilità Gran Maestro.

Dove trovo le Pagine di Libro?
- Le pagine si potranno trovare da tutte le Rocce Metin presenti in gioco.
 
Miglioramento delle Abilità

Su Auror è stato introdotto il Libro Abilità Gran Maestro, eliminando il classico e noioso sistema dei Libri.

Per creare questo nuovo oggetto, basterà recarsi dal Fabbro ed aprire la finestra dei Craft (vedi immagine).

Visualizza allegato 69672

Portando 100 Pagine di Libro e 2.500.000 Yang, sarà possibile ottenere un Libro Abilità Gran Maestro.

Dove trovo le Pagine di Libro?
- Le pagine si potranno trovare da tutte le Rocce Metin presenti in gioco.
Mi piace questo system
 
Ultima modifica da un moderatore:
Implementata la Wikipedia di Auror

 
  • Mi piace
Reazioni: MARADONA 10
Ultima modifica da un moderatore:
Evento Discord Invita un amico

Dal giorno 02/05 al 05/05 sarà attivo il seguente Evento: Invita un'Amico.

Per ogni invito accettato, che manderete ad un vostro amico, vi verranno regalate 50 Monete sul vostro account di gioco.
Le Monete potranno essere spese sul nostro item shop.

 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: IIRosso e Lyee
Ma la continuazione della presentazione ? Cioè il 5 aprite ma non c'è il resto della presentazione.
Non si parla di alchimia spero di non trovarla in game a sto punto.
Messaggio unito automaticamente:

Ma la continuazione della presentazione ? Cioè il 5 aprite ma non c'è il resto della presentazione.
Non si parla di alchimia spero di non trovarla in game a sto punto.
 
Ma la continuazione della presentazione ? Cioè il 5 aprite ma non c'è il resto della presentazione.
Non si parla di alchimia spero di non trovarla in game a sto punto.
Messaggio unito automaticamente:

Ma la continuazione della presentazione ? Cioè il 5 aprite ma non c'è il resto della presentazione.
Non si parla di alchimia spero di non trovarla in game a sto punto.

Ciao,
la trovi sul nostro sito, il link lo trovi su Discord.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.