Domanda Authme

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davy776

Utente Bronze
2 Gennaio 2017
78
14
2
40
Ciao Ragazzi non sono nuovo, visto che già ero registrato ma ho perso l'account .-.
comunque la mia domanda è come bypassare authme per griffare server? intendo con uuid
mettere il nome del founder, ma si deve mettere la password.
quindi come si bypassa authme?

ovviamente non intendo griffare server big ma tipo quelli con 2 persone abbandanoti tenuti on tutto il giorno, e poi per griffare un mio amico che mi sta sulle pa*** (Scusate il termine)

Grazie a chi mi risponderà.
 
AuthMe ha anni e anni di esperienza, ovvero è sicuro.
Magari con qualche sbagliata configurazione si può far qualcosa.

Per ora prova a concentrarti su Network, quindi che devono esser configurati bene. Provi con i nickname e vedi se riesci a far qualcosa, per esempio entrare direttamente in un server senza passare da bungeecord.
 
ho provato a usare il bug bungeecord, ma non riesco a trovare le porte del server, anzi del server si, delle modalità no, mi potresti dire come trovare tutte le porte del server?
 
ho provato a usare il bug bungeecord, ma non riesco a trovare le porte del server, anzi del server si, delle modalità no, mi potresti dire come trovare tutte le porte del server?
Non puoi trovarle dal server, ma probabilmente trovandoti al suo interno con qualche packet sniffer, come Wireshark, riesci a leggere l'intero ip e anche la porta.
 
come funzionerebbe questo WireShark? fa da packet sniffer ma come si usa?
Prima di tutto, è un programma complesso e da studiare.

Ma per i tuoi fini dovresti riuscirci. Lo avvii e lasci che cattura tutto quello che fa il tuo computer. Entri nel server e dal programma cerchi l'ip del server. Forse per trovare la porta è un pò complesso. Se vuoi fare un test, cerca un server e posta qui l'intero pacchetto catturato da Wireshark (del server).
Per qualsiasi altra domanda riguardo Wireshark forse è meglio cercare su google ;)
 
Io conosco questo metodo, puoi usare un qualsiasi packet sniffer, non per forza Wireshark.
 
un altra cosa intanto Wireshark è un programma? comunque ora vado al sito. e poi se le porte del server sono chiuse cose mi Dice Wireshark? visto che alcuni server avranno di sicuro le porte chiuse, proprio per evitare questo.
 
un altra cosa intanto Wireshark è un programma? comunque ora vado al sito. e poi se le porte del server sono chiuse cose mi Dice Wireshark? visto che alcuni server avranno di sicuro le porte chiuse, proprio per evitare questo.
La porta è per forza aperta se ci giochi, quello che devi vedere è qual'è l'ip del server a cui sei connesso, e relativa porta.
 
Ultima modifica:
ok ho scoperto come funziona senza guide, solo che se io entro nelle varie modalità non mi da porte diverse, non mi dovrebbe dare porte diverse? di ogni modalità? mi da sempre la stessa porta
 
non ho capito che devo fare evidentemente... allora io ho gia trovato ip numerico e porta server, mi colleggo con l'account del founder ma c'è authme, quindi come faccio a bypassarlo?
authme=plugin per il login
 
non ho capito che devo fare evidentemente... allora io ho gia trovato ip numerico e porta server, mi colleggo con l'account del founder ma c'è authme, quindi come faccio a bypassarlo?
authme=plugin per il login
In questo caso non so come aiutarti, io parlavo di un Network, ovvero più server connessi assieme tramite Bungeecord.
 
si ma il metodo che conosci tu funziona per tutti i server bungeecord? se si me lo puoi spiegare meglio?
Non esistono metodi così. Ma solo cercare possibili problemi.

Un possibile problema è il non proteggere tutti i server da connessioni al di fuori da bungeecord appunto.
 
E' normale, sono comandi che bloccano appunto per questo.

Basta che scrivi / e poi fai tab, ti fa vedere tutti i comandi.
 
Ultima modifica:
@AlessioDP comunque torniamo a quello del packet sniffer, dopo aver trovato porta e ip numerico del server che dovrei fare? poi il mio problema e che se entro in altre modalità non mi da la stessa porta, per esmpio hub 7765 skywars 7765 non mi dovrebbe dare altre porte?
 
non puoi trovare le porte dei server a mio parere,poiche e possibile che bungee abbia come configurazione ip_forward: false quindi sei fregato da questo punto di vista.fai prima a vedere se il server ha acceso un servizio ftp e provi con la socialeng ecc poi nella cartella dal plugin inverti il suo file con quelli del tuo account ma non è facile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.