Tool AutoBotsRestarter - Riavvia i bot in automatico!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,264
3,033
Icon-Restart.png


autorestarter.png


Ecco un'ottimo Auto-Restarter utile per far ripartire i bot ogni tot tempo così da evitare che si blocchi e rimanga fermo.

Facilissimo da usare, basta:
a. inserire i percorsi del file .exe del bot (o dei bot) che volete utilizzare,
b. inserire il tempo dopo il quale il programma riavvia i bot,
c. scegliere se visualizzare le finestre dei bot o no,
d. avviare il bot!

Note importanti
1. Se chiudete un bot il programma lo riaprirà subito!
2. Per chiudere tutti i bot basterà cliccare Stop oppure Close All.
3. Se cliccate Close only Auto Restarter i bot rimarranno aperti.
4. Se selezionate Show no window (e quindi non vi mostrerà le finestre dei bot): se chiudete il programma NON come spiegato nel punto 2 per chiudere i bot dovrete chiuderli terminando il processo.
 
  • Mi piace
Reazioni: manlioo
Ma con Necrobot dopo l'aggiornamento funziona?
Il creatore di necrobot ha tolto la funzione dal config di far partire il bot senza premere il tasto, cioè ora bisogna premere il tasto sennò non parte e non c'è modo per togliere l'opzione.
Dunque se io uso questo restarter mi preme un tasto automaticamente oppure li apre e basta?
 
Ma con Necrobot dopo l'aggiornamento funziona?
Il creatore di necrobot ha tolto la funzione dal config di far partire il bot senza premere il tasto, cioè ora bisogna premere il tasto sennò non parte e non c'è modo per togliere l'opzione.
Dunque se io uso questo restarter mi preme un tasto automaticamente oppure li apre e basta?
Basta disabilitare l'opzione StartupWelcome nel necrobot.

Inviata da SM-G900F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
la destinazione dovrebbe essere questa C : \Users\user\Desktop\Nuova cartella (5)\PidgeyBot
sta nel desktop in una cartella che si chiama nuova cartella 5 dove sbaglio?
 
Ragazzi mi potreste dire il percorso da mettere in caso del PidgeyBot? ( Io lo ho attualmente nel file Winrar) Grazie ^^
 
raga una domanda, questo autobot mi funziona con pidgeybot, posso anche farlo funzionare con pokemobbot? contemporaneamente all'altro intendo. grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.