Guida [AUTOPILOT] Goldmine - Guadagnare centinaia di euro al mese vendendo giochi online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0xEHz

Utente Palladium
2 Luglio 2009
4,294
230
1,319
1,856
Ultima modifica:
lp3.png


Inizio con il dire che ovviamente questo metodo si basa sull'utilizzo di Goldmine, già recensito, analizzato, illustrato e rigirato più volte su Inforge.net e nel web. Basta usare il tasto cerca che salta fuori una lista quasi infinita.
Ma qui non vi descriverò Goldmine, vi insegnerò Goldmine!

Quindi fermatevi, e prima di scrivere che è un metodo visto e rivisto leggete e guardate che ho da dirvi.
Voglio spiegarvi qualcosa che nessuno ha ancora fatto, o almeno, lo ha fatto solo in parte.

Cos'è Goldmine

Per chi non sapesse cosa sia Goldmine, è un servizio messo a disposizione da G2A, noto store online dove vengono vendute keys per scaricare i vostri giochi preferiti a prezzi davvero piccoli, che vi permetterà di guadagnare una percentuale sul gioco che riuscirete a far vendere tramite ref links creati da voi.

Per fare ciò dovrete registrarvi al servizio, trovare un gioco su G2A che vorreste sponsorizzare , creare un ref link tramite la tabella Tools nella dashborard affiliato e condividere il link facendo si che qualcuno lo utilizzi per comprare il gioco.
Questo vi porterà un guadagno, che potrete ritirare tramite Paypal.

Fin qui, nulla di nuovo rispetto a ciò che sapete già. Infatti questo metodo è facile a dirsi, ma quasi impossibile a farsi.
Per riuscire in un'impresa simile bisogna essere scaltri, abili e con molte risorse, e molto spesso non c'è posto per tutti... anzi, non c'è più posto per nessuno!

Creare un referral link


Molto semplice!

1. Cercate un gioco su G2A che vorrete sponsorizzare. Copiate il link della pagina.
2. Andate nella tabella "Tools" e cliccate sul pulsante "Add more"
3. Nel primo riquadro dovrete scegliere il nome del link che diverrà "g2a.com/r/nome scelto". Nel secondo incollare il link alla pagina del gioco. Premete poi su "Crea".
4. Il link creato andrà nella tab "MyProfile" e potrete selezionarlo nel menù a tendina.

Quando qualcuno utilizzerà il link creato ed acquisterà il prodotto, voi riceverete una percentuale!

E ora, cosa ce ne facciamo del link?

Cominciamo a guadagnare seriamente

Su G2A ci sono 3 livelli di affiliati, quindi in questa guida non vi dirò come vendere giochi, ma come trovare voi degli affiliati, andando a beneficio mio e soprattutto vostro!

Con questa semplice guida vi insegnerò invece a rendere tutto più immediato, rapido e soprattutto automatico. Sia per chi ha già un account Goldmine, sia per chi sarà così gentile ad entrare nella mia squadra tramite il link fornito nella discussione.

Siete stufi di fare gli schiavetti per G2A, facendo i loro PR e guadagnando una miseria ogni tanto? Beh, ora vi illustrerò come ribaltare la situazione e diventare da schiavetti a intermediari e trovare voi altri schiavetti che lavoreranno per voi.

Molti di voi forse questo lo sapevano già, ma furbescamente sono rimasti in silenzio, abbassando la concorrenza e rendendosi la vita molto facile.
Anche io, come molti di voi, non sapevo questo. L'ho scoperto su un altro forum di cui non faccio il nome.
Nulla di segreto quindi, sarebbe facile arrivarci con un po' di brainstorming, ma per i meno avvezzi al mondo del guadagno online è difficile pensare in questo modo, andando subito alla ricerca delle prede, senza invece crearsi le esche giuste e prende i pesci grossi per primi.


lp2.png



Iniziamo dai fondamentali. Cosa aumenta le probabilità di vendita? Le visite al vostro link.
E cosa aumentano le visite al vostro link? La visibilità.

Nel mondo di internet la visibilità la si ha in due modi: SEO e popolarità.

Nel caso del SEO (Search Engine Optimization, ovvero "l'arte di arrivare primi su Google") dovrete investire molte risorse, tra cui denaro e tempo, per molti arrivare ad un risultato almeno decente e raggiungere guadagni ragionevoli è quasi utopistico, persino con la bellissima e completa guida fornita dal nostro Stefano aka Murdercode.

Vi mettete su un blog, recensite il gioco, e mettete il link di G2A al gioco: profit!
Questo però comporta: abilità nella scrittura, abilità nella gestione di un blog, e un SEO davvero ben fatto. Solo così in qualche mese o anno arriverete a vedere i guadagni seri (affiancando AdSense, anche meglio).
Ma noi non vogliamo questa roba, noi vogliamo un guadagno ancora più semplice!

Se volete provate fate pure. Ma in un certo senso, seppur questo vi porti un guadagno in autopilota, richiede davvero molto tempo e alcuni costi che dovrete affrontare. Quindi, passiamo oltre, ed arriviamo invece ad utilizzare la popolarità a nostro favore.


lp1.png

Cos'è internet nel 2015? Un posto che se condividi un video nel momento giusto dove uno scoreggia, diventa il tormentone dell'anno.
Ci sono video che fanno piangere che hanno milioni di visualizzazioni poiché "divertenti".
Cos'è internet nel 2015? Un posto dove un "#" può generare milioni di collegamenti e portare persone nel posto giusto al momento giusto.

Quindi, l'internet del 2015 sarà la nostra gallina dalle uova d'oro.

Metodo 1: YouTube o Twitch

Questo primo metodo riguarda l'utilizzo di YouTube, ma non dovrete caricare un solo video. Vi servirà un semplice account, e basta.

Abbiamo detto che a noi serve visibilità e popolarità, e sarebbe tanta se noi fossimo YouTuber con canali di gaming, sarebbe davvero perfetto poterci vendere dei giochi, poiché le due cose combacerebbero creando un marketing diretto e soprattutto mirato.
Siete già degli YouTuber? Perfetto, jackpot! La guida finisce qui. Andate, e guadagnate!

Non lo siete? Mi dispiace. Siccome diventare YouTube famosi impiegherebbe davvero tanto tempo, e noi dobbiamo diventare rich like a bitch in breve, dobbiamo essere molto, molto più furbi.
Cosa fare quindi? Semplice.

Andate su YouTube o Twitch e cercate qualche canale di gaming, con 50'000 iscritti, o se guardate al futuro e ne vedete qualcuno con del potenziale, anche di meno.
Controlliamo se nella descrizione non compare già un link di G2A e quindi se non sappiano già della sua esistenza. Non c'è nulla? Perfetto.

Entriamo in contatto con lui e parliamogli di G2A, offriamogli una "sponsorhip", parliamo dei guadagni che potrà avere e come potrà guadagnare. Qui sta a voi trovare le parole giuste. Cercate di non essere il co****** di turno. Spiegategli tutto, per bene, anche che lui diventerà vostro affiliato se volete, tanto a lui non cambierà nulla. Spiegate ciò che state facendo.
Potenzialmente, un canale di gaming che fa un gameplay su un gioco nuovo o popolare ed in descrizione ha il link di G2A dove comprarlo ad un buon prezzo, può fruttare centinaia di euro con qualche migliaia di iscritti attivi (statisticamente 1/3 di quelli effettivi).
Ciò significa che a voi arriverà una percentuale di quel guadagno.

E voi che avrete fatto? NULLA!

Vi basterà saper parlare bene una volta, e vi ritroverete i guadagni per il resto della vita di quel canale.

Metodo 2: Social networks

Solita cosa come per YouTube e Twitch, creare pagine di successo non è semplice, e dovremo quindi trovare una pagina Facebook, Twitter o altri social networks dove parlar loro di questa cosa e che facciano per noi i lavoro.
Facebook è molto più profittevole di YouTube. Li un link giusto può fare la differenza, e molte pagine si vendono per poco, figuriamoci un guadagno così semplice!

Qui, prima di tutto, cercate di esporre bene i concetti e non fatevi trattare come uno sprovveduto. Mostrate dell'esperienza e convinzione in ciò che dite loro. Se vi chiedono perché state dicendo quelle cose, dite specificatamente che il guadagno ne rivà anche a voi. Questo li porterà a pensare che siete ancor più sinceri e renderà tutto più semplice.

Ed anche qui, se tutto va bene e sarete stati convincenti, non facendo nulla vi ritroverete guadagni per il resto della vita della pagina.

Come per YouTube anche qui consiglio di partire con pagine piccole con molto potenziale, avrete più possibilità di essere considerati.

Metodo 3: Pagine e profili "venduti"

Quando sarete "cresciuti" potrete direttamente offrire campagne pubblicitarie a profili Facebook o canali YouTube. Questi sono tipici nel "vendersi" per qualche link o pubblicità.
Una volta trovati, offrite loro una somma di denaro per mostrare il vostro link.

Ad esempio: è appena uscito Fallout 4? Allora diremo alla pagina Facebook "yo sono gamer e spakko tutto" se può creare un post con il nostro link, magari con scritto ":eek: Bellissimo! Qui lo trovate a pochissimo per PC" Con il redirect al vostro link per il gioco su G2A.
Ovviamente chi si vende spesso ha una tariffa, ed una volta accordata e pagati, lasceranno il nostro link sulla loro pagina.

Guadagnerete più di quanto avrete speso? Beh, non è sicuro, ma il guadagno potenziale è mostruoso!
La pagina accetterà un pagamento invece di far loro stessi questa cosa? Io, vorrei anzi un guadagno al posto di rischiare un guadagno più basso.

Qui ovviamente sta alla vostra abilità nel vendere e trovarvi sponsor.

Metodo bonus: fate quello che faccio io


Io ho appena scoperto tutto questo, o almeno, ho appena imparato e perfezionato tutto e non ho ancora nulla da mostrarvi come prove.
Non c'è un guadagno fisso. Dipenderà dalla vostra abilità e furbizia, ma è vero: si possono guadagnare centinaia di euro al mese!
Ma una cosa è certa: vi istruisco nella speranza di trovare qualcuno tra di voi che, diventando mio referral, faccia la fortuna sua e mia.
Quindi, perché non fate anche voi così? Perché non istruite le persone a fare questo creando la vostra squadra?

I guadagni ovviamente saranno più bassi, perché arriveranno da un livello più basso, ma sarete all'apice della vostra catena!

Conclusioni


Forse qualcuno sapeva già tutto questo, ma mi sono voluto prendere la libertà di riaprire un topic su Goldmine, che fosse completo e con spiegazioni utili su come guadagnare, non su come diventare referral di qualcun altro e lasciarvi persi, senza sapere cosa fare cercando invano di vendere un gioco senza un briciolo di logica.

Qui sotto potete vedere lo screen di chi mi ha illustrato queste strategie. Il potenziale è molto alto, ma dipenderà da voi!

ECanBgs.png


Per domande, aiuti ed approfondimenti io sono disponibile, lasciate un post o mandate un PM!

E ricordate, se vi sono stato utile e non avete già un account Goldmine, registratevi con il mio referral link!

 
Per carita' guida ben fatta, rimane il fatto che sia gia' postata. Non prendertela, l'ho letta TUTTA prima di rispondere, hai spiegato alcuni modi che sono conosciuti basta un minimo di astuzia. Non avrei nulla da dirti se tu non avessi postato il tuo referall, visto che tutti siamo eguali qui, propongo la chiusura della guida.
Bel lavoro comunque.
 
Ma intanto la guida l'ha ben organizzata e messo i metodi per guadagnare.

Guindi merita di stare aperta e disponibile a tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
Ultima modifica:
Ma intanto la guida l'ha ben organizzata e messo i metodi per guadagnare.

Guindi merita di stare aperta e disponibile a tutti.
No, non mi sembra corretto. Un altro utente aveva preparato una guida migliore rispetto alla prima postata ed e' stata chiusa, ora vediamo se il regolamento viene applicato veramente a tutti oppure accadra' quello che penso.
Ripeto.. se non avesse messo il suo ref link sarei anche d'accordo, siccome lo ha inserito, diventa un mero tentativo di prendere il posto di chi, per primo, ha postato questo metodo di guadagno.

Aggiungo che non mi sembra sia presente il link senza ref. Tra l'altro.. io uso goldmine da mesi ed avevo intenzione di fare una guida qui su Inforge, cosa che ho evitato nel rispetto del regolamento e degli utenti che mi hanno preceduto. Lasciarla cosi com'e' e' semplice Nepotismo.
 
Ultima modifica:
No, non mi sembra corretto. Un altro utente aveva preparato una guida migliore rispetto alla prima postata ed e' stata chiusa, ora vediamo se il regolamento viene applicato veramente a tutti oppure accadra' quello che penso.
Ripeto.. se non avesse messo il suo ref link sarei anche d'accordo, siccome lo ha inserito, diventa un mero tentativo di prendere il posto di chi, per primo, ha postato questo metodo di guadagno.

Aggiungo che non mi sembra sia presente il link senza ref. Tra l'altro.. io uso goldmine da mesi ed avevo intenzione di fare una guida qui su Inforge, cosa che ho evitato nel rispetto del regolamento e degli utenti che mi hanno preceduto. Lasciarla cosi com'e' e' semplice Nepotismo.
Non obbligo nessuno nel leggere la mia guida al posto di altre, e se lo fanno è perché la trovano meglio scritta e meno una cosa fatta di fretta e furia per accaparrarsi referral, come tutte le altre.

Non obbligo nessuno nemmeno nell'usare il mio ref, e ho anche specificato quanto sia già popolare il metodo e che serve solo da guida a chi ne sa poco.
Se tu lo sapevi già non significa che lo sapeva già qualcun altro. Su questa base di ragionamento allora non dovremmo più fare guide, tanto qualcuno sa già sempre qualcosa..

Detto questo, è stata approvata e postata, se non lo ritieni giusto puoi presentare le tue lamentele al moderatore della sezione che se lo riterrà opportuno la chiuderà.
Anche se come ho già detto, non sussistono i motivi, ho trattato si un sito già conosciuto, ma ne ho fornito una guida (e da qui il perché averlo postato in guide al guadagno) non semplicemente il metodo buttando il mio link.
Se poi le motivazioni sono altre, non posso aiutarti.

Edit: ho controllato tutte le guide a goldmine. Con tutto il rispetto per i rispettivi autori, dire che questa guida è uguale è un offesa per me.
Non capisco come tu possa dirlo.
 
Non obbligo nessuno nel leggere la mia guida al posto di altre, e se lo fanno è perché la trovano meglio scritta e meno una cosa fatta di fretta e furia per accaparrarsi referral, come tutte le altre.

Non obbligo nessuno nemmeno nell'usare il mio ref, e ho anche specificato quanto sia già popolare il metodo e che serve solo da guida a chi ne sa poco.
Se tu lo sapevi già non significa che lo sapeva già qualcun altro. Su questa base di ragionamento allora non dovremmo più fare guide, tanto qualcuno sa già sempre qualcosa..

Detto questo, è stata approvata e postata, se non lo ritieni giusto puoi presentare le tue lamentele al moderatore della sezione che se lo riterrà opportuno la chiuderà.
Anche se come ho già detto, non sussistono i motivi, ho trattato si un sito già conosciuto, ma ne ho fornito una guida (e da qui il perché averlo postato in guide al guadagno) non semplicemente il metodo buttando il mio link.
Se poi le motivazioni sono altre, non posso aiutarti.

Edit: ho controllato tutte le guide a goldmine. Con tutto il rispetto per i rispettivi autori, dire che questa guida è uguale è un offesa per me.
Non capisco come tu possa dirlo.
Sei comunque obbligato a scrivere il link senza ref (dove vuoi, basta che sia presente)
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
Non obbligo nessuno nel leggere la mia guida al posto di altre, e se lo fanno è perché la trovano meglio scritta e meno una cosa fatta di fretta e furia per accaparrarsi referral, come tutte le altre.

Non obbligo nessuno nemmeno nell'usare il mio ref, e ho anche specificato quanto sia già popolare il metodo e che serve solo da guida a chi ne sa poco.
Se tu lo sapevi già non significa che lo sapeva già qualcun altro. Su questa base di ragionamento allora non dovremmo più fare guide, tanto qualcuno sa già sempre qualcosa..

Detto questo, è stata approvata e postata, se non lo ritieni giusto puoi presentare le tue lamentele al moderatore della sezione che se lo riterrà opportuno la chiuderà.
Anche se come ho già detto, non sussistono i motivi, ho trattato si un sito già conosciuto, ma ne ho fornito una guida (e da qui il perché averlo postato in guide al guadagno) non semplicemente il metodo buttando il mio link.
Se poi le motivazioni sono altre, non posso aiutarti.

Edit: ho controllato tutte le guide a goldmine. Con tutto il rispetto per i rispettivi autori, dire che questa guida è uguale è un offesa per me.
Non capisco come tu possa dirlo.
Allora posso anche io postare guide al guadagno riguardanti metodi gia' postati dandogli pero' una forma piu' elegante per l'occhio? In settimana allora qualcuna la posto. Io pensavo che se un metodo fosse gia' stato postato, non potesse esserlo di nuovo.
Esempi precedenti:
Link
Link
Link

E ce ne sarebbero altri, chiusi senza possibilita' di spiegazione. Scommetti che se l'avesse postata un utente qualsiasi sarebbe stata gia' chiusa? Inforge dopo sembra sempre piu' un gruppo al guadagno piu' che un forum.
 
Questo metodo non è stato postato. Ho controllato io stesso prima di iniziare a scrivere.
È stato postato solo Goldmine, non questa guida, e siccome siamo in Guide al guadagno, è opportuno confrontare le guide e non il sito utilizzato.
Io posso usare Adfly per 1000 guide e sempre in modo diverso. Questo significa che solo uno può postare Adfly? Non mi sembra, io ho il primo post di Adfly e tutti hanno postato Adfly dopo. Lo hanno fatto meglio di me e io non ho aperto bocca, ed è giusto che sia così.

Riguardo i tuoi esempi, è ovviamente logico che le discussioni che condividono lo stesso oggetto e motivo di esistenza vengano chiuse.
Ma non ritengo che sia questo il caso.
Però ognuno la pensa come vuole. Ora non mettiamo su polemiche per una cosa del genere, per favore.
 
Ultima modifica:
Questo metodo non è stato postato. Ho controllato io stesso prima di iniziare a scrivere.
È stato postato solo Goldmine, non questa guida, e siccome siamo in Guide al guadagno, è opportuno confrontare le guide e non il sito utilizzato.
Io posso usare Adfly per 1000 guide e sempre in modo diverso. Questo significa che solo uno può postare Adfly? Non mi sembra, io ho il primo post di Adfly e tutti hanno postato Adfly dopo. Lo hanno fatto meglio di me e io non ho aperto bocca, ed è giusto che sia così.

Riguardo i tuoi esempi, è ovviamente logico che le discussioni che condividono lo stesso oggetto e motivo di esistenza vengano chiuse.
Ma non ritengo che sia questo il caso.
Però ognuno la pensa come vuole. Ora non mettiamo su polemiche per una cosa del genere, per favore.

La questione è semplice ragazzi, basta applicare il regolamento:

1.2)Tutte le discussioni devono reindirizzare al topic originale del servizio, è in altro modo possibile inserire il proprio reflink SOLAMENTE a fine pagina e - se presente- linkare il topic esistente che tratta del servizio.


Quindi EHz_ può postare la guida ma deve togliere tutti i reflink a metà del topic e metterlo in fondo, inoltre deve postare il link della discussione originale (non quindi GUIDE) di goldmine.

Parere personale: la guida mi piace, per me non va chiusa, però non so quanto sia fattibile: se vai da uno Youtuber Gamer e gli dici di goldmine se ha un QI di anche solo 10 si crea l'account lui e se lo usa senza usare te come intermediario.


Ah: il termine [AUTOPILOT] nel titolo è errato. Cercare "clienti" è comunque un lavoro che prende tempo.
 
La questione è semplice ragazzi, basta applicare il regolamento:

1.2)Tutte le discussioni devono reindirizzare al topic originale del servizio, è in altro modo possibile inserire il proprio reflink SOLAMENTE a fine pagina e - se presente- linkare il topic esistente che tratta del servizio.


Quindi EHz_ può postare la guida ma deve togliere tutti i reflink a metà del topic e metterlo in fondo, inoltre deve postare il link della discussione originale (non quindi GUIDE) di goldmine.

Parere personale: la guida mi piace, per me non va chiusa, però non so quanto sia fattibile: se vai da uno Youtuber Gamer e gli dici di goldmine se ha un QI di anche solo 10 si crea l'account lui e se lo usa senza usare te come intermediario.


Ah: il termine [AUTOPILOT] nel titolo è errato. Cercare "clienti" è comunque un lavoro che prende tempo.
Ok.. Appena ne ho l'occasione metto a posto.

Riguardo l'autopilot è corretto. In ogni metodo autopilot viene richiesto uno sforzo iniziale per l'impostazione.
E per quanto riguarda quello di YouTube, l'abilità sta nel passargli il tuo link, una volta cliccato, a meno che non cancella la cache, è tuo.
 
Ok.. Appena ne ho l'occasione metto a posto.

Riguardo l'autopilot è corretto. In ogni metodo autopilot viene richiesto uno sforzo iniziale per l'impostazione.
E per quanto riguarda quello di YouTube, l'abilità sta nel passargli il tuo link, una volta cliccato, a meno che non cancella la cache, è tuo.

Oh.. quindi il sig. GoldMine utilizza i cache per i ref link :asd:
 
Viva l'elusione, ma cosa mi aspetto di ottenere io? Lasciamo perdere. Le mie opinioni le ho.
Metodi? Ragazzi ma se io vi scrivessi una guida su come trovare lavoro e vi dicessi: "dovete chiedere al barista, se non cerca nessuno, dovete andare altrove" sarebbe un metodo?
Sono operazioni logiche che fa chiunque abbia un minimo di astuzia, ripeto.. la guida e' solamente fatta al fine di guadagnare refs in team dato che , come gia' e' stato detto, G2A memorizza chi ci clicca.
Mi fermo qui, tanto disapplicazioni del regolamento in favore di un membro dello staff o comunque favoritismi sono gia' avvenuti e piu' di una volta. Non e' corretto comunque.
 
Viva l'elusione, ma cosa....
Se devi polemizzare prima di cominciare a parlare ti invito ad andartene perché questo non è il luogo, per il momento ti invito soltanto a leggere e , se dovessi avere altri dubbi contattami in privato (se è roba non inerente alla discussione attuale) , ti spiego solitamente come funziona l'iter per l'approvazione di una discussione, come ogni giorno mi reco nella coda delle discussioni da moderare, visiono ne discussioni presenti cerco per eventuali copie/altre guide (il regolamento l'ho scritto io, quindi lo ricordo :)) e decido se approvare o spostare in archivio la discussione,

Dal momento che la guida risulta completa come ujna vera e propria wiki a sistema goldmine ho deciso di approvarla (non è la prima volta, è già capitato), dal momento che la discussione merita va approvata, non mi sembra gli altri siano in disaccordo.

Io gestisco le sezioni e fondamentalmente decido se il contenuto è valido secondo i criteri di valutazione che trovi nel regolamento e secondo dei semplici criteri che puoi anche tu notare, scritta bene, il formattamento dei testi altrettanto, perché non dvorei approvare una discussione simile?

Le tue insinuazioni puoi tenerle per te per quanto mi riguarda, non vedo perché dovrei fare un favore ad un mio "presunto" collega che tra l'altro è ancora in prova a che pro dovrei farlo? P.S. Rispondimi in privato magari riusciamo ad avviare una conversazione costruttiva senza insinuazioni ridicole.

Dimenticavo, qualsiasi altra risposta dal tono polemico a questo post la elimino senza preavviso, chiama la mia azione come ti pare, accusami e fai cosa ritieni necessario ma questa sezione DEVE rimanere pulita.
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel93x
Se devi polemizzare prima di cominciare a parlare ti invito ad andartene perché questo non è il luogo, per il momento ti invito soltanto a leggere e , se dovessi avere altri dubbi contattami in privato (se è roba non inerente alla discussione attuale) , ti spiego solitamente come funziona l'iter per l'approvazione di una discussione, come ogni giorno mi reco nella coda delle discussioni da moderare, visiono ne discussioni presenti cerco per eventuali copie/altre guide (il regolamento l'ho scritto io, quindi lo ricordo :)) e decido se approvare o spostare in archivio la discussione,

Dal momento che la guida risulta completa come ujna vera e propria wiki a sistema goldmine ho deciso di approvarla (non è la prima volta, è già capitato), dal momento che la discussione merita va approvata, non mi sembra gli altri siano in disaccordo.

Io gestisco le sezioni e fondamentalmente decido se il contenuto è valido secondo i criteri di valutazione che trovi nel regolamento e secondo dei semplici criteri che puoi anche tu notare, scritta bene, il formattamento dei testi altrettanto, perché non dvorei approvare una discussione simile?

Le tue insinuazioni puoi tenerle per te per quanto mi riguarda, non vedo perché dovrei fare un favore ad un mio "presunto" collega che tra l'altro è ancora in prova a che pro dovrei farlo? P.S. Rispondimi in privato magari riusciamo ad avviare una conversazione costruttiva senza insinuazioni ridicole.

Dimenticavo, qualsiasi altra risposta dal tono polemico a questo post la elimino senza preavviso, chiama la mia azione come ti pare, accusami e fai cosa ritieni necessario ma questa sezione DEVE rimanere pulita.

I reflink però vanno posizionati come tu hai stabilito dalle linee guida (non prenderla come una risposta polemica, anche io concordo a tenerla)
 
I reflink però vanno posizionati come tu hai stabilito dalle linee guida (non prenderla come una risposta polemica, anche io concordo a tenerla)
Ragazzi lo so.. Vi chiedo di portare pazienza, appena posso correggo. Ho distrutto meno di 24h fa il portatile e torno a casa venerdì.
Perdonatemi ma prima non posso.
 
No, faccio io quando posso.
Se corregge lui mi leva il permesso di editarla in futuro.
Tranquillo che non divento miliardario in due giorni.

Non credo sia così, a me ne ha editate diverse; se però è così allora capisco il problema
 
Bene, devi mettere anche il link della discussione di goldmine (la presentazione, non una guida)
Mi ha fatto piacere che tu abbia rispettato quanto avevi detto

Volevo farlo ma non l'ho trovata, sapresti linkarmela per favore?

Comunque io rispetto sempre ciò che dico. Mi ha solo dato fastidio l'accanimento di alcune persone.
 
Volevo farlo ma non l'ho trovata, sapresti linkarmela per favore?

Comunque io rispetto sempre ciò che dico. Mi ha solo dato fastidio l'accanimento di alcune persone.


Capisco, è normale in questa sezione, c'è molta gente che fa i furbi, che non legge il regolamento, e quindi chi è qui da molto si lamenta

Tranquillo che è normale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.