Offline Avenor2 - Ditto's Rebirth - International - Serverstart 8th January 2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anyv121.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch e MajeQs
Il server chiuderà e ci sarà un reset generale per poi aprire il 29 (sperando) Senza problemi di cheat e bug..
si ma potrebbe tranquillamente rimanere chiuso... non sono all'altezza di gestirlo mi dispiace... tra cheat, bug e lag... uno schifo... poi anche il gameplay, superato il primo step diventa tutto buttato li a caso completamente... poi Maje... il 29 apre anche un altro serverone (As...2) server già collaudato dal sui 1 server, apre in modo internazionale con il server2 sempre il 29... che senso ha riaprire in tale data? ... vabbè... spero tu faccia la scelta giusta e che non ritorni su una schifezza del genere... magari ci ritroviamo su As...2 (non dico il nome del server) :)
 
  • Mi piace
Reazioni: TiaJack e MajeQs
will the Italian language be implemented?
yes, my translators working on it.

When start server ???
8th january

Really good job.
grazie mile !
Great potential, but with the inclusion of Lycan, metin is dead in my opinion ... if it hadn't been for Lycan I would have definitely tried ...
hm.. every players with their opinions ..
 
Il server e' carino il problema e' che e' praticamente popolato solamente da rumeni e lo staff anche esso rumeno e' uno dei piu' incapaci nella storia dei server privati di metin, peccato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Il server si presenta come un "newstyle", anche se c'è da dire che molte meccaniche sono decisamente uguali a quelli che di solito vedo definire come "middleschool". Un server pieno di bug, ma che presenta delle meccaniche interessanti. Ho giocato per quasi una settimana, credo, e ci ho dedicato molte ore delle mie giornate, appunto perchè, nonostante gli infiniti crash che c'erano (non ironicamente una media di 5/6 crash ogni 2-3h) mi stava seriamente divertendo. Oggi apprendo la notizia che il server verrà "resettato", per via dei problemi che presentava, che da come ho potuto riscontrare, principalmente dipendevano dalla "stabilità". Inutile dire che sono rimasto delusissimo da questa cosa. Ad onore del vero aggiungo che, qualsiasi persona abbia shoppato, riceverà indietro i DC acquistati, e soprattutto hanno chiesto scusa a tutti i giocatori. Purtroppo però devo dire che nonostante fossi propenso a dargli fiducia prima, ora, dopo la scelta del reset, penso proprio che smetterò di farlo e lo abbandonerò. Auguro una buona fortuna al team, ma purtroppo non condivido proprio la scelta del reset.
Condivido in pieno con te... abbandono anche io il progetto come anche molti italiani con me... dispiace... ma non sono all'altezza di gestire un server di tale portata...
 
  • Mi piace
Reazioni: SiipArch
Purtroppo questo staff era veramente una m/erda letteralmente alcuni gm hanno dato item moddati a vari amici rumeni etc, 40/50% dei players usavano m2bob compreso qualche conoscenza qui su Inforge (giustamente) e avevano ZERO protezioni da ddos vari etc. I punti son 2:
1. Han preso per il culo tutti e questa era una open beta, cosa che comunque quando riapriranno il 29, riapriranno con massimo 500 players
2. Staff 100% incompetente
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
si ma potrebbe tranquillamente rimanere chiuso... non sono all'altezza di gestirlo mi dispiace... tra cheat, bug e lag... uno schifo... poi anche il gameplay, superato il primo step diventa tutto buttato li a caso completamente... poi Maje... il 29 apre anche un altro serverone (As...2) server già collaudato dal sui 1 server, apre in modo internazionale con il server2 sempre il 29... che senso ha riaprire in tale data? ... vabbè... spero tu faccia la scelta giusta e che non ritorni su una schifezza del genere... magari ci ritroviamo su As...2 (non dico il nome del server) :)
chi ci ritorna e' perche; ci ha shoppato quindi tranquillo che sta gentaglia ci ritornera' su quel serveraccio
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya

DINER0

Utente Iron
27 Dicembre 2020
9
1
3
10
Ultima modifica:
Website --- Discord --- Register

for a more optimized view, use: our website presentation


!IMPORTANT! Avenor2 looking for Trial Game Masters to support EN,DE,TR,IT or PL language!

If you are interested you can apply here: apply for avenor2 team


en_1.png

en_2.png

en_3.png

en_4.png

en_5.png

ro_6.gif

ro_7.gif

ro_8.gif

ro_9.gif

ro_10.gif

ro_11.gif

ro_12.gif

ro_13.gif

ro_14.gif

en_15.png

en_16.png

en_17.png

ro_18.gif

en_19.png

en_20.png

en_21.png

en_22.png

en_23.png

en_24.png

Event Invite Discord
discord_event.png

Dear community, between December 26th and January 6th there will be an event called „Invite Discord” to help us grow the Discord server, but help you at the same time who are able to invite your friends to play.

What you need to do:

- You will need to create your own invitation on our Discord server.
- You will need to send the invitation you have created to your friends.
- The invitations are monitored, so there is no way to cheat the system.

Q: How do I create an invitation?
A: As an example, you can right click on - giveaways and here you can choose the "invite" option (P.S: Don't forget to set the duration of the invitation to "unlimited")

Rewards:
- 1st place : 10€ PayPal or a Nitro(Discord) gift from us + 750 Dragon Coins (75 euro).
- 2nd place : 5€ PayPal + 700 Dragon Coins (50 euro).
- 3rd place : 250 Dragon Coins (25 euro).
- 4th place to 10: 100 Dragon Coins (10 euro).

How we'll check the positioning:
- We have logs and we can see the first 3 people who have invited the most members to our server.
- The same goes with the places from 4 to 10.

Q: How many members do I need to invite at least to get the 1st to 3rd place prizes?
A: Minimum 50.

Q: How does a person count?
A: People will only count if they are invited and will remain on the discord server.

Q: When will the winners be chosen?
A: At the end of event (06 January 2021).
Discord
 
Great potential, but with the inclusion of Lycan, metin is dead in my opinion ... if it hadn't been for Lycan I would have definitely tried ...
 
Non mi sembra di vedere modifiche apportate alla pesca o alle missioni, peccato.
La presentazione risulta ben curata anche se personalmente avrei evitato la sfilza dei system all'inizio a mo' di indice.

Catalogato come New Style, ma di new poco e nulla. Mappe e dungeon visti e rivisti negli internazionali, il system delle rune - scopiazzato da Aeldra - limitato ai top dmg dell'evento è broken.
 
Trojan?

Sembra il solito falso positivo dato dalla crittazione dei files per le protezioni. Se giochi a Metin2 ormai ti puoi arrendere perché li flaggano tutti come virus, se vuoi qualcosa di certificato cambia gioco.

@DINER0 please use the "BUMP" button to push the topic and don't spam with useless messages thanks.
 
Sembra il solito falso positivo dato dalla crittazione dei files per le protezioni. Se giochi a Metin2 ormai ti puoi arrendere perché li flaggano tutti come virus, se vuoi qualcosa di certificato cambia gioco.

@DINER0 please use the "BUMP" button to push the topic and don't spam with useless messages thanks.
Lo spero... La maggior parte dei launcher non me li rivela tali
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.