Newschool Azyrah.net | Implementazioni dell'ufficiale | Aperto dal 14.01.2022

In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Non loggo da 2 mesi per il poco tempo a disposizione, ma continuo a consigliare questo server che a momenti fa un anno di vita. Tra il mese di settembre e ottobre, come già accennato qui al tempo, avevo fondato una gilda e si era riempita parecchio. In quel periodo, infatti, Azyrah è stato spammato, nelle varie pagine facebook del server della gameforge e un sacco di gente si è spostata da lì per giocare qui. Molte di queste persone me le sono ritrovate in gilda e hanno apprezzato tantissimo il server, tanto da giocarci fino ad adesso, loggando ogni giorno. Quello che mi ha fatto più piacere è stato vedere quelle stesse persone crescere un sacco grazie alle varie guide che ho creato sul canale discord di gilda. Molti sono riusciti ad arrivare davvero in alto, pur senza shoppare. Addirittura un ragazzo ha fatto il 30 campione ed è terzo in classifica per exp (giocando tanto, a volte troppo, ma senza shoppare un singolo centesimo né nel black market e né nello shop del server). Prova del fatto che su questo server non importa se hai iniziato ieri o 5 mesi fa, le cose si fanno senza problemi, ma soprattutto senza annoiarsi.

Per chi stesse ancora seguendo questa discussione e si stesse chiedendo se esiste una gilda italiana, la risposta è boh, non loggo da tanto tempo, ma spero di poter tornare a Febbraio, perchè il server merita troppo per essere abbandonato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Ultima modifica:
il lican ha subito li stessi nerf dell'ufficiale o si può ancora giocare?
Su Azyrah non c'è l'overtrafi, quindi da questo punto di vista, il lican perde un po'. Inoltre, la maggior parte dei dungeon, soprattutto quelli che permettono un guadagno maggiore, vanno fatti da terra e il lican essendo tutto storto ad attaccare, con quell'animazione oscena, è praticamente inutilizzabile sotto questo punto di vista. Rimane comunque valido per spaccare metin e fare quei due o tre dungeon che invece possono essere fatti da cavallo. Io sinceramente te lo sconsiglio come primo pg. Sicuramente se te lo fai come dropper e lo tieni basso di livello, vestito bene, fa i buchi.
 
1676032602602.png


Contenuto dei Forzieri

1676032663763.png
 

MONDO ELEMENTALE

1679322515766.png


Mondo Elementale è accessibile dalla statua situata dopo il dungeon Idra. Per entrare, è necessario essere al livello 90 e 5kk di yang. Per accedere all'Altopiano Della Forza Elementale, dove si potranno droppare i frammenti di equipaggiamento migliori, si dovrà prima ottenere l'Anello Forza Elementale dai mostri situati nelle varie mappe del Mondo Elementale (Fulmine, Ghiaccio, Vento, Oscurità, Fuoco e Terra). Ogni anello ha il 10% di possibilità di teleportarvi all'interno dell'Altopiano. Una volta entrati, si riceverà un debuff ogni 15 secondi; arrivati a 1 minuto, si riceverà il primo stack di debuff che consiste nel diminuire del 5% gli HP massimi del personaggio. E' possibile ricevere fino a 10 stack di debuff. Per difendersi da tale effetto, sarà possibile utilizzare Orda Forza Elementale, sempre ottenibile dai mob delle varie mappe, che permetterà di annullare l'intero debuff per 10 minuti. Infine, è importante ricordarsi che se si viene killati all'interno di ogni mappa del Mondo Elementale, si verrà teletrasportati direttamente in città (davanti alla statua che ci permette di entrare appunto all'interno del Mondo).
Ulteriori informazioni: Wiki inglese --- Wiki italiana
 
Interessante come server , ho visto che ogni tanto se uno si iscrive riceve dei boost , quando conviene farlo ? @Prometheus™
Parli dei boost che si ottengono mediante codice di registrazione messi a disposizione da streamer/content creator o quelli che vengono dati durante eventi come il beginner event? Nel primo caso, sono sempre attivi, è una cosa permanente del server che si può usufruire, creando un nuovo account, tramite appositi link (https://azyrah.to/register/zeya questo per esempio). Per quanto riguarda i boost del beginner event, quelli vengono dati ai nuovi personaggi, quindi se non erro, anche su account già registrati da tempo, basta solo creare un nuovo personaggio, ma attualmente non ho notizie su quale possa essere la data del prossimo beginner event.
 
Il server di per se è veramente ben fatto, quello che lascia il tempo che trova è il gran numero di bot e lo staff (non tutto ma gran parte) incompetente.
Si fanno veramente troppi favoritismi, gente bannata per violazioni gravi successivamente sbannata perché se no i suoi “ amici” non giocano più.
Gm che mutano e sloggano utenti perché occupano i posti dove vorrebbero droppare loro.
Tantissimi aspetti negativi che mi hanno portato a non fare più parte dello staff e di buttare tutti i miei items in villo1, del valore di 15k won.