Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
È un server così ormai,non cambieranno mai questa tipologia di server perché da 12 anni hanno quell'utenza fidelizzata. Per me rimane un server della serie "ma ancora c'è gente che ci gioca ?! " si possono vantare di 12 anni di apertura ma a quale pro? Come hai detto tu 0 system e si vede che stai giocando ad un retro vecchio stampo senza innovazioni, ma contenti loro.. certo che se sono ancora aperti un motivo ci sarà . Ovviamente le mie sono parole dettate da una prova fatta tempo fa a cui avevo già lasciato una "recensione " non vuole essere un attacco il mio . PeaceMa un bel season server per attirare nuovi player? o un qualcosa che incentivi ad iniziare dopo 12 anni? farmare rari ho visto che e' rimasto uguale da 12 anni,(quindi per i nuovi player praticamente un impresa..i vecchi metodi ormai non servono, sono quasi tutti lv alti quindi i new entry non posso vendere le cose di una volta), con il problema che il commercio e anche meno attivo avendo un utenza minore.. ci vorrebbero' anche un po' di system nuovi che ormai si trovano ovunque.. (es. durata dei buff/skill, inventario speciale ecc)..
Ciao! Assolutamente si, abbiamo ancora utenza e c'è sempre grande rivalità e competizione tra le gilde. Nell'ultimo anno sono stati svolti ben quattro tornei tra gilde/squadre.Ma pura mia curiositá dopo 12 anni ha ancora utenza? Cioé ci ho giocato tempo fa quando le corazze finali erano le titano se non ricordo cosi si chiamavano...Dico 12 anni sono tantissimi immagino ci siano i vecchi players che hanno speso interi stipendi.Non é una diffamazione o altro é semplicemente un mio parere e pensiero potrei anche sbagliarmi