Questa sera, alle ore 18:00 circa, si svolgerà l'evento Royal Brawl!
Questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale!
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao!Ciao,
ma, c'è mai stato un reset degli account/personaggi dal 2011?
sto provando ad accedere ad un mio vecchio account ma è completamente tutto vuoto di personaggi, riesco ad accedere con ID e Pass ma non c'è nulla.
No, non abbiamo mai effettuato un reset. Tra l'altro pochi giorni fa un giocatore ci ha contattato per recuperare un account registrato nel 2010 e lo ha ritrovato esattamente come lo aveva lasciato. Per qualsiasi dubbio, domanda o problema, invia pure un ticket al supporto e saremo felici di aiutarti.
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
@CipollinO3 Ciao!quanti player on fa mediamente?
in effettiAncora esiste? ci ho giocato qualcosa come mille anni fa!!
Ciao! Siamo vivi e vegeti!Ancora esiste? ci ho giocato qualcosa come mille anni fa!!
Ciao! Sono esattamente 1853 i giocatori connessi nelle ultime 24 ore.Quanti player farà attualmente? 15?
Ciao! Le gilde più complete girano per le Segrete Imperiali, una mappa inaccessibile per chi non ha raggiunto il livello 145 e il grado di Daimyo. In generale, in periodo di torneo trovi maggiore movimento e guerre continue.Server carino, provato due settimane ma ho notato che ormai è fermo, le Gilde loggato solo per war peccato