Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao! La media dell'ultimo periodo oscilla intorno ai 1200 giocatori giornalieri. Sembra che ci sia stata una diminuzione dell'affluenza nel gioco, il che potrebbe effettivamente offrire opportunità interessanti per chi è intenzionato ad iniziare o riprendere la sua avventura su Bamboomt2. Il valore crescente delle Ostriche e delle Ammalie, ad esempio, suggerisce una forte domanda di mercato, il che potrebbe facilitare il guadagno per coloro che si dedicano al PvM anche a livelli medio-bassi. Questo potrebbe essere un momento favorevole per capitalizzare su queste opportunità e fare progressi significativi nel gioco!Quanti giocatori ha di media giornaliera?
1200 giocatori online te li sogni la notte aizenCiao! La media dell'ultimo periodo oscilla intorno ai 1200 giocatori giornalieri. Sembra che ci sia stata una diminuzione dell'affluenza nel gioco, il che potrebbe effettivamente offrire opportunità interessanti per chi è intenzionato ad iniziare o riprendere la sua avventura su Bamboomt2. Il valore crescente delle Ostriche e delle Ammalie, ad esempio, suggerisce una forte domanda di mercato, il che potrebbe facilitare il guadagno per coloro che si dedicano al PvM anche a livelli medio-bassi. Questo potrebbe essere un momento favorevole per capitalizzare su queste opportunità e fare progressi significativi nel gioco!
Su Bamboomt2 ci sono continue nuove registrazioni e siamo felici di poter accogliere i giocatori volenterosi nella nostra community. I giocatori che iniziano da zero sono indubbiamente una minoranza rispetto, ad esempio, a chi decide di riprendere la sua avventura dopo settimane, mesi o magari anni di inattività... ma è proprio questo il punto: Bamboomt2 è una realtà stabile e consolidata, con un grande bacino di utenza: alcuni lasciano, molti riprendono, altri ancora iniziano da zero, in un circolo infinito come accade in qualsiasi gioco duraturo.
Per chi fosse interessato: vi consiglio di iniziare senza impegno, del resto è pur sempre un gioco. Progredite con calma. Se le circostanze dovessero indurvi ad una pausa, potrete ritornare in qualsiasi momento ritrovando tutto esattamente come lo avete lasciato.
Non avrete difficoltà a trovare nuovi amici, una forte competizione e nuove sfide da superare in un contesto che vi garantisce serietà, professionalità, tutela e sicurezza!
P.S. Di seguito il link diretto ad alcune guide che potrebbero risultare utili:
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©